Fonte News:
Agicops
Approfondimento news:
Le quotazioni su Filippo Candio

Autore: Agicops
Moderatore di riferimento: Agicops, bellavec, psmarco
Buona discussione,
//psmarco
Fonte News:
Agicops
Approfondimento news:
Le quotazioni su Filippo Candio

Autore: Agicops
Moderatore di riferimento: Agicops, bellavec, psmarco
Buona discussione,
//psmarco
Eh si...mi sa ke una scommessina ci sta proprio
Forza Filippo....Fai vedere di ke pasta sn fatti i giocatori sardi!!!
Bella l'analisi del final table....sembra sia più simpatico di quello che si dice in giro :-)
L'originale di magoderoz
Bella l'analisi del final table....sembra sia più simpatico di quello che si dice in giro :-)
Quel che si dice in giro è solo frutto di haters. Anche a me sembra un ragazzo tranquillo, forse troppo esaltato al tavolo, ma comprensibilmente.
Io l'ho conosciuto l'anno scorso, non ho molta stima di lui come giocatore\persona, sicuramente è un po esaltato, ma pochi avrebbero superato quello che ha passato lui e per questo merita tutto il mio rispetto.
E' opinabile il suo atteggiamento ma per il bene del poker italiano mi auguro possa fare un grande risultato.
L'originale di magoderoz
+1
in questo filmato ha recuperato molti punti.
Conosco alcune persone, che sono molto cordiali, ma quando siedono al tavolo diventano qualcun'altro.
Ognuno ha la sua reazione, magari quella di Candio è di esaltarsi e auto-caricarsi anche se a scapito dell'etichetta.
Nel filmato sembra proprio tranquillo, uno con cui prendersi una birra e farsi 2 risate.