Skip to forum
Cercasi Moderatori

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cercasi Moderatori

166 Post
59 Utenti
0 Reactions
23.1 K Visualizzazioni

Ciao PokerStrategisti!!!

Come da titolo, siamo alla ricerca di nuovi MODERATORI :)

Il profilo che cerchiamo:

• Ottimi conoscitori del mondo del Poker italiano
  • Membri attivi sul forum
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Forte passione e fedeltà a PokerStrategy.com
  • Professionalità e puntualità
  • In grado di garantire una presenza costante e ripetuta nel tempo in base alla propria disponibilità con un minimo di 21 ore a settimana
  • In grado di fare la differenza nelle sezioni PokerStrategy.com, Poker Forum, Poker Room, Community, Le tue esperienze nel poker.

Cosa offriamo:

Sentirsi al centro dell’azione come una colonna portante della nostra community effettuando un primo passo importante in un percorso di crescita in PokerStrategy.com

- Accesso completo ai tutti i nostri materiali educativi disponibili per tutti gli status dal basic al diamante:

• Video
• Articoli
• News
• Coaching

- Contatto diretto con gli Head Admin

- Possibilità di diventare Blogger ufficiale di PokerStrategy.com e partecipare ad eventi come IPT, EPT, WPT, PGP in Italia e all’estero.

- Accesso alla sezioni private del forum

Inoltre, unica community in Italia, offriamo: performance bonus mensili con progressione nel tempo certa e trasparente.

Se siete interessati inviate il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo email entro domenica 1 Maggio 2011:
itmods@pokerstrategy.com

N.B. Non saranno accettate candidature via ticket

Ciao
MarcoGCS

165 replies
Holap

Possono partecipare tutti o solo quelli di un certo livello???

E' aperto a tutti ;)

Holap

L'originale di MarcoGCS

E' aperto a tutti ;)
Ok,era tanto per sapere perchè leggendo non avevo capito...cmq io non penso di poter diventare Moderatore(anche se faccio più di 21 ore a settimana)perchè sono nuovo di questo sito(è da 2 mesi che ci sono)

mushyliver

se si volesse per caso candidarsi lasthand, e un minimo conta l'opinione popolare, io voto per lui :D
è onnipresente, facendo spesso la parte del moderatore in anticipo su tutti!
è già ora più di un "semplice utente"..merita il riconoscimento horis causa :D

prima di prendere un impegno, vorrei sapere cosa concretamente si ha in cambio per queste 21 ore.
pm ty

90giuda90

Quale sarebbe il compito di un mod in questa sezione??

Aprire news?? Commentarle??? Altro??

Grazie per la risposta!!!

ma che tipo di curriculum dovremmo inviare? se nel mio ci sono solo esperienze di lavoro che non hanno niente a che vedere col poker a cosa può servire il curriculum?

sarebbe interessante sapere in modo concreto quali sono i compiti da svolgere, per valutare se si è adatti oppure no.

è possibile essere contattati via pm?

con chi bisogna parlare?

L'originale di EbenezerScroogema che tipo di curriculum dovremmo inviare? se nel mio ci sono solo esperienze di lavoro che non hanno niente a che vedere col poker a cosa può servire il curriculum?

sarebbe interessante sapere in modo concreto quali sono i compiti da svolgere, per valutare se si è adatti oppure no.

è possibile essere contattati via pm?

con chi bisogna parlare?

curriculum vitae credo si intenda cosa fai nella vita ,ecc
i requisiti sono questi:
Ottimi conoscitori del mondo del Poker italiano
Membri attivi sul forum
Ottima conoscenza della lingua italiana
Forte passione e fedeltà a PokerStrategy.com
Professionalità e puntualità
In grado di garantire una presenza costante e ripetuta nel tempo in base alla propria disponibilità con un minimo di 21 ore a settimana
In grado di fare la differenza nelle sezioni PokerStrategy.com, Poker Forum, Poker Room, Community, Le tue esperienze nel poker.

lo so bene cos'è un curriculum, e per questo mi chiedo a cosa serve mandare un curriculum con esperienze che non c'entrano niente col mondo del poker... ?(

L'originale di EbenezerScroogelo so bene cos'è un curriculum, e per questo mi chiedo a cosa serve mandare un curriculum con esperienze che non c'entrano niente col mondo del poker... ?(
ma un curicul sulla tua vita ,nn su le tue esperienze lavorative.
es nome cognome abitazione ,se studi o lavori ,motivazioni,ecc ....almeno credo :)

Andersen90

Bella storia..

xscaio

io sn interessato..
mi sento piuttosto legato a questa community. :)

edit:
e notare che questo è proprio il mio "DUEMILA CINQUECENTESIMO" contributo..

ciao a tutti :)

il curriculum da inviare è, come per ogni lavoro, qullo comprensivo delle esperienza lavorative passate.

siete liberi di aggiungere le vostre esperienza pokeristiche, aggiungendo un capitolo ad hoc.

GL a chi deciderà di candidarsi

ciao,

MVarese

t1gr0tt0

Interesserebbe anche me..:)

Anch'io mi sento legatissimo a strategy..:)

L'originale di 90giuda90Quale sarebbe il compito di un mod in questa sezione??

Aprire news?? Commentarle??? Altro??

Grazie per la risposta!!!

ciao Ale,

il compito di un Mod per PokerStrategy.com consiste prevalentemente nel supervisionare l'attività sul forum, essere portavoci della nostra grande scuola e comunicare con tempestività i feedback ed i problemi incontrati dagli Strategisti.

in funzione della propria disponibilità e delle proprie capacità è possibile che vengano fatte proposte aggiuntive.

ciao

MVarese

invito tutti ad utilizzare questo thread per fare le domande che occorrono e per chiarirvi le idee su ogni aspetto ;)

ciao

MVarese

skylost85

2 min e invio anche il mio dove alla voce competenze artistiche ci sarà ''bighellonare su paint alterando foto e immagini in modo da renderle comiche per la gioia di grandi e piccini''... ahahhah

orcoboia

interessante :-) mi piacerebbe provare.
Sono sempre on-line sul sito :-)

valvoea

Ovviamente ci sono...mi candido dopo le 2 esperienze da blogger già fatte da voi.