Passa al forum
Le quotazioni su Fi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Le quotazioni su Filippo Candio

11 Post
11 Utenti
0 Reazioni
1,345 Visualizzazioni

Fonte News:
Agicops

Approfondimento news:
Le quotazioni su Filippo Candio

Autore: Agicops
Moderatore di riferimento: Agicops, bellavec, psmarco

Buona discussione,

//psmarco

10 risposte

un dieci eurini li metterei, non si sa mai :)

Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

Eh si...mi sa ke una scommessina ci sta proprio :D

Forza Filippo....Fai vedere di ke pasta sn fatti i giocatori sardi!!! :)

Bella l'analisi del final table....sembra sia più simpatico di quello che si dice in giro :-)

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Alè casteddu..

L'originale di magoderoz
Bella l'analisi del final table....sembra sia più simpatico di quello che si dice in giro :-)

Quel che si dice in giro è solo frutto di haters. Anche a me sembra un ragazzo tranquillo, forse troppo esaltato al tavolo, ma comprensibilmente.

franci086
Iscritto: 03.01.2009
BlackMember

"anche a phil galdonf si anche a phil galdonf"
poco esaltato? lol

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

Se lo invidio... :f_mad:

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Io l'ho conosciuto l'anno scorso, non ho molta stima di lui come giocatore\persona, sicuramente è un po esaltato, ma pochi avrebbero superato quello che ha passato lui e per questo merita tutto il mio rispetto.

E' opinabile il suo atteggiamento ma per il bene del poker italiano mi auguro possa fare un grande risultato.

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

L'originale di magoderoz

+1
in questo filmato ha recuperato molti punti.

Conosco alcune persone, che sono molto cordiali, ma quando siedono al tavolo diventano qualcun'altro.
Ognuno ha la sua reazione, magari quella di Candio è di esaltarsi e auto-caricarsi anche se a scapito dell'etichetta.
Nel filmato sembra proprio tranquillo, uno con cui prendersi una birra e farsi 2 risate.