Skip to forum
FT Rush Guar rebuy ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] FT Rush Guar rebuy 16.5k

11 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,362 Visualizzazioni
Marco92s

Torno a scrivere a distanza di un giorno...stavolta però l'amarezza è troppo troppo grande.
Ero cosi vicino e un pò ho rovinato tutto io e un pò la fortuna...

Perdo 1/3 di stack nella bolla FT con un call pessimo con 44 trovo 77 che setta errore mio e lo pago caro al FT...

Arrivo con meno di 1M al FT circa 7° in chips (bui 50k/100k e ante disumane), pusho da CO con KQ istant call di BU (pari in stack) con 66 e board liscio...

Potevo aspettare ma il torneo lo volevo vincere non volevo morire di bui per prendere 100$ in più...forse sbagliato il mio push ma trovo no sense il call di BU...

233$ che non fanno male di certo ma troppa delusione per come sarebbe potuta andare...

10 replies

Con 9 grandi bui hai fatto bene a pushare da BU nn ti sentire in colpa..pure io avrei giokato cosi' :D..il call cn 66 ci puo' stare dipende che stack aveva!!
Io sto uscendo dalla bolla di un torneo da 90players cn AA e 30BB dietro e cn 99 mi kiamano e kiude runner runner scala immagina bestemmie!!

cmq VGG ;)

Con quei blind era giustissimo il tuo push, così come il call di BU. GG!

Holap

Andrà meglio la prossima volta,Complimenti :)

peccato per la differenza di premio!!!

ma complimenti ovviamente!

Marco92s

faccio un risultato decente e mi serve solo a tiltare di brutto...sto rosicando troppo e ho addiritura dovuto prelevare perchè stavo facendo troppi danni... :(

Holap

L'originale di Marco92sfaccio un risultato decente e mi serve solo a tiltare di brutto...sto rosicando troppo e ho addiritura dovuto prelevare perchè stavo facendo troppi danni... :(
Non pensarla in questo modo,pensa se non avevi vinto niente ;)

Marco92s

L'originale di Holap

L'originale di Marco92sfaccio un risultato decente e mi serve solo a tiltare di brutto...sto rosicando troppo e ho addiritura dovuto prelevare perchè stavo facendo troppi danni... :(

Non è da me purtroppo...avevo giocato già dalla bolla per provare a vincerlo prendendomi i rischi neccessari per arrivare deep e come un idiota ho rovinato tutto nella bolla del FT esagerando con il call con 44...poi non vinco mai sti cazzo di coin PD

Holap

L'originale di Marco92s

L'originale di Holap

Non è da me purtroppo...avevo giocato già dalla bolla per provare a vincerlo prendendomi i rischi neccessari per arrivare deep e come un idiota ho rovinato tutto nella bolla del FT esagerando con il call con 44...poi non vinco mai sti cazzo di coin PD

In effetti il call con 4-4 è al limite...ma un errore ci stà in un torneo cosi lungo e alla fine hai vinto un po di $ che non fanno mai male :)

complimenti Marco92s,

il tuo push è insindacabile, con una M così bassa non si può far altro che spingere.

una curiosità: quanti rebuy hai fatto?

GG, ciao e GL

MVarese

Marco92s

L'originale di MVaresecomplimenti Marco92s,

il tuo push è insindacabile, con una M così bassa non si può far altro che spingere.

una curiosità: quanti rebuy hai fatto?

GG, ciao e GL

MVarese

scusa ho letto solo ora comunque 1 rebuy e un addon. Ho fatto l'addon quando avevo 4 volte l'avg ed era abbastanza inutile però per 2$ ho preferito farlo ugualmente