Skip to forum
4° al Sunday Challe...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 4° al Sunday Challenge

11 Post
7 Utenti
0 Reactions
1,616 Visualizzazioni
Kamuno

Dopo quasi 8h di torneo arriva questo bel risultato.
Mi ero presentato al FT ultimo in chips. Quindi sono molto contento nonostante non abbia raggiunto la vetta. Anche se alla fine rimasti in 4 la mia pila era la seconda :D. Ho chiamato l'allin di un omino che continuava a pushare alla cazzo..evidentemente era piuttosto stanco anche lui.

Io 66 lui AJ...J al turn. Se vincevo sta mano, andavo al doppio dello stack del secondo e il terzo restava con una miseria. Invece ha vinto lui e poco dopo con 10-12BB esco AT contro AQ.

:f_cool: E me la braggo pure iooooo _cool:

10 replies
Pidoxxx

Complimenti !!!!! _biggrin:

Ciao

IamGabi

Più di 1k€ di vincità è proprio una bella sommetta!!! :D

GG man _biggrin:

Grande Kamuno! GG!

Complimenti Kamuno :)

Ti ricordo che alle ore 18.00 iniziano le iscrizioni per il primo dei 100 freeroll in 100 giorni su PartyPoker.it. Sarebbe bello averti ai tavoli.
Avvisa i tuoi amici in FB ed appassionati di Poker Online che non hanno ancora un account su PartyPoker.it di iscriversi attraverso:

http://it.pokerstrategy.com/party-poker-it/

Per renderla ancora piu Semplice, basta condividere le info che trovi quotidianamente su:

ci vediamo ai tavoli alle ore 21

//psmarco

Kamuno

Ciao a tutti, ringrazio vivamente per i complimeti. nel frattempo ho postato la mano che ha decretato la mia uscita (rimango con 10 BB) nell'apposita sezione. Mano molto limite, ma ho visto fare di molto peggio..dopo il decimo push su mio raise ho pensato che fosse giunta l'ora....

Sunday Challenge..66 vs pushatore folle al final table.. 4 left

@psmarco - Se mi lasciavano iscrivere li facevo anche. Io mi ritengo un grinder nel mio piccolo, anche a fronte dei numeri che ho prodotto fin ora. Avevo molta volgia di farmi un piccolo BR su PP per provare a fare un po di sit, ma soprattutto strategypoints. Purtroppo però mi dicono che se non verso posso attaccarmi alla fava :(

Kamuno

però...volendo vedere...e vedete anche voi...volendo eheh. Al momento ho ROI di oltre 3800% negli MTT :D

Alla faccia del grinder..ihih..mai visto cotanto ROI

fradrunk

e poi hanno il coraggio di dire a me che ho l'account rigged.. lol guardate kamuno!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ps. GG bro

supergu

OMG!!!

GRANDE KamUUUUUUUUnooo :D:D

Gu

Kamuno

E sticazzi..ma come runni su Everest che sei diventato Platino.. ???
Appena io che suko infinito senza room affiliate.. :evil: :evil: :evil:

Però la U ci va con i puntini sopra..credo si chiami dieresi...

Salva se ci sei ci serve un tuo aiuto quà..tu non puoi vivere senza U puntata..

supergu

L'originale di KamunoE sticazzi..ma come runni su Everest che sei diventato Platino.. ???
Appena io che suko infinito senza room affiliate.. :evil: :evil: :evil:

heheh dopo una God Runnata da 7k mani a 25bb/100, è iniziato un periodo pazzesco di bad beat e ev sucato via da mettersi le mani nei capelli... roba da -25bb/100 x le successive 12k mani...
Ora spero sia finito sto periodo nero (era un paio di settimane che andava avanti) sono un paio di giorni che chiudo pari o poco sopra, e ieri ho fatto 2° alla turbina da 5$ della notte, per un bel +95$ (che alla fine son 2 stack, not that bad)
Però ho iniziato a tablare benino, a questo va il merito del platino...
Rimango su everest ancora fino a Natale poi, se tutto va come deve, anno nuovo vita nuova ;)

Complimenti ancora per lo shippo, queste sono le piccole soddisfazioni che, al di là di tutto, ti fanno andare a letto col sorriso ;)

Però la U ci va con i puntini sopra..credo si chiami dieresi...

Salva se ci sei ci serve un tuo aiuto quà..tu non puoi vivere senza U puntata.

Ehm... sono ignorante... Non ho idea di come si faccia la U crucca... suggerimenti??