Passa al forum
Il membro della set...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il membro della settimana II

76 Post
24 Utenti
0 Reazioni
5,848 Visualizzazioni

L'originale di sbraffamanca il mio voto!!!!!!
e vista la situazione : alex + 1 su sauzer
IO voto SAUZER :D :D:D:D:D:D:D
e ora menatevi, chi rsta in piedi vince...

PS: io ancora nn ho ricevuto la maglietta :(

Se ci meniamo penso che non ci sia storia :) www.oni-chi.com :)
meglio una partita a poker cosi almeno partiamo quasi alla parti (forse lui un pò davanti)

@mario togli quell'infamone di cirisguti dalla mia squadra :) dopo che l'ho preso sotto la mia ala puzzolente emmm protettiva nei SNG a squadre manco mi vota infamoneeeeeeee :D :D :D :D

@zucchero ma non si è fatto un sondaggio ??? come l'altra volta con i nomi e tutto il resto ?? si contavano i post qui nel forum ?? :)
Ad ogni modo grazie gummolo e a tutti quelli che mi hanno votato :)

P.P.S manco io ancora ho ricevuto la maglietta.

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

L'originale di sauzer00

www.oni-chi.com :)

che è sta robaccia?
nn vorrei dire minkiate, ma io ho fatto boxe per anni: quando tiri sei completamente scoperto in faccia e sul fianco :D :D:D:D:D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si contavano i post qui nel forum ??

Esatto. Ci si è lamentati che qualcuno potesse usare tutti gli amici presentati, quindi si è fatto tramite post questa volta..

Quanto alla maglietta, rimandami tutte le tue coordinate..

L'originale di sbraffa

L'originale di sauzer00

www.oni-chi.com :)

che è sta robaccia?
nn vorrei dire minkiate, ma io ho fatto boxe per anni: quando tiri sei completamente scoperto in faccia e sul fianco :D :D:D:D:D

Fidati sbraffa :) quando vuoi proviamo e comunque quello nel video è il mio maestro :) l'ultimo che è venuto in palestra pavoneggiandosi di aver fatto un 3 agli italiani di kick è uscito con le pive nel sacco e io non sono un mostro :) se combatteva contro quello del video non lo vedeva nemmeno ... il fianco è lasciato libero apposta perchè mettersi in quella posizione ti garantisce un movimento molto + dinamico. E comunque lui può permettersi di scoprire quello che vuole perchè è ad un livello assurdo, io quando tiro ho sempre una mano a copertura del volto, mi sono allenato un anno con un boxer che ogni votla che abbassavo la guardia mi entrava finche l'ho imparato.
Fatto sta che non so cosa faccia nella vita alex ma penso che gli convenga una sfida a poker piuttosto che su un tatami. (ma la mia di prima era una battuta e un pò di pubblicità hehehehehe)
Ma non è questa la sede adatta magari ne parliamo in privato :) ma fidati che non è per niente una minchiata e non ha niente a che vedere con le arti marziali tradizionali, qui ti insegna davvero a fare contatto.

@per zucchero
Alessandro Pizzolotto
Via dell'Olmo 4
31100 - Treviso (TV)

La maglia è quella con scritto Get out of my hand (o qualcosa del genere)
sono 1.82 per 82Kg quindi penso mi basti un L .... :)

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

raffaele verga
via M.d'azeglio 11
20021 bollate ( MI )
se vuoi ti do il numero di cell. però sappi che non faccio telefonate erotiche

nexalp
Iscritto: 18.03.2008

il come e dove votare era scritto nel primo post dizucchero in questa discussione, ed era anche evidenziato in grassetto

Credevo appunto che in questa discussione venissereo fuori i pallini per votare.

nexalp
Iscritto: 18.03.2008

L'originale di Zucchero79
Per votare il tuo vincitore dovrai indicare il suo nome in un post in questo thread.. Nota: Dovrai avere almeno 10 post sul nostro Forum!

mi pare abbastanza chiaro, sempre che siano chiari i concetti di post e thread :D

Si si ma invatti non capisco niente... la gente che mi conosce spesso usa la tattica di assecondarmi... ha presente quando ti dicono si si gummy si si e poi fanno altro... ecco: visto che sono spesso qui magari dovreste iniziare anche voi.
:D :D :D

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

meglio che non dico la mia...... :D :D :D

Signori e signore Ryuga84 secondo per due settimane di fila in brucio.

Dai non te la prendere tanto vincerai il premio discussione più originale. quella del torneo a squadre. Li te lo meriti davvero.

Ryuga84

no...gummy.... non sono arrivato mika sekondo....se....c'è suzer,alex,genio....troppi ci sono....e tutti se la meritano! io stavo ridakkiando per un'altra kosa.... :D ke non diko :D :D :D

Cmq per quello del torneo a squadre spero di vincerlo...sento di meritarmelo... poi cavolo qui tutti markiati ps...ki valigetta,ki magliette,ki altro.... negli ultimi mesi...ho fatto 700 post....appena iscritto non ero attivo... almeno una maglietta per poter dire "sono di loro ankio..." la voglio :D :D

Io voto per Suazer :D :D

Voto Sauzer00 che mi ha promesso 8 casse di "Ciquita"

Io sinceramente non avevo letto :P
ma di sicuro non faccio polemica ^_^
chi dorme non piglia pesci e poi non cambiava nulla i miei votanti son sempre i soliti se vince alex ben per lui se andiamo a pari bene se contano gli ultimi voti vinco io ma ripeto è un gioco quindi di certo non creo una discussione anche perchè son pirla io che non ho letto :) :) :)

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

sauzer per la sportività e non solo se questa la danno ad alex, nella prox sei il mio candidato ;)

Ryuga84

zucchero...ora sei tu inguaiato.... :D :D :D

Bon zucchero stavolta ti tocca aprire i lacci del borsello e tirarne fuori due :)
Dai scherzo la lascio ad alex non ci son problemi :)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Intanto, nella prossima settimana, ovvero questa, presentiamo altre promozioni... Come scritto nei Contenuti della Settimana...

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Ma io ora che devo fare? Devo mandare l'indirizzo e tutto a qualcuno?