1 voto ad alex, ragazzi se lo stramerita, incollo il post che ha scritto quando è andato broke... la sua storia da giocatore è da film:
"Ragazzi le vostre parole mi son servite tantissimo.
E oggi son ''ripartito''.
Allora la situazione ieri era tragica, prima di alzarmi dalla sedia ''volevo'' perdere tutto. Non so come, ho chiuso con 15$ nel conto.
Bene, ora devo ripartire per l'ennesima volta da 0 o quasi.
Per chi non mi conoscesse sono ormai ''abituato'' a partire dal niente.
Ecco brevemente la mia storia:
-inizio con i freeroll.. vinco 5€ che per me era tantissimo.. arrivo a 100€ giocando solo sng e tornei anche se ancora non ero espertissimo del gioco.
I 100€ li riperdo tutti.
-Rifaccio freeroll e vinco stavolta 10€(i freeroll di Omaha Hi/low e di Telesina la notte sul B2B erano divertenti ).. arrivo a 350€ e stavolta 200€ li scarico... gli altri li rigioco e giocando sempre tornei finiscono i dindi.
-Successivamente sul B2B ho depositato in totale 60€ ma senza risultati.
-Conosco pokerstrategy e decido di registrarmi.. ma siccome non avevo visto che su Mansion i 50$ erano già arrivati deposito di tasca mia 50$ su Full Tilt.
Su Full Tilt inizio con il cash e in poco tempo(meno di 10giorni) arrivo a quota 380$.. poi la svolta.. mi faccio un satellite da 2$ x un torneo da 10$(lol) credendo che potessi annullare l'iscrizione.. invece no e quindi sveglia alle 2 di notte e ci facciamo il torneo.. concludo II e 1,2K in tasca.
Il giorno dopo mi qualifico per il mio primo grande torneo, il 750K$ Guarantee.. è la mia prima grande esperienza, sono un po' teso, e non so bene come finira'. Circa 4K gli iscritti e chiudo in top 200 portandomi a casa altri 800$.
Decido di ritirare qualcosa, 750$ mi pare e di giocarmi i rimanenti.
Inizia un periodo di downswing che porta il mio BR a 100 dollari... riparto e torno a 700$.. un'altra grande occasione si ripresenta.. ancora il 750K$.. e stavolta chiudo 56esimo con un pizzico di rammarico per aver giocato 2 mani orribili quando da ULTIMO(quando eravam rimasti 120) mi ero portato in top 20 . Bhè, vinco 1200$ mi sembra e scarico altri 800$(e mi prendo la tv LCD).
Riesco ad arrivare fino a 2,7K$ e poi, la ''solita'' follia mi fa sperperare tutto in quanto? 2giorni?
Ok, pausa dal poker per un po' di tempo e deposito su Pokerstars 50$.
Mi qualifico subito al Sunday Million ma esco dopo 10minuti perchè ero stanco della giornata passata e con AK mando all in dopo un call di utg, raise mio, re-raise suo e io vasco.. vabè, gira KK e me ne esco. Capita.
I 50$ su PS finiscono dopo averli portati a 100$ grazie al cash... ma è proprio una brutta mano che li fa esaurire.
Successivamente rideposito altri 50$.. vinco l'accesso al Sunday Million che era per quella settimana di ben 500$ e annullo l'iscrizione e da li riparte la mia 'avventura'.
Il resto è cosa nota ormai.. riesco ad arrivare a 980$.. e in una sera scendo fino a 50$... ritorno su, vincendo un MTT sng che mi da' 350$ per ''ripartire'' di nuovo... riesco grazie ai MTT sng e agli HU ad arrivare a 2K.. ma in una notte folle perdo tutto.. un coglione, unico modo di definirmi
Cmq adesso la nuova sfida è.. ripartire dai 15$ che mi son rimasti su PS.. ora, oggi non volevo giocare perchè ovviamente ero un po' giu', ma ho fatto 2HU da 11$ vincendoli capendo come io sia piu' adatto ai bassi limiti, almeno per ora.
Giochero' fuori BR, per carità avere 30$ o 0 a me non fa differenza, e giochero' gli HU da 11$(io veramente non ho parole, ora vi posto 2 mani).
Vedremo se riusciro' a risorgere per l'ennesima volta, e chissa', forse l'ultima"