Skip to forum
Matrimonio Aams-Arj...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Matrimonio Aams-Arjel per il poker online, c'è il benestare della stampa europea

14 Post
10 Utenti
0 Reactions
1,333 Visualizzazioni

Approfondimento news:
Matrimonio Aams-Arjel per il poker online, c'è il benestare della stampa europea

Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: psmarco

Tu cosa ne pensi?
Buona discussione a tutti

//psmarco

13 replies
sasi92

Fa sperare bene per il .eu, sto già imparando i principali insulti in francese :f_biggrin:

L'originale di sasi92Fa sperare bene per il .eu, sto già imparando i principali insulti in francese :f_biggrin:

tipo? _biggrin:

sasi92

"va te faire fo*tre" mi ha già conquistato :D
P.S. non bannatemi :f_cry:

News estremamente buona, passaggio fondamentale per arrivare a un mercato unico, ora auguriamoci di cuore che si continui di buona lena.

willyss

peccato che la Francia vuole far pagare le tasse sulle vincite ai suoi giocatori oltre che la rake ovviamente X(

sasi92

Allora non ci siamo proprio, il .it avrà i suoi difetti ma almeno le vincite sono esentasse!

L'originale di willysspeccato che la Francia vuole far pagare le tasse sulle vincite ai suoi giocatori oltre che la rake ovviamente X(

Questo non ha senso, se io pago le tasse perché poi dovrei pagare altre tasse sul netto? che figli di..

si comunque non credo che si farà mai, nessun giocatore della Francia giocherebbe più...o almeno lo spero...
senza contare che sono più bravi di noi a farsi rispettare, ricordate la storia del blocco dei tavoli di cash game?

mushyliver

L'originale di raaaevaensi comunque non credo che si farà mai, nessun giocatore della Francia giocherebbe più...o almeno lo spero...
senza contare che sono più bravi di noi a farsi rispettare, ricordate la storia del blocco dei tavoli di cash game?

io no..non la so..qualcuno me la potrebbe riassumere plz?

anthonbet

L'originale di mushyliver

L'originale di raaaevaensi comunque non credo che si farà mai, nessun giocatore della Francia giocherebbe più...o almeno lo spero...

Da quel che ricordo i giocatori francesi bloccarono per qualche ora tutti i tavoli cash game su Pokerstars.fr,hanno occupato i posti mettendosi in sit-out.

Sul fatto di esser rivoluzionari mi sa che non hanno rivali i francesi ^^

tecnicamente la tassazione dei guadagni derivanti dal poker dovrebbe essere bocciata dall'ue in quanto l'unione impedisce (solo in teoria) una "doppia" tassazione
nonostante ciò penso k ank in italia presto ci sarà una proposta in tal senso infatti l'opinione pubblica è fortemente favorevole a un aumento dell'aliquota sui guadagni da transazioni finanziarie e da capitali (in particolare x ciò k concerne i dividendi k le aziende staccano ai loro azionisti) k sono assimilabili ai guadagni derivanti dal poker infatti sui dividendi al momento è già attiva una tassazione doppia in quanto lo stato prima tassa i ricavi dell'azienda e poi la cedola girata agli azionisti
non mi stupirei k in ottica futura a seguito di un cambiamento dei prelievi fiscali sui redditi da capitale i inserisca una postilla facente riferimento ai poker players ;(

spero di sbagliarmi

L'originale di anthonbet

L'originale di mushyliver

Da quel che ricordo i giocatori francesi bloccarono per qualche ora tutti i tavoli cash game su Pokerstars.fr,hanno occupato i posti mettendosi in sit-out.

Sul fatto di esser rivoluzionari mi sa che non hanno rivali i francesi ^^

Esatto non scordiamoci mai che sono i giocatori a fare il poker e non le room...basta selezionare l'offerta migliore giocandoci...stesso discorso per chi teme che il cash game sulle punto it sia sconveniente per il rake...

per quello che riguarda le tasse...beh in Italia almeno sull'online non succederà mai..siamo coperti anche nei casinò italiani quindi...figuriamoci!!

Ma speriamo bene, anche perchè con l'arrivo delle 200 nuove licenze diciamo addio anche a molte .com (anche se legalmente non consentite), FullTilt ha già bloccato le registrazioni verso gl'IP italiani.