Passa al forum
Perchè abbiamo cosi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Perchè abbiamo cosi pochi coaching?

20 Post
10 Utenti
0 Reazioni
2,618 Visualizzazioni

Salve non so se è la sezione esatta pero scrivo qui. Per curiosità sono andato a curiosare nel programma di coaching previsto nelle altre lingue ed nei maggiori paesi europei è mooooooolto piu ampio del nostro addirittura in russia hanno 5 coaching ogni giorno. Posso capire il motivo?grazie

19 risposte
cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Ciao Abisso. Ma... così su 2 piedi, ti sparo quelle che per me possano essere le motivazioni: prendendo spunto dal tuo esempio russo, una è che magari l'idea di Pokerstrategy, cioè di creare una comunità indipendente di appassionati del poker, sia nata proprio in Russia. E quindi, essendo stato il paese che ha dato il via a tutta la baracca, è normale che abbia anche una più ampia gamma di videolezioni. L'altra mia ipotesi invece è più... demografica: cioè, è probabile che ci siano più iscritti nella comunità russa che non in quella italiana. E così il numero di coaching disponibili è regolato di conseguenza.

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

ma non è nato tutto in germania??? ?( ?(

in effetti anche io avevo pensato che era tutto regolato in base al numero di iscrizioni pero dai nostri 4-5 coaching settimanali ai 30 russi la differenza mi sembra un po tantina

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

cmq non credo sia tanto una questione di iscritti ma di partecipazione!!se partecipano le solite 10 persone e solo quelle commentano mani,lezioni e video e ovvio che non fanno 25 coaching live a settimana...però non so,la mia è solo un ipotesi...

cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Attendiamo l'intervento di qualche grande capo che ci illumini... ;)

Avalon89x
Iscritto: 29.06.2009

io gradirei anche due coaching settimanali per ogni coach! Lo so che i coach mi odieranno per questa richiesta alla fine pero' sarebbero 3 ore settimanali che dedicano a coachare e non sarebbero poi cosi tante _grin:

Avalon

mushyliver
Iscritto: 06.04.2010

non credo sia questione di "origini del sito".. nè di frequenza di allievi.. cioè.. non "direttamente".

di siuro, in italia rispetto alle altre nazioni, il giocatore medio è più bingo che strategico, quindi in proporzione, in italia meno pokeristi sono strategisti.
poi considera che i coaching hanno un costo.
e che strategy guadagna sulla rake prodotta dai suoi allievi.
infine, causa tutte le leggi e le restrizioni, sono poche anche le room affiliate.
e molti di noi grindano su stars, pur non avendo l'account affiliato a strategy, perchè ci giocavano già da prima.

facendo 2+2+2+2+2 si può dedurre che siamo quelli che, oltre ad essere in minoranza, produciamo meno rake..e ovviamente, dal punto di vista di "gestione aziendale", mamma strategy (gibilterra) deve per forza di cose suddividere le risorse economiche in proporzione ai suoi pargoletti (comunità nazionali)..ecco il motivo..meno coaching..ma anche meno video..meno threads nel forum..meno promozioni da parte delle rooms..ma anche "meno male" che in ogni caso ci dà già tantissimo nonostante tutto!
non siamo di certo snobbati...
però purtroppo, allo stato delle cose attuali..non credo che possano far fronte a richieste di raddoppio.. ;)

in effetti il tuo ragionamento non fa una grinza :sisi: Allora ho un'idea: le 5 ore garantite da pokerstrategy italia le trasformiamo in lezioni per imparare il russo... cosi saremo in grando di seguire ben 30 coaching e non piu 5! Sono un genio... :D

L'originale di AbissoDelDemonioin effetti il tuo ragionamento non fa una grinza :sisi: Allora ho un'idea: le 5 ore garantite da pokerstrategy italia le trasformiamo in lezioni per imparare il russo... cosi saremo in grando di seguire ben 30 coaching e non piu 5! Sono un genio... :D
:D

mushyliver

ahahah si.. oppure seguire i cash in inglese su tilt.. così oltre che migliorare il gioco fai un sacco di esperienza di listening!!
il mio record è 3 minuti e 48 :D

lol in effetti non sarebbe male l'idea!
Cmq pensandoci non sostituirei 1 ora di coaching di salsa neanche con 15 ore di coaching russi!! :D

mushyliver

соус не является изменения!!!!

Gixeer75
Iscritto: 31.07.2010

Io volevo: Piu tempo per analisi mani S&G che adesso sono 45 minuti/settimana, pero ho visto che non interessa a nessuno...
l"dea e che: se noi (gia che ci siamo in pochi) non siamo uniti ,non si arriva da nessuna parte.

google lo traduce salsa non è un cambiamento :asd:

Ma scherzi? anche a me interessa + analisi mani...secondo me si potrebbero fare 2 ore di analisi mani solamente.

PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

quoto

Gixeer75
Iscritto: 31.07.2010
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao ragazzi!

Grazie per i vostri messaggi, sono importanti per sapere l'umore della community. Per quanto riguarda i coaching nello specifico: benché non si possano fare grandi paragoni con molte community internazionali, che sono molto più grandi della nostra, in linea di massima sono d'accordo che sarebbe utile aumentare il numero di coaching settimanali.

Mi impegno per realizzare questo nel minor tempo possibile, soprattutto per quanto riguarda un coaching SnG (magari, d'analisi mani) e uno BSS supplementari.

Un saluto
bellavec

mushyliver

L'originale di AbissoDelDemoniogoogle lo traduce salsa non è un cambiamento :asd:

Ma scherzi? anche a me interessa + analisi mani...secondo me si potrebbero fare 2 ore di analisi mani solamente.

è che io non so il russo, e google traduce alla lettera, e lo fa male in russo :D

in italiano suonava: "salsa non si tocca", dato che "tocca" tradotto da google non aveva la stessa accezione ho messo "cambia" :D
voleva essere un rinforzo al "Cmq pensandoci non sostituirei 1 ora di coaching di salsa neanche con 15 ore di coaching russi!!" di abisso!