Come è andato Marzo per la community di PokerStrategy :club:?
Il mio grafico va verso il basso. Anche abbastanza verticalmente.
Una piccola sterzatina sul filo di lana.
Non ricordo se l'ho messo sul blog ma se non l'ho fatto vedro' di farlo.
Giocato poco,male,non sereno in RL,stanco in varianza negativa abissale ultimi giorni dove sl gli unici ke ho giocato x provare a entrare nella rr..chiudo +291€ sperando almeno di vincere i 100$ della rr...
Saluti
mese andato bene dai.. ho ritirato 250 euri per pagarmi la vacanza quest'estate e siamo al br di partenza
Anche se fa ridere rispetto ai vostri risultati, ho fatto solo 138 sit da 0,50 su party (quelli superturbo 10max con bui 3 minuti) viaggiando con ROI del 40% e incassando 28€ lol
DAL BLOG
aggiorniamo questo mese di merda che per fortuna è finito
i NON-profit dai tavoli segnano un bel -805.78 cosi distribuiti:
- 2689 sit (davvero pochissimi) roi del -4.1
- 1783 da 9
- 906 da 4
questo schifo totale è stato minimamente compensato da un bonus da 100 gentilmente regalato da GD e da 419.50 euro da classifiche varie che porta cosi i movimenti di cassa mensili a un bel -228.48
Inoltre ho prodotto 2500.95 di Rake per un RB totale 555.91 che porta il mese (anche se prenderò la rb quando diventerò Principe) a un +327.49 che è uno schifo TOTALE!
Speriamo in un Aprile migliore...
Uploaded with ImageShack.us
circa 7.5k fatti dai multitavolo
circa 3k fatti dai sit 9man
resto viene dalla bop ![]()
soddisfatto per i result complessivi,poco soddisfatto per i 9man,purtroppo non li so giocare e si vede...ma in fondo va bene così speriamos olo di fare elite in fretta
Chiudo il primo mese di grinding ai sit 5-max da 3 euro con un +114 €, anche se avrei potuto fare molto di piu'. Ecco il graph:

Bonus di Primo deposito sbloccato:
75 €
Bonus dalle Classifiche:
115 €
Profit:
-76€
Peccato per lo swingone finale
Sarà per il prossimo mese !
Dal blog
Oggi è il primo aprile e quindi ci tocca ricapitolare quello che è successo nel mese precedente:
MTT
Partiamo con la nota ultra mega positiva: LA VITTORIA NEL 50K GTD DI PARTYPOKER
Ebbene si dopo una lotta durata oltre 8 ore sono riuscito a spuntarla su quasi 500 giocatori portando a casa 12.500€
Durante questo mese inoltre tramite un altro forum gioco un campionato a tappe dove alla fine i top 10 della classifica più altri qualificati tramite altre promo si vanno a giocare l'ingresso all'IPT di Sanremo.
Dopo aver chiuso in 1°posizione della classifica assieme ad altri 26 vado a giocarmi l'accesso per il sogno chiamato IPT
Delusione massima però quando dopo 40 minuti di HU chiudo secondo accontentandomi "solamente" di 430€ di ticket per le SCOOP
Sono iniziate appunto negli ultimi giorni di Marzo le SCOOP, ho gi...ho fatto letteralmente schifo e 3 eventi Low dove invece ho fatto 2 itm, di cui uno ho chiuso in 21° posizione su un field di oltre 5000 giocatori.
Per adesso quindi stiamo a circa +40 eurozzi da quando sono inziateSNG
Ora arriva la nota dolente, non tanto per il profit, ma in quanto non riesco mai a rispettare gli obbiettivi che mi prefisso ad inizio mese. Volevo giocare 1,5k sit e invece ne ho giocati solamente 750. Dopo la vittoria del 50k GTD tra festeggiamenti, febbre, downswing e una condizione mentale non al top per affrontare i 15max ho ridotto drasticamente il numero di sit giocati per poi riprendere verso la fine del mese.
Riusciamo lo stesso a chiudere il mese con un roi decente ma un profit bassino che sommato a circa altri 100€ di classifiche mi fanno chiudere il mese a circa +800€
CHE DIRE INFINE.......BEST EVER MONTH CON PIU DI 13K DI PROFIT!!!!!!
posto anche io!

mese quasi be, ma sto leggermente migliorando ![]()
ho giocato veramente poco perche ho ridotto il numero di tavoli a 4/5 e non gioco piu di un'ora al giorno.
in totale questo mese ho giocato circa 20h
speriamo di fare meglio ad aprile
non mostra l'immagine credo perche sono utente basic, cmq nel mio blog si puo vedere tranquillamente