Passa al forum
Marzo, graphs/resul...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Marzo, graphs/results!

71 Post
47 Utenti
0 Reazioni
7,144 Visualizzazioni

L'originale di andrilu

Giocando ai micro limiti non credo di potermi lamentare.

Comunque studierò per migliorare.

...scusate la domanda donk ... ma io sul mio grafico con holdem manager non vedo la "linea rossa" ma solo la linea verde del guadagno Winnings / numero tornei.
*Mi potreste dire se nei vostri grafici includete anche i rakeback?
*Mi potreste cortesemente dirmi come posso visualizzare la mia linea rossa?

In alto a destra bisogna selezionare Show Luck Adjusted Winnings per la linea rossa, per il rakeback e il bonus è lo stesso, solo che la linea è blu :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Io ho giochicchiato dal 24.03 al 31.03 su GiocoDigitale, avendo finalmente del tempo libero!
Il bonus è dettato da 500 di depositi e 235 di classifiche :heart:.

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

shujee cosa giochi su GD?

_Anonymous_

L'originale di corr1986shujee cosa giochi su GD?

Era solo una settimana di gioco, non ho in programma di continuare a grindare costantemente, ho anche finito i bonus!
Preferisco comunque non dirlo, equivarrebbe a rendere pubblico il mio SN.

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

ok come vuoi, basta che non fai i NF :D

L'originale di andrilu

Giocando ai micro limiti non credo di potermi lamentare.

Comunque studierò per migliorare.

Complimentoni andrilu tela stai cavando benissimo...!! io invece non molto tendo sul pareggio... sono ancora un bel fish!!

L'originale di raaaevaenIn alto a destra bisogna selezionare Show Luck Adjusted Winnings per la linea rossa, per il rakeback e il bonus è lo stesso, solo che la linea è blu :)

Scusa ma sono proprio strano...io clicco ma non cambia niente, ti mostro cosa vedo

Ho flaggato tutto il possibile ma non cambia nulla :(

...come vedi gioco costantemente quasi tutti i giorni ma non grindo molto ...sono un novellino!!!

ciao e grazie... se sai capire perché a me non ma mi faresti un piacere!!!!!

L'originale di ShujeeIo ho giochicchiato dal 24.03 al 31.03 su GiocoDigitale, avendo finalmente del tempo libero!
Il bonus è dettato da 500 di depositi e 235 di classifiche :heart:.

..domanda stupida ..come posso inserire su Holdem Manager il rakeback ???

cioè ho trovato su options rakeback & bonus ...ma se inserisco un entry non e faccio refresh non cambia nulla sul mio grafico :-(

Per il discorso di avere la linea rossa devo avere almeno un numero minimo di mani? Può essere questo il motivo?

_Anonymous_

L'originale di aderenzacioè ho trovato su options rakeback & bonus ...ma se inserisco un entry non e faccio refresh non cambia nulla sul mio grafico :-(

Per il discorso di avere la linea rossa devo avere almeno un numero minimo di mani? Può essere questo il motivo?

Spunta la voce "Rakeback e Bonus" per far comparire la linea blu. Quella "Show Luck Adjusted Winnings" per la linea dell'EV.

Sono in alto a destra rispetto al grafico.

La linea rossa è visibile anche dopo un singolo Sit, ma è "attendibile" solamente dopo diverse migliaia!

Kis78
Iscritto: 01.10.2009

Iniziamo con Stars

GD

Party

Party Hu

+ la bingata da 1,2k con 2€ su GD

non ho messo bonus ne rake

Dal mio blog, room Party.it

L'originale di colacemAlla fine del mese ho rallentato il ritmo, ed anche la frequenza di aggiornamento del Blog.

Negli ultimi 300 SNG si è appiattita la curva, anche se nel complesso non è andata male.

Ai 1100 € di win dai SNG c'è da aggiungere la promo (150 €) e la leaderboard (35 €)...

Quindi il miglior mese in assoluto della mia avventura pokeristica.

Non faccio cashout nella speranza che aumenti il traffico ai 20€ FR. Ogni tanto ne parte qualcuno, e dato che i giocatori sono in maggior parte gli stessi dei 10€ voglio tenermi il Bankroll per giocarli.

BYE

Dal mio blog, room Party.it Citazione: L'originale di colacemAlla fine del mese ho rallentato il ritmo, ed anche la frequenza di aggiornamento del Blog. Negli ultimi 300 SNG si è appiattita la curva, anche se nel complesso non è andata male. Ai 1100 € di win dai SNG c'è da aggiungere la promo (150 €) e la leaderboard (35 €)... Quindi il miglior mese in assoluto della mia avventura pokeristica. Non faccio cashout nella speranza che aumenti il traffico ai 20€ FR. Ogni tanto ne parte qualcuno, e dato che i giocatori sono in maggior parte gli stessi dei 10€ voglio tenermi il Bankroll per giocarli. BYE

Cioè ma sei un tipo sfortunato vedo... :D

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

al nl50 sh marzo a -285€, ma grazie al rake chiudo a +150€.

ferlineddu
Iscritto: 25.09.2010

L'originale di colacemDal mio blog, room Party.it

L'originale di colacemAlla fine del mese ho rallentato il ritmo, ed anche la frequenza di aggiornamento del Blog.

Negli ultimi 300 SNG si è appiattita la curva, anche se nel complesso non è andata male.

Ai 1100 € di win dai SNG c'è da aggiungere la promo (150 €) e la leaderboard (35 €)...

Non faccio cashout nella speranza che aumenti il traffico ai 20€ FR. Ogni tanto ne parte qualcuno, e dato che i giocatori sono in maggior parte gli stessi dei 10€ voglio tenermi il Bankroll per giocarli.

BYE

mi sento di dire OH MY GOD!

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

L'originale di flushflushchiudo mio miglior mese:

contando anche MTT profit di 9638€ :f_cool:

durezza.

nimorn
Iscritto: 25.04.2010

BYE

OMG, voglio runnare così anche io O__O

L'originale di nimorn

BYE

OMG, voglio runnare così anche io O__O

Anche io vorrei tutti i mesi _love:

andrilu
Iscritto: 26.05.2010

mok78, Grazie per i complimenti.

Se tendi al pareggio, tutto sommato va bene.
I fish tendono al ribasso e regalano money.

Ciao