Skip to forum
poker mafia news

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] poker mafia news

68 Post
36 Utenti
0 Reactions
7,759 Visualizzazioni
daedalus366

ho letto questo post su un forum.è stata postata anche la conversazione salvata.

Forse sta' cambiando qualcosa nel mondo del poker?
Troppi soldi?
L'uomo si sa'è vile...leggete :(

Questa è una cosa che vi farà lollare...ebbene si ora per giocare su stars bisogna pagare il pizzo a 00thebest00 e PoohCultore che mi hanno chiesto 200euro (duecento) mensili con pagamento anticipato per poter continuare a giocare su stars senza essere sattato da loro. Ovviamente io ho fatto immediatamente denuncia sia a stars che ai carabinieri, inoltre ho la conversazione completamente salvata quindi nel caso in cui abbiano da dire qualcosa la posterò per intero.

67 replies
fullsteal

si ho letto anche io...assurdo ti fanno passare la voglia di giocare
senza parole!!

ma scusa sti due sono tanto forti? se sono più bravi di te a giocare cerca qualcuno più bravo e vedi che termineranno presto... però denuncia ugualmete a pokerstars!

ma perchè sattano proprio te? nel senso, tu sei bravo (non ti conosco, non conosco che buy in giochi ecc.......) loro vedono che guadagni e quei due per non farti accumulare bankroll vengono ai tuoi tavoli?

che infami
ragazzi help
che significa sattare?ma e' possibile che non so nulla?

DOVREBBE essere, cercare sempre quella persona al tavolo per giocare contro e fare? profitto

Stockky

L'originale di daedalus366
Questa è una cosa che vi farà lollare...ebbene si ora per giocare su stars bisogna pagare il pizzo a 00thebest00 e PoohCultore che mi hanno chiesto 200euro (duecento) mensili con pagamento anticipato per poter continuare a giocare su stars senza essere sattato da loro. Ovviamente io ho fatto immediatamente denuncia sia a stars che ai carabinieri, inoltre ho la conversazione completamente salvata quindi nel caso in cui abbiano da dire qualcosa la posterò per intero.

Si parla di .it o .com?
Presumo HU, ma che livelli?
La cosa più interessante sarà vedere come reagisce la room di fronte a questa inedita e non codificata situazione.

L'originale di festerigno
che significa sattare?ma e' possibile che non so nulla?

Significa che appena ti siedi ad un tavolo, subito il giocatore x si siede contro di te.
Importante soprattutto negli HU

fullsteal

L'originale di gcurro1DOVREBBE essere, cercare sempre quella persona al tavolo per giocare contro e fare? profitto

sattare si usa negli HU,praticamente se so di avere edge su un determinato reg del livello,lo satto cioe mi iscrivo a tutti quelli dove si iscrive

hateluckydonkeys

ho letto amchio in un altro forum..

si tratta di HU mi sembra non no limit holdem bensi varianti tipo razz ecc

p00h è anche in guadagno di molto...

ma per favore, ma chi sono gli DEI scesi in terra? 8) 8) 8)
sono senza parole per questi individui cosi ignoranti e poveri di tutto :D :D :D

Il problema non è il semplice sattare (che non è vietato) ma, a quanto pare, il clockare infinito, al fine di rendere ingiocabile l'Heads Up.
Questo praticamente ti impedisce di fare i tuoi n HU al giorno, con perdita di molti $$.

Credo che comunque non ci sia bisogno di commentare

supergu

ma la cosa piu LOL è la conversazione salvata....
manco si premurano di nn lasciare tracce...

per 200 euro?? forse han pure sbagliato a scrivere... :rolleyes:

Marmittoni

Digli che se continuano gli spezzi le gambe in real life ... e chiudi il discorso :evil:

spero che possiate interdire con una specie di restrizione questi giocatori
infamoni.io non gioco Hu
non si puo bannarli dai sit acui ci si siede?
e' una bella fregatura perche' appena si siede poi non puoi alzarti.
denunciateli e via sti scemoidi.ricattatori.
speriamo che gli chiudono l'account

bastardi...ci vorrebbe qualcuno che lo facesse a loro mandandoli in bancarotta.....

Chiaro caso in cui la Room dovrebbe:
- bloccare l'account
- raccogliere prove di comportamenti scorretti, che se presenti porterebbero a
- sequestrare i denari presenti sul conto
- distribuire i denari sul conto agli oppo contro cui hanno giocato
- comunicare alle forze dell'ordine denuncia immediata ed avviare procedimento legale con nome e cognome, indirizzo, codice fiscale ecc... dato che loro li possiedono

Se invece si tratta solo di un modo per intimorire l'oppo, sospendere a vita la chat.

E dato che Stars è room seria, conto che lo faccia.

il secondo nick che hai dato, è sopra di 40.000$ su stars.it in 9000 sit

non saranno mica dei bot? :evil: :evil: :evil:

PoohCultore comunque ha solo un ROI del 10% quindi nella norma direi.A sta gente che fa questi tipi di intimidazioni devono bloccare sicuramente la chat e se non basta congelare i soldi vinti!

e che senso ha chiedere 200 euro al mese quando sei sopra di 40.000 ? :D

La cosa che mi stupisce è che giocano a tutti i tipi di poker dal Razz al Badugi,Horse eccetera ?( ?( ?( ?( ?(