Skip to forum
strategisti tv seri...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] strategisti tv series addicted

173 Post
54 Utenti
0 Reactions
15.9 K Visualizzazioni
skylost85

Dopo gli scacchisti e i videogiocatori l'ultima frontiera del cazzeggio... e ovviamente io ne sono il RE !!!Nominate un telefilm e probabilmente io l'ho visto,lo sto vedendo o lo devo guardare!!Voi quali guardate?quali sono i vostri preferiti?

p.s. per favore non ditemi i cesaroni o simili perchè mi piange il cuore :f_mad: :f_frown:

172 replies
AlexInside

Quand'ero ragazzino ino guardavo Dawson's Creek lol
Mi son perso a non so quale serie :D

Ah già, quand'ero piccolo invece impazzivo per Supercar e Baywatch :D:D:D

Ora come ora, le uniche cose che guardo alla TV(calcio, e sport escluso) sono Camera Cafè e, ogni tanto, cartoni random tipo i Simpsons/Futurama/Griffin.
OC, CSI, Dr.House etc.. non sono cose che mi hanno mai attirato ^^

cr1st14n0

I :heart: scrubs.

skylost85

L'originale di AlexInsideQuand'ero ragazzino ino guardavo Dawson's Creek lol
Mi son perso a non so quale serie :D

Ah già, quand'ero piccolo invece impazzivo per Supercar e Baywatch :D:D:D

Ora come ora, le uniche cose che guardo alla TV(calcio, e sport escluso) sono Camera Cafè e, ogni tanto, cartoni random tipo i Simpsons/Futurama/Griffin.
OC, CSI, Dr.House etc.. non sono cose che mi hanno mai attirato ^^

un regalo perchè sei il primo che ha scritto :)

skylost85

L'originale di cr1st14n0I :heart: scrubs.

:heart: :heart: :heart:

corr1986

mitico scrubs! ha fatto storia, poi seguo anche numbers e consiglio a tutti Fringe, veramente spettacolare!!

Beverly Hills, McGyver, A-Team, Supercar, Baywatch, Magnum PI, Chips, Buffy, The O.C., Smallville, Heroes, Prison Break, Lost, Kyle XY, Dexter, Friday Night Lights, Gossip Girl, Chuck, 90210, Make it or break it, Two and a half men, The big bang theory, How i met your mother, Blue mountain state, Boardwalk empire, Entourage, e sicuro ne sto dimenticando un pò.
Traduco anche su italiansubs quindi credo di essere abbastanza addicted :D

lost,how i met your mother, the big bang theory, dexter,fringe, friday night lights, chuck,prison break,scrubs,heroes, dr.house.GG . altri che ora non mi vengono in mente, piano piano completo la lista grazie ai post degli altri

skylost85

bene bene bene...vedo che ve la cavate!!!ovviamente io visto tutti quelli che avete nominato AHAHHAHAHAHAAH THE KING!!!

tranne questi :Gossip Girl, 90210, Make it or break it, che non mi piacciono molto come genere e questo Friday Night Lights che non ho mai pensato di guardarlo ma credo che lo cercherò!!

enricoMB

Prova breacking bad se non lo hai già visto. ;)

skylost85

L'originale di enricoMBProva breacking bad se non lo hai già visto. ;)

ripeto : THE KING!!! ahahahah vista ovviamente :D

skylost85

24 [ITA] viste le prime stagioni-squadra antiterrorismo VOTO 7,5

4400 [ITA] mi mancano le ultime puntate VOTO 7E MEZZO

Being Human SUB ITA-vita moderna di un vampiro,lupo mannaro e un fantasma che abitano nella stessa casa VOTO 8

Blood Ties [ITA] visto tutto...poliziesco soppranaturale con vampiro VOTO 7

Californication [Ita] visto tutto sin ora- vita di uno scrittore tra sesso e droga VOTO 9E MEZZO

Cape Wrath - Fuga dal passato visto metà ma mi stava prendendo alle palle VOTO 3

Carnivale ita visto tutto- difficile da spiegare ma molto bello...super vaneggio VOTO 9E MEZZO

Chuck [ITA - Sub Ita] visto tutto sin ora- spionaggio comico piu o meno VOTO 8

Day Break [ITA] visto in parte..poliziotto rivive sempre la stessa giornata VOTO 4

Dead Like Me [ITA] visto tutto - assistenti della morte VOTO 7 e mezzo

DEAD SET SUB ITA visto tutto- grande fratello con zombie VOTO 7e mezzo MINI SERIE

Dexter [ITA] visto tutto sin ora VOTO 9E MEZZO

Dirt [ITA]visto in parte- parla della redattrice di una rivista scandalistica! VOTO 4 a me sinceramente non è piaciuto.

Dirty Sexy Money visto tutto sin ora- avvocato della famiglia piu ricca di new york!commedia/drama VOTO 9E MEZZO

Dune - Il destino dell'universo [ITA] visto in parte-fantascienza tratto dal libro dune VOTO 7

Eureka [ITA] visto tutto sin ora-fantascienza poliziesco VOTO 7 E MEZZO

Fringe visto tutto sin ora ...''simile a x files'' voto 9 per il momento

GTO live action [sub ITA] il telelefim del cartone GTO VOTO 7-

Heroes visto tutto ..in pratica una specie di 4400 ma con piu effetti speciali VOTO 9

Hustle - I signori della truffa [ITA] visto in parte-truffe di un gruppo di ladri VOTO 7

Jekyll [Mini serie ITA] visto tutto- il dottor jeckyll e mister hide moderno VOTO 8 E MEZZO MINI SERIE

Jericho [ITA] visto tutto sin ora- apocalittico..esplosione nucleari..trhiller VOTO 8

John Doe visto tutto poliziesco per certi versi VOTO 7 E MEZZO

Kyle XY [ITA] visto tutto sin ora -difficile da spiegare ma bello VOTO 8

Life visto tutto poliziesco VOTO 8

Lost visto tutto ... VOTO 9 E MEZZO

My Name Is Earl visto metà- comico VOTO 9

One Tree Hill vista la prima stagione piu o meno...è una specie di dawson creek fatto un po meglio forse... VOTO 6 E MEZZO

OZ ne ho visto solo qualche puntata per il momento..parla di vita carceraria... VOTO 8

Prison Break [ITA-Sub ITA] VOTO 9

Psych visto tutto sin ora- poliziesco comico (the mentalist versione comica), mi fa molto..almeno a me! VOTO 9

Pushing Daisies [Sub Ita] visto tutto sin ora...strano..''un po' alla tim burton!'' VOTO 8

Reaper [ITA] visto tutto ...comico,assistente del diavolo VOTO 8E MEZZO

Revelations visto tutto...su sette satanische e cose simili VOTO 7 E MEZZO MINI SERIE

Secret Diary of a Call Girl [SUB ITA] visto tutto sin ora- diaro di una prostituta VOTO 9

Smallville visto tutto sin ora- avventure di superman da giovane VOTO 8 E MEZZO

Streghe visto tutto- lo dice il titolo VOTO 8 E MEZZO

Terminator - The Sarah Connor Chronicles visto tutto sin ora- segue la trama dei film di terminator VOTO 8

The Big Bang Theory visto tutto sin ora- commedia che a me fa molto ridere VOTO 9

The Dresden Files [ITA] visto tutto-diciamo che è di magia ma un po strano VOTO 8

The L World [ITA] visto una decina di puntate-la vita normale di ragazze lesbiche.. gli do un 7 solo perchè c'è questa inovazione altrimenti sarebbe una specie di beverly hills o merloce place che a me non piace!

The Lost Room [sub ita] visto tutto ed è una figata...è difficile da spiegare di cosa parla ma è da vedere VOTO 9 e mezzo MINI SERIE

THE MENTALIST... POLIZIESCO PARTICOLARE... VOTO 9 PER IL MOMENTO

The OC prima lo guardavo ma non mi ricordo a che stagione mi ha preso alle palle

The Triangle - Il Triangolo delle Bermuda [Miniserie] visto tutto... misteri sul triangolo voto 7 MINI SERIE

true blood... visto tutto per il momento.. parla di vampiri ma non alla buffy,cerca di stare sul ''realistico''... violento e per il momento BELLO!! voto 8

i giudizi son miei personali quindi non da tutti condivisibili!!questa è una lista vecchia cmq...magari prossimamente l'aggiorno!!

corr1986

ragazzi nessuno di voi ha nominato LAS VEGAS!! spettacolare e con più gnocca di baywatch 8o 8o

penso ti manka la miniserie LEVERAGE, e poi WEEDS che mi piace molto alla stregue di californication che pure è bellissimo...

skylost85

L'originale di Silver1997penso ti manka la miniserie LEVERAGE, e poi WEEDS che mi piace molto alla stregue di californication che pure è bellissimo...

son due serie che avevo iniziato a guardare ma non mi avevano preso più di tanto e quindi le avevo messe da parte!!

sisi anche io consiglio vivamente breacking bad!! :D

Kis78

Al momento seguo la 3 serie di Fringe , siamo alla 3 puntata davvero bello e dopo la fine di Lost è come un sostituto naturale.

tra i più belli mai visti Oz' tutte e 6 le stagioni, meraviglioso.

poi seguo come voi quasi tutte le serie tv classiche famose (House su tutte), e quelle scifi (BattleStar Galactica l'ho vista in 10 giorni, tutte in hd vedevo 10 ep al giorno)

Ally macBeal l'adoravo così come Streghe, SGatlantis e Sguniverse rulez!

Una serie rimasta in sospeso ma secondo me bellissima era Jhon Doe con domenic Purcell (lo stesso di Pr.Break) , fermata dopo una stagione, davvero un peccato.

skylost85

L'originale di giorgiocs

sisi anche io consiglio vivamente breacking bad!! :D

non può mancare nell elenco di telefim visti

skylost85

inchinatevi davanti al capolavoro!!!una delle serie più belle di tutti i tempi!!

noelga

E' ricominciato Stargate Universe, ma ancora io non ho visto le puntate uscite.

Consiglio vivamente la miniserie "The Prisoner" versione 2009 con il grandissimo Sir Ian McKellen.