Passa al forum
strategisti tv seri...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] strategisti tv series addicted

173 Post
54 Utenti
0 Reazioni
15.9 K Visualizzazioni
skylost85 Autore della discussione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

L'originale di netrunner1
Mi sembra però che non ne abbiate citata una che secondo me è molto carina, The Vampire Diaries 8) magari non al livello di altre serie più blasonate ma rischia di provocare dipendenza :D

the vampire diaries all inizio sembrava una cosa molto smielata,fortunatamente dopo hanno lasciato perdere il discorso amore e hanno messo più azione!!non è eccezionale ma tranquillamente guardabile!!

ti consiglio questo dello stesso genere

e poi vabbè l'ottimo true blood se non lo conosci già!!

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Interessante, grazie :D

Non è che ci debba essere azione per forza, vampire diaries lo preferisco di gran lunga a true blood ma è questione di gusti.

Ad ogni modo concordo su quasi tutte le votazioni che hai espresso nei primi post della discussione :)

Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008
Oldschool Grinder

Al momento:

Chuck
Californication
Spartacus blood and sand

Per chi ha visto How I met your mother. Lo preferite in italiano o in inglese? Personalmente ritengo che la versione italiana sia migliore 8o

skylost85
PokerStrategist

L'originale di MichelePer chi ha visto How I met your mother. Lo preferite in italiano o in inglese? Personalmente ritengo che la versione italiana sia migliore 8o

8o 8o 8o nooooo ma come ?!?!?! non viene assolutamente dato risalto alle battute che fanno ecc...ultimamente ho notato che mediaset sta censurando di meno ma cmq meglio l' originale sec me!!

L'originale di skylost85

8o 8o 8o nooooo ma come ?!?!?! non viene assolutamente dato risalto alle battute che fanno ecc...ultimamente ho notato che mediaset sta censurando di meno ma cmq meglio l' originale sec me!!

Non le ho viste su Mediaset, che sia quello? :D

MarcoRuggeri
Iscritto: 24.07.2008
BlackMember

L'originale di MichelePer chi ha visto How I met your mother. Lo preferite in italiano o in inglese? Personalmente ritengo che la versione italiana sia migliore 8o

Inglese ainec!

Non l'ho mai visto in italiano ma mi chiedo come possano essere tradotte espressioni tipo "suit up" o altre ?(

skylost85
PokerStrategist

L'originale di MarcoRuggeri

Inglese ainec!

Non l'ho mai visto in italiano ma mi chiedo come possano essere tradotte espressioni tipo "suit up" o altre ?(

''metti la giacca''..................................non ho altro da dire vostro onore!!

Non è nemmeno considerabile in italiano, anche se non l'ho mai visto.

Mi vengono in mente al volo cose tipo "Suit up" (con varianti "Slup up" "Snow suit up" etc), la "Slap Bet" con annessa canzone e altre Nmila cose che in inglese rendono molto di più. La sola idea di guardarlo in italiano mi tilta ;D.

Al volo, anche questo, ad esempio, perderebbe totalmente il senso.

skylost85
PokerStrategist

Rispolvero questo thread perchè a mio avviso è appena uscito un nuovo telefilm che farà molta strada. Sono uscite solo due puntate ma mi sembrano molto promettenti. Enjoy...

Sphynx84
Iscritto: 21.01.2009
Oldschool Grinder

Che ne dite di Terra Nova?
La serie tv più costosa di sempre...

skylost85
PokerStrategist

Mi spiace per loro ma credo che saranno tanti soldi buttati. Ho visto la prima puntata e non mi ha entusiasmato per niente questa specie di jurassic park futuristico.

Sphynx84
Iscritto: 21.01.2009
Oldschool Grinder

Si in effetti anche a me non è sembrato chissà che gran capolavoro...
Ok, belli gli effetti speciali ma finisce tutto li