24 [ITA] viste le prime stagioni-squadra antiterrorismo VOTO 7,5
4400 [ITA] mi mancano le ultime puntate VOTO 7E MEZZO
Being Human SUB ITA-vita moderna di un vampiro,lupo mannaro e un fantasma che abitano nella stessa casa VOTO 8
Blood Ties [ITA] visto tutto...poliziesco soppranaturale con vampiro VOTO 7
Californication [Ita] visto tutto sin ora- vita di uno scrittore tra sesso e droga VOTO 9E MEZZO
Cape Wrath - Fuga dal passato visto metà ma mi stava prendendo alle palle VOTO 3
Carnivale ita visto tutto- difficile da spiegare ma molto bello...super vaneggio VOTO 9E MEZZO
Chuck [ITA - Sub Ita] visto tutto sin ora- spionaggio comico piu o meno VOTO 8
Day Break [ITA] visto in parte..poliziotto rivive sempre la stessa giornata VOTO 4
Dead Like Me [ITA] visto tutto - assistenti della morte VOTO 7 e mezzo
DEAD SET SUB ITA visto tutto- grande fratello con zombie VOTO 7e mezzo MINI SERIE
Dexter [ITA] visto tutto sin ora VOTO 9E MEZZO
Dirt [ITA]visto in parte- parla della redattrice di una rivista scandalistica! VOTO 4 a me sinceramente non è piaciuto.
Dirty Sexy Money visto tutto sin ora- avvocato della famiglia piu ricca di new york!commedia/drama VOTO 9E MEZZO
Dune - Il destino dell'universo [ITA] visto in parte-fantascienza tratto dal libro dune VOTO 7
Eureka [ITA] visto tutto sin ora-fantascienza poliziesco VOTO 7 E MEZZO
Fringe visto tutto sin ora ...''simile a x files'' voto 9 per il momento
GTO live action [sub ITA] il telelefim del cartone GTO VOTO 7-
Heroes visto tutto ..in pratica una specie di 4400 ma con piu effetti speciali VOTO 9
Hustle - I signori della truffa [ITA] visto in parte-truffe di un gruppo di ladri VOTO 7
Jekyll [Mini serie ITA] visto tutto- il dottor jeckyll e mister hide moderno VOTO 8 E MEZZO MINI SERIE
Jericho [ITA] visto tutto sin ora- apocalittico..esplosione nucleari..trhiller VOTO 8
John Doe visto tutto poliziesco per certi versi VOTO 7 E MEZZO
Kyle XY [ITA] visto tutto sin ora -difficile da spiegare ma bello VOTO 8
Life visto tutto poliziesco VOTO 8
Lost visto tutto ... VOTO 9 E MEZZO
My Name Is Earl visto metà- comico VOTO 9
One Tree Hill vista la prima stagione piu o meno...è una specie di dawson creek fatto un po meglio forse... VOTO 6 E MEZZO
OZ ne ho visto solo qualche puntata per il momento..parla di vita carceraria... VOTO 8
Prison Break [ITA-Sub ITA] VOTO 9
Psych visto tutto sin ora- poliziesco comico (the mentalist versione comica), mi fa molto..almeno a me! VOTO 9
Pushing Daisies [Sub Ita] visto tutto sin ora...strano..''un po' alla tim burton!'' VOTO 8
Reaper [ITA] visto tutto ...comico,assistente del diavolo VOTO 8E MEZZO
Revelations visto tutto...su sette satanische e cose simili VOTO 7 E MEZZO MINI SERIE
Secret Diary of a Call Girl [SUB ITA] visto tutto sin ora- diaro di una prostituta VOTO 9
Smallville visto tutto sin ora- avventure di superman da giovane VOTO 8 E MEZZO
Streghe visto tutto- lo dice il titolo VOTO 8 E MEZZO
Terminator - The Sarah Connor Chronicles visto tutto sin ora- segue la trama dei film di terminator VOTO 8
The Big Bang Theory visto tutto sin ora- commedia che a me fa molto ridere VOTO 9
The Dresden Files [ITA] visto tutto-diciamo che è di magia ma un po strano VOTO 8
The L World [ITA] visto una decina di puntate-la vita normale di ragazze lesbiche.. gli do un 7 solo perchè c'è questa inovazione altrimenti sarebbe una specie di beverly hills o merloce place che a me non piace!
The Lost Room [sub ita] visto tutto ed è una figata...è difficile da spiegare di cosa parla ma è da vedere VOTO 9 e mezzo MINI SERIE
THE MENTALIST... POLIZIESCO PARTICOLARE... VOTO 9 PER IL MOMENTO
The OC prima lo guardavo ma non mi ricordo a che stagione mi ha preso alle palle
The Triangle - Il Triangolo delle Bermuda [Miniserie] visto tutto... misteri sul triangolo voto 7 MINI SERIE
true blood... visto tutto per il momento.. parla di vampiri ma non alla buffy,cerca di stare sul ''realistico''... violento e per il momento BELLO!! voto 8
i giudizi son miei personali quindi non da tutti condivisibili!!questa è una lista vecchia cmq...magari prossimamente l'aggiorno!!