Passa al forum
Misonoilluso Epic F...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Misonoilluso Epic Fail

46 Post
28 Utenti
0 Reazioni
5,500 Visualizzazioni
Uolla
Iscritto: 24.06.2009

MISONOILLUSO whina su questo screen, dicendo che è uscito al primo livello del NOS con questa mano.
Dice che l'all in è avvenuto al turn.
Allora io chiedo come sono finiti rotti al turn con quei bui.
E lui risponde:

Poi però ad un tratto arriva un tizio dal nulla eeee..

Certo, forse il call andava fatto perchè committed, però che figura dire una cosa al posto di un'altra :\

Poi uno che pensa che Pokerstars sia RIGGED e sia tutto programmato non capisco perchè sia un professionista o quasi...

45 risposte
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

L'originale di Uolla
Certo, forse il call andava fatto perchè committed, però che figura dire una cosa al posto di un'altra :\

Standard, come i misclick

Si beh, sicuramente il pokerstars vaffanculo non ha nemmeno senso, che lol.. mi ricorda gli omini che sfanculizzano "il server" che è una specie di mago di Oz dentro a stars che manovra seguendo piani malvagi che nessuno conosce.

lol, è stato beccato con le mani nella marmellata :D

anche a dei livelli di gioco alti o semi si incontrano le streghe

non ho capito

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Non mi sorprendo dei regtards che whinano con gli screen su fb..

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

Io invece non capisco il senso dello sbeffeggio pubblico.

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009

L'originale di innaig86Io invece non capisco il senso dello sbeffeggio pubblico.

4 teh lulz

bhe si a volte uno ricorda quello che gli fa comodo ricordate
d'altronde a parte noi del forum , avete mai sentito dire a un pokerista che è sotto ? no , son sempre tutti sopra , tutti vincenti e chissà perchè son sempre tutti incazzati

innaig86
Iscritto: 06.03.2009

L'originale di pelino69bhe si a volte uno ricorda quello che gli fa comodo ricordate
d'altronde a parte noi del forum , avete mai sentito dire a un pokerista che è sotto ? no , son sempre tutti sopra , tutti vincenti e chissà perchè son sempre tutti incazzati

Al massimo sono breakeven asd

pigro78
Iscritto: 06.11.2008

L'originale di pelino69bhe si a volte uno ricorda quello che gli fa comodo ricordate

+1

fullsteal
Iscritto: 11.02.2009

sara stato tiltato per dire certe cose lol,io lo conosco come player,ultimamente ho fatto alcuni MTT con lui e lo reputo un buon giocatore di MTT..

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di fullstealsara stato tiltato per dire certe cose lol,io lo conosco come player,ultimamente ho fatto alcuni MTT con lui e lo reputo un buon giocatore di MTT..

Quando non fa giocare mamma,zia, nonna, serpenti o gatti magari è un ''buon'' giocatore..

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

L'originale di AlexInside
Quando non fa giocare mamma,zia, nonna, serpenti o gatti magari è un ''buon'' giocatore..

Limp/call utg con KT

/end thread

Sposto in OT, cmq ;)

TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010

L'originale di bellavec

L'originale di AlexInside

Limp/call utg con KT

/end thread

Sposto in OT, cmq ;)

Ma erano suuuuuuited!!! :D

Uolla
Iscritto: 24.06.2009

L'originale di innaig86Io invece non capisco il senso dello sbeffeggio pubblico.

Secondo me è abbastanza funny e ridicolo da condividerlo con la mia community.. non ci vedo niente di male dato che si è già sbeffeggiato da solo pubblicamente :tongue:

A parte che la versione del push diretto al turn in superoverbet è ancora più ridicola del bet/call al river.... ma dovete sapere che tanti pseudo-pro/semipro italiani sono poco più che dilettanti: questo è tutto. C'è gente che ha totalizzato oltre 200k euro di profitto quest'anno, nell'on-line, che del poker conosce giusto i concetti di puntata in base al piatto, la posizione, le percentuali, ecc.... Questa gente vince grazie al fatto che i tavoli sono pieni di giocatori che non sanno nemmeno quanto si punta! Gente che apre pre-flop 8x, 10x, ecc.... e che pusha post-flop puntando 5 volte il piatto....

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di geniodelletartarugheA parte che la versione del push diretto al turn in superoverbet è ancora più ridicola del bet/call al river.... ma dovete sapere che tanti pseudo-pro/semipro italiani sono poco più che dilettanti: questo è tutto. C'è gente che ha totalizzato oltre 200k euro di profitto quest'anno, nell'on-line, che del poker conosce giusto i concetti di puntata in base al piatto, la posizione, le percentuali, ecc.... Questa gente vince grazie al fatto che i tavoli sono pieni di giocatori che non sanno nemmeno quanto si punta! Gente che apre pre-flop 8x, 10x, ecc.... e che pusha post-flop puntando 5 volte il piatto....

tipo te ? hiihih
grande genio, quando mi vieni a trovare? tu stai dalle mie parti ora o come Marcondirondello sei andato via?