Approfondimento news:
Tony G: Comprerò il braccialetto di Peter Eastgate per il mio cane

Autore: PokerStrategy.com International
Moderatore di riferimento: psmarco
Voi che ne pensate?
Buona discussione,
//psmarco
Approfondimento news:
Tony G: Comprerò il braccialetto di Peter Eastgate per il mio cane

Autore: PokerStrategy.com International
Moderatore di riferimento: psmarco
Voi che ne pensate?
Buona discussione,
//psmarco
Le news in italiano tardano ad arrivare...se vado sul link mi riporta alla pagina principale di ps.com
Lol il bracciale per un cane...
L'originale di memphis84Le news in italiano tardano ad arrivare...se vado sul link mi riporta alla pagina principale di ps.com
Bisognerà vedere se il suo costante stato di ebbrezza gli consentirà di trovare la giusta pagina su eBay.
L'originale di skylost85
L'originale di memphis84Le news in italiano tardano ad arrivare...se vado sul link mi riporta alla pagina principale di ps.com
qnd ho scritto non era ancora disponibile...non c'è bisogno del link
che buffone...
io non lo venderei ma max rispetto a Eastgate e alla sua nobilissima causa!
Tony G ha braccialetti ??
Tony è piu forte giocatore di poker esistente sul pianeta.
Tutto il resto è fuffa.
L'originale di FinfunfanfoTony è piu forte giocatore di poker esistente sul pianeta.
Tutto il resto è fuffa.
senza dubbio ma i miei idoli sono altri 
L'originale di kitammuortche buffone...
io non lo venderei ma max rispetto a Eastgate e alla sua nobilissima causa!
Tony G ha braccialetti ??
tony g è un gran giocatore cash però....la causa di Eastgate è sicuramente nobile come ho detto già prima secondo me qualcosa sotto c'è perche' se non è andato broke non era più nobile dare 50k in beneficenza senza questo show?
L'originale di FinfunfanfoTony è piu forte giocatore di poker esistente sul pianeta.
Tutto il resto è fuffa.
Ivey is the best
L'originale di Marco92s
perche' se non è andato broke non era più nobile dare 50k in beneficenza senza questo show?
Ti dico perchè secondo me la risposta è: "no"
Ieri non ricordo se te o qualcun'altro ha scritto:
"non era meglio che desse in beneficenza 16k dollari, invece di fare questa messinscena?"
Oggi scrivi:
"non era meglio che desse in beneficenza 50k dollari, invece di fare questa messinscena?"
Ecco perchè è meglio la "messinscena"
Riguardo all'uscita di Tony G, mi sorprende relativamente.
Lui è un provocatore e questo evento mediatico era un buon palcoscenico su cui esibirsi...
L'originale di Stockky
L'originale di Marco92s
perche' se non è andato broke non era più nobile dare 50k in beneficenza senza questo show?Ti dico perchè secondo me la risposta è: "no"
"non era meglio che desse in beneficenza 16k dollari, invece di fare questa messinscena?"Oggi scrivi:
"non era meglio che desse in beneficenza 50k dollari, invece di fare questa messinscena?"Ecco perchè è meglio la "messinscena"
![]()
ero io ma x quanto mi riguarda il discorso resta identico...mettiamo che sale a 70k...lui in carriera avrà vinto 10 milioni circa ha bisogno di vendere un braccialetto per far beneficenza?
L'originale di Marco92s
L'originale di Stockky
L'originale di Marco92s
perche' se non è andato broke non era più nobile dare 50k in beneficenza senza questo show?Ti dico perchè secondo me la risposta è: "no"
"non era meglio che desse in beneficenza 16k dollari, invece di fare questa messinscena?"Oggi scrivi:
"non era meglio che desse in beneficenza 50k dollari, invece di fare questa messinscena?"Ecco perchè è meglio la "messinscena"
![]()
ero io ma x quanto mi riguarda il discorso resta identico...mettiamo che sale a 70k...lui in carriera avrà vinto 10 milioni circa ha bisogno di vendere un braccialetto per far beneficenza?
ora ke c penso non quadra pure a me!
E' un buon modo per far beneficenza e allo stesso tempo far parlare di se..
Se mai avrò un cane non gli comprerò un collare da 50k dollari..al massimo gli prendo un bracciale di Phil Hellmuth, ne ho visti un paio in svendita a un mercatino dell'usato.
Provo a spiegarmi male:
L'originale di Marco92s
mettiamo che sale a 70k...lui in carriera avrà vinto 10 milioni circa ha bisogno di vendere un braccialetto per far beneficenza?
Mettiamo che sale a 90k, anzi mettiamo che sale a 130k, anzi forse 170k...
...quanti soldi vorresti che Eastgate dia in beneficenza?
Lui mette qualcosa, qualcun'altro mette qualcosa, anche così funziona la beneficenza.
E' come il calciatore che mette all'asta la maglia, è come un attore che mette all'asta una cena (è successo, non ricordo chi), non lo fanno perchè sono broke, ma per mettere in moto un meccanismo.
Inoltre se fosse broke la cifra che ricaverebbe la terrebbe, non la darebbe via
onestamente, diversamente da quanto dichiara, mi sembra molto una provocazione, un modo per far parlare di sè..
Per il resto ognuno è libero di fare cio che crede con il denaro e con ciò che acquista.
Rimango lo stesso un po perplesso, non avendo un cane però, ammetto di non poter capire l'affetto che quest'ultimo puo dare
L'originale di StockkyProvo a spiegarmi male:
L'originale di Marco92s
mettiamo che sale a 70k...lui in carriera avrà vinto 10 milioni circa ha bisogno di vendere un braccialetto per far beneficenza?Mettiamo che sale a 90k, anzi mettiamo che sale a 130k, anzi forse 170k...
...quanti soldi vorresti che Eastgate dia in beneficenza?Lui mette qualcosa, qualcun'altro mette qualcosa, anche così funziona la beneficenza.
E' come il calciatore che mette all'asta la maglia, è come un attore che mette all'asta una cena (è successo, non ricordo chi), non lo fanno perchè sono broke, ma per mettere in moto un meccanismo.
Inoltre se fosse broke la cifra che ricaverebbe la terrebbe, non la darebbe via
![]()
Yes, ovviamente è un gesto simbolico quello del mettere all'asta il braccialetto.
Inoltre Eastgate dopo tutti quei soldi che ha vinto difficile sia andato broke, non perchè sia impossibile, ma è un ragazzo anche molto umile non ha mai giocato (tranne l'esperienza high stakes in tv) stakes dove sapeva di non avere edge