Skip to forum
willyss raggiunge i...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] willyss raggiunge i 2.000.000 di VPP su Stars.it

30 Post
27 Utenti
0 Reactions
3,615 Visualizzazioni
bellavec

Ciao a tutti ragazzi!

Il nostro mitico ex-coach e membro storico willyss ha da poco annunciato sul proprio blog il raggiungimento di un traguardo eccezionale: nel 2010, giocando sulla nostra room partner PokerStars.it, ha accumulato ben 2.000.000 di VPP, i punti VIP della piattaforma.

Naturalmente, siamo molto orgogliosi dei risultati di willyss per quest'anno, e abbiamo aperto questo thread sul forum così che tutti i membri della community possano fargli i complimenti!

Inoltre, leggi la news completa per una intervista esclusiva di willyss con PokerStrategy.com:
Intervista con willyss, l'uomo da 2 milioni di VPP

Complimenti in primis da parte mia, Vito! Ecceziunale veramente!!! :D

29 replies
navigator7709

Direi che la definizione di "uomo bionico" se la merita tutta...

Complimentoni Willyss ;)

P.S. Perchè non trovo il blog? O.o

cr1st14n0

Grandissimo, ma non puoi ancora comprare:

LA MAGLIETTA CLASSICA A MANICHE LUNGHE. 8)

Grande Vito!

che dire.. sei un mostro!

VGG coach ;)

corro a leggere l'intervista

ciao

MVarese

Letta l'intervista, molto molto molto interessante, non come alcune interviste che sembrano dire le solite cose, specialmente la parte che riguardava la cura psicofisica. Si potrebbe approfondire in uno specifico thread le cure per il corpo, specie la parte alimentare di cui parlavi, e il mental coaching di cui parlavi ;)

Ancora Complimenti!!!

tahnos

Complimenti in primis da parte mia, Vito! Ecceziunale veramente!!! :D

ma quale eccezziunale...normale amministrazione....che ce vuole..
stagranfettadiminchia

gg

fraruthnco

Complimenti ... anche se mi sembrano " superflui " !!!

Aspetto con ansia i video ...

mi auguro che un giorno ti decida di scrivere un libro ( se non lo hai già fatto ) ... e non per dire cosa giocare e cosa no , ma tutto il resto :D !!!

ChicoMendezz

Per me sei un idolo!!! Complimenti per i risultati!!! _biggrin:

Willyss non può essere altri che un esempio per ogni giocatore di sng.

Marioooooo

Mitico Vito :) sono contentissimo per te..hai raggiunto livelli eccelsi

Grande Willyss... complimenti davvero!!

Mi aggiungo alla lista di complimenti, complimenti al mindset, senza quello una scalata del genere non è lontanamente concepibile. Da oggi il titolo di Dalailama è tuo ! GJ ! :)

manusaiz

Grandissimo Vito very gg ! :)

e' ancora vivo quest'uomo???
parafrasando la gioventu'...
che cosa cavolo stai dicendo willys??
gg brother...
ammazza oh...
li faro' anche io un giorno...si 2 milioni di puttanate faro'...altro
che punti

domimidiesis

Sono felice per te.
Oltre ad essere indubbiamente molto bravo, modestia, impegno, costanza, tanta pazienza, continuare con umiltà ad apprendere e migliore sono le doti che ti rendono il migliore, per me sei il numero uno.

nicola68

Complimenti,sei un vero atleta del poker che si allena non solo sulla capacità tecniche,ma anche quelle mentali per poter arrivare ad alti livelli di prestazione e mantenerli nel tempo.il poker è, di fatto, uno dei giochi più mentali che possano esistere, dove i livelli di pensiero si intrecciano con la tecnica, la fantasia e le carte che ho realmente in mano, per cui è ancora più importante essere forti mentalmente.attiro l'attenzione di tutti nostri admin esattamente quello che abbiamo bisogno, di un mental coaching.

Io sono convinto che sia un alieno travestito in mezzo al popolo umano, tipo Men In Black. E come dicono nel film, non è granchè come travestimento :D

Ti aspettiamo a Gibilterra per festeggiarti! Grazie coach!

//psmarco