AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH! Epic Fail! Limp UTG KTs manco io faccio minchiate simili
@geniodelletartarughe
sinceramente ti stimo anche se non ci conosciamo di persona, ti ritengo un ottimo giocatore ed infatti il mio intervento non era rivolto a te; concordo pure sul resto che dici, concedimi però che la maggior parte di talune critiche rivolte alla persona, oltre a non essere simpatiche e lasciar il tempo che trovano, sono EV-, imo ad un giocatore mediocre non lo si va' a dire ma si cerca di sedersi al suo tavolo o comunque approfittarne
su certe giocate poi c'è poco da discutere... ma ciò ben lo sai
so benissimo che a volte succede che un mister nessuno, con una conoscenza basilare del gioco, arrivi in fondo ad un torneo e magari lo shippi, online anche spesso, live non so visto che non ho esperienza; ma questo è proprio il bello di questo gioco e quello che attrae tutti i giorni persone che poi alla fine... 'ti danno il pane'
lasciandoti con un grosso GL, riposto il link delle foto che ho fatto all'IPT di Venezia nel Gennaio dello scorso anno, che forse non hai visto, anche se di foto ne avrai a bizzeffe
LINK
L'originale di stevaninso benissimo che a volte succede che un mister nessuno, con una conoscenza basilare del gioco, arrivi in fondo ad un torneo e magari lo shippi, live non so visto che non ho esperienza;LINK
monymaker
jimmy gold
se quelli sono campioni delle wsop allora che so a marrazzo piacciono le donne ^^
L'originale di sbraffa
L'originale di stevaninso benissimo che a volte succede che un mister nessuno, con una conoscenza basilare del gioco, arrivi in fondo ad un torneo e magari lo shippi, live non so visto che non ho esperienza;LINK
moneymaker
Jamie gold
fyp
L'originale di GG88
L'originale di stevanin LINK
Ma nella foto 17 stava morendo il dealer? O_O
Ipnosi imho.