Passa al forum
Cercasi Moderatori

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cercasi Moderatori

166 Post
59 Utenti
0 Reazioni
23.2 K Visualizzazioni

Buongiorno marco,

io sto mostrando una forte passione e inclinazione a sponsorizzare strategy (120 iscritti in meno di 3 mesi) ci sono promozioni per ruoli affini ?

Ho prestato assistenza a decine di iscritti con estrema pazienza e passione, mi piacerebbe sapere se questa cosa può rientrare nel ruolo di moderatore di cui si parla, nel senso centrare l'attività sul supporto durante l'iscrizione.

Ho anche creato un video tutorial, ed un sito che vi sponsorizza, che quasi vale come curriculum perchè dimostra la mia passione a 360° verso il texas holdem
www.rounders2.it se posso linkarlo , altrimenti edito immediatamente.

Ciao e buona giornata

Rothko
Iscritto: 04.09.2009

L'originale di MarcoGCS

Si cercano nuovi moderatori

Esatto!!! Più di uno ne stiamo cercando...Ergo non fate i timidi ;)

Inviateci una email allegandoci il vostro CV e due righe di presentazione al seguente indirizzo:

itmods@pokerstrategy.com

MarcoGCS

Lol :D

Davo così per scontato che fosse solo uno che ero convinto ci fosse scritto Cercasi Moderatore.

Allora si può provare :f_cool:

L'originale di kakainomaneMmm vediamo,non potrei piu scrivere certe cose,bisogna pensare 2 volte da mod prima di scrivere,bisogna avere pazienza infinita,avere tempo..
Ok mi tiro fuori :D
Voto flush flush a prescindere o xscaio
Cercate di scegliere gente tranquilla :D

parole sante.....;
conclusione differente :D
lasthand fatti avanti

Rothko

E' possibile avere delucidazioni su "performance bonus mensili con progressione nel tempo certa e trasparente"?

Grazie.

L'originale di RothkoE' possibile avere delucidazioni su "performance bonus mensili con progressione nel tempo certa e trasparente"?

Grazie.

+1

Ho mandato anche io email e cv, sarà dura vista tutta questa concorrenza. :)
Ad ogni modo mi candido e se verrò scelto prometto che porterò thread di pilu, blog di pilu e news di pilu per tutti!

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

L'originale di jump88Ho mandato anche io email e cv, sarà dura vista tutta questa concorrenza. :)
Ad ogni modo mi candido e se verrò scelto prometto che porterò thread di pilu, blog di pilu e news di pilu per tutti!

vote for you

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

ma qualcuno che vota per me no?? ahahah :tongue: :D

saro235
Iscritto: 13.02.2010

votatemi e prometto ke portero' la tassa dei sit e go al 3% in tute le room... e in piu' riformeremo la magistratura

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Dopo tanta acclamazione popolare, si nota la mancanza di un reply di lasthand.
Se si pensa poi che è solito postare in "qualunque" topic, la sua assenza è ancor più sospetta...

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

L'originale di saro235
votatemi e prometto ke portero' la tassa dei sit e go al 3% in tute le room... e in piu' riformeremo la magistratura

:D
Forte! Se le spari così grosse ti devi candidare alle politiche!

L'originale di saro235votatemi e prometto ke portero' la tassa dei sit e go al 3% in tute le room... e in piu' riformeremo la magistratura

eh si questo merita :evil:

non risponde perche stara' preparando un curriculum coi controcazzi , vi arrivera' un papiro in tre lingue

Rothko

L'originale di StockkyDopo tanta acclamazione popolare, si nota la mancanza di un reply di lasthand.
Se si pensa poi che è solito postare in "qualunque" topic, la sua assenza è ancor più sospetta...

Standard imo :f_cool:

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Prendere un impegno è una cosa seria quindi , sia per avere un quadro completo sia per curiosità, vorrei fare queste domande che mi son venute in mente:

a chi verrà scelto verranno date indicazioni o altro da studiare,leggere?seguirà un mini corso di preparazione?come vengono contate le ore di lavoro?un moderatore può partecipare ad eventi/promozioni diamante o black member?un moderatore può diventare black member?la conta dei strategy lifetime point viene interrotta durante l'incarico da moderatore? immagino che verrà richiesto di assumere questo incarico per un minimo di tot mesi/anni , più o meno si sa quanto!?

bho io penso che mod non puo essere una persona che scrive a caso la maggior parte delle volte
ditemi se no che svuoto il taf :D :D

Rothko

L'originale di skylost85Prendere un impegno è una cosa seria quindi , sia per avere un quadro completo sia per curiosità, vorrei fare queste domande che mi son venute in mente:

a chi verrà scelto verranno date indicazioni o altro da studiare,leggere?seguirà un mini corso di preparazione?come vengono contate le ore di lavoro?un moderatore può partecipare ad eventi/promozioni diamante o black member?un moderatore può diventare black member?la conta dei strategy lifetime point viene interrotta durante l'incarico da moderatore? immagino che verrà richiesto di assumere questo incarico per un minimo di tot mesi/anni , più o meno si sa quanto!?

Sì può diventare blackmember, quindi non viene interrotto il conteggio degli SP.

Il resto interessa anche me, sarebbe carino se qualcuno ci rispondesse :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Eccomi qua per rispondere a qualche domanda:

Innanzitutto prima di inviare la richiesta dovete essere sicuri se volete veramente farlo visto che non è un ruolo semplice. Non stiamo cercando persone che coprano questo ruolo per un breve periodo ma che vogliano seriamente diventare moderatori per un medio/lungo periodo e dedicare buona parte del loro tempo libero sul forum.

Bisogna avere tempo, voglia, motivazione, mettersi in gioco e perché no prendersi qualche responsabilità.
Appena uno diventa moderatore cessa di essere un utente normale e deve seguire le direttive e far rispettare le regole del forum e di PokerStrategy.com.

' possibile avere delucidazioni su "performance bonus mensili con progressione nel tempo certa e trasparente"?

Sarà un ruolo retribuito economicamente in base alle abilità, performance, ore dedicate sul forum e con il passare del tempo questo bonus potrà aumentare. Ovviamente all'inizio ci sarà un periodo di prova non remunerato.

a chi verrà scelto verranno date indicazioni o altro da studiare,leggere?seguirà un mini corso di preparazione?

Certamente, potrete contare sul pieno supporto da parte mia, Michele, GiorgioCS, bellavec, psmarco e di tutto lo staff di Moderatori ;)

come vengono contate le ore di lavoro?

A discrezione del singolo, minimo 21 ore settimanali e disponibilità anche durante i fine settimana e giorni festivi.

un moderatore può partecipare ad eventi/promozioni diamante o black member?

Dipende in base al tipo di evento e richieste.

un moderatore può diventare black member?

Si certo, al raggiungimento di 500.00 SP

la conta dei strategy lifetime point viene interrotta durante l'incarico da moderatore?

No, si continuano ad accumulare StrategyPoints come un utente normale.

Spero di avere risolto qualche dubbio inerente al ruolo ;)

Buona Pasqua ;)
MarcoGCS

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

chiaro e preciso...
grazie tante

L'originale di em87naBuongiorno marco,

io sto mostrando una forte passione e inclinazione a sponsorizzare strategy (120 iscritti in meno di 3 mesi) ci sono promozioni per ruoli affini ?

La promozione "Tell A Friend" è fatta a questo proposito. Permette di trarre benefico nel presentare nuovi utenti.

Detto ciò, magari nel tuo caso stai cercando qualcosa che vada oltre il programma TAF, ma mi sembrava giusto comunque segnalartelo.