Passa al forum
3o al 4k gtd Rush d...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 3o al 4k gtd Rush di Full Tilt, + 668$

7 Post
6 Utenti
0 Reazioni
568 Visualizzazioni
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

peccato perchè 5 left il CL ha cominciato a repushare any2suitedcards chiudendo trips ovunque, infatti sono uscito A9 vs 68s, eravamo abbastanza deep ma ho chiamato il repush proprio perchè stava mostrando sempre quel genere di mani, niente di strano nel trovarlo dominato magari con 69,79,89,T9 etc... :)

6 al flop e GG :rolleyes:

va bene così comunque, questo mtt in particolare per la sua struttura, il field e il payout mi piace molto, ed ottengo sempre buoni piazzamenti, questo è il terzo final table in questo torneo, dopo averlo shippato quando era ancora 7k gtd e non 4k. :)

GL ai tavoli

6 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti :)

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

bel colpo ;)

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ottima prestazione, GG :)

Ciao,
LMIG

GG Merseysider,

complimenti.

nei tuoi futuri post in questa sezione ricordati di inserire tutte le informazioni necessarie alla redazione della news settimanale.

in questo caso: buy-in e n° partecipanti ;9

ciao e GL

MVarese

Merseysider Autore della discussione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

L'originale di MVareseGG Merseysider,

complimenti.

nei tuoi futuri post in questa sezione ricordati di inserire tutte le informazioni necessarie alla redazione della news settimanale.

in questo caso: buy-in e n° partecipanti ;9

ciao e GL

MVarese

Ciao M e grazie dei complimenti. :)

Ho inserito lo screen come sempre solo che dopo i primi giorni non lo carica più, evidentemente c'è qualche problema con il link.

By the way buy in 5+0,5$ field 1321 players, montepremi generato 6605$, terzo per 668,75$ :)