Passa al forum
[AVVISO] Convalidat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [AVVISO] Convalidate il vostro account prima che sia congelato

53 Post
36 Utenti
0 Reazioni
10.1 K Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao a tutti ragazzi!

Da qualche settimana a questa parte, le poker room italiane sono obbligate a congelare tutti gli account dei player che dopo più di 30 giorni di gioco non hanno ancora convalidato il proprio account, inviando una copia del contratto firmata e una copia dei propri documenti.

Questo significa che per poter continuare a giocare su tutte le poker room, non soltanto per poter ritirare come avveniva in passato, è necessario convalidare il proprio account.

Quasi tutte le poker room stanno già inviando avvisi via email a tutti i giocatori che non hanno ancora convalidato il proprio account, con tutte le istruzioni per farlo. Ad esempio, PartyPoker.it è già attiva nel passare la comunicazione, e ha organizzato dei freeroll settimanali "€1.000 document verification" per chi si affretta a convalidare il proprio account dopo la ricezione dell'avviso via email.

In generale, tutte le poker room mettono a disposizione dei propri giocatori un link per scaricare il proprio contratto direttamente dalla sezione conto gioco. Il processo per convalidare il proprio account è di norma il seguente:

• Scarica il contratto dal tuo conto gioco
  • Stampa e firma il contratto
  • Invia alla poker room secondo le modalità disponibili (solitamente via email, fax o posta) il contratto firmato con una copia della tua carta d'identità

Le modalità variano leggermente a seconda della room in questione, quindi vi invito ad informarvi direttamente tramite il sito web o il supporto utenti della/e vostra/e poker room.

Ricordiamo che la verifica dell'account è una procedura ufficiale richiesta da AAMS e organi governativi, è assolutamente sicura e rispetta le norme sulla privacy, che potete verificare nei termini e condizioni del contratto stesso.

Buon gioco a tutti!

Ciao ciao
Emilio

52 risposte

se mi viene congelato perchè non invio il documento in tempo, si può sbloccare o è definitivamente perduto?

Ciao raaaevaen,

ti consiglio di contattare la Poker Room in questione per ulteriori info e dettagli.
Solitmante quasi tutte le Room danno 30 giorni tempo, un lasso di tempo abbastanza ampio per poter convalidare la propria posizione con la Poker Room.

MarcoG

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

L'originale di raaaevaense mi viene congelato perchè non invio il documento in tempo, si può sbloccare o è definitivamente perduto?

Quoto quanto ti ha già scritto Marco, di solito contattare la room è il modo migliore per essere sicuri. In ogni caso, di solito l'account viene congelato, non bloccato per sempre, e si può scongelare inviando i documenti :)

Ciao ciao
Emilio

si viene cancellati se non c'è convalida, almeno cosi e' successo cois iti di scommesse

monkad
Iscritto: 21.05.2010

pagato sulla mia pelle con bwin non mi ha fatto chiudere la race di maggio

IlSindaco
Iscritto: 28.05.2010

Certo che se rispondessero finirei questa agonia...
...Ho già inviato tutto per la seconda volta e da 3 gg non rispondono.
Oggi ennesimo sollecito che invierò ora!

(ovviamente parlo di Party)

Grazie per la segnalazione cmq ;)

cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Scusa Bellavec, ma questa convalida del contratto, devono farla solamente i nuovi giocatori iscritti alla poker room, oppure anche quelli già da tempo registrati? No, ti chiedo questo perchè io sono registrato con Party dal 9 dicembre 2009 (data riportata sul contratto a loro inviato a tempo debito). Però anche a me la settimana scorsa, quando mi sono loggato, è comparso il messaggio di convalida del contratto. Bho, magari sarà un'ulteriore verifica dei giocatori in previsione dell'ingresso del cash in Italia.

ant91an
Iscritto: 31.07.2010

tutti tutti anch'io avevo inviato il contratto. Poi l'ho rinviato di nuovo sempre la stessa copia per la convalida , anche se la data era di quando l'avevo inviato l'altra volta, e me l'han convalidato!

Ciao a tutti ragazzi,
abbiamo anche pubblicato una news informativa con 5 validi motivi per convalidare il proprio conto gioco:

Convalidare il conto gioco è importante, tu lo hai già fatto?

Credo sia interessante condividere anche via FaceBook questa info con i vostri amici, che ne dite?

//psmarco

ho ricevuto loro e-mail a cui ho risposto una settimana fa spiegando che avevo già fatto tutto un anno e mezzo fa quando mi ero iscritto..
gli ho chiesto se dovevo rimandare tutti i documenti e in quel caso che fine avessero fatto quelli che avevo già mandato(trattandosi comunque di dati sensibili)
dopo una settimana non mi hanno ancora risposto
non hanno call center

datemi retta...andate su bet365
hanno un call center con numero verde di ragazzi italiani gentilissimi 24 ore su 24
i cash game ci sono da una vita e i tornei a parità di buy in sono molto + ricchi come tutte, penso, le p.room.com

Edit MarcoG

+1 ma ocho :Dbirba

L'originale di psmarcoCiao a tutti ragazzi,
abbiamo anche pubblicato una news informativa con 5 validi motivi per convalidare il proprio conto gioco:

Convalidare il conto gioco è importante, tu lo hai già fatto?

Credo sia interessante condividere anche via FaceBook questa info con i vostri amici, che ne dite?

//psmarco

nella news che avete pubblicato c'e' scritto che mi spetta un freeroll
e nonstante io abbia convalidato l'account 2 volte sono stato costretto ada aprire un feddback perche' non me l'hanno inviato
verification
e in piu' ancora messaggi in automatico quando apro il client di partypoker mi chiedono di inviare i documenti
ma perche' dovrei impazzire appresso a partypoker senza seguire il consiglio di gattobirba?
dopo una settimana i cui gli ho mandato 10 mail a partire dal tranquillo sono passato al supplichevole poi al tragico e infine al deluso mega adirato
mi rispondono che finalmente hanno ricevuto la mia mail

ma e' possibile che ci vuole una settimana persapere se hanno ricevuto la mia mail ?

BIGPACIONS
Iscritto: 18.06.2009

io su pokerstars l' ho convalidato dopo 2 anni che ero iscritto.. però questo è accaduto 2 mesi fa circa... sono a posto? loro hanno detto di si all'epoca via email... già ho ritirato dei soldi una volta

cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009

Ciao ragazzi. Ok, per il ri-invio del contratto non ci sono problemi. Vorrei soltanto sapere, magari da chi ha già effettuato l'operazione, dove bisogna mandarlo via email: perchè, nel contratto da stampare, compilare e rispedire, c'è questo indirizzo qui Info@partypoker.it
Mentre, se si va sul sito internet di Partypoker, allora li dicono di inviare tutto il materiale relativo al contratto di gioco al seguente indirizzo: efax@pay-pro.com
Quindi... chi ha ragione?!?! Sennò al limite, ne mando una copia ad entrambi e via, non ci penso più!!! ;) ;) ;)

@ gattobirba

Avvertimento Ufficiale:

Regola 4: No post che danneggino l'immagine o il business della compagnia
Cos'è proibito:
• Tutto ciò che può essere considerato diffamante
• Campagne di critiche: un thread per ogni argomento è sufficiente

Inoltre ti ricordo che, se sei residente in Italia, non ti è consentito giocare sulle Room .COM

Grazie
MarcoG

L'originale di cucugiangiCiao ragazzi. Ok, per il ri-invio del contratto non ci sono problemi. Vorrei soltanto sapere, magari da chi ha già effettuato l'operazione, dove bisogna mandarlo via email: perchè, nel contratto da stampare, compilare e rispedire, c'è questo indirizzo qui Info@partypoker.it
Mentre, se si va sul sito internet di Partypoker, allora li dicono di inviare tutto il materiale relativo al contratto di gioco al seguente indirizzo: efax@pay-pro.com
Quindi... chi ha ragione?!?! Sennò al limite, ne mando una copia ad entrambi e via, non ci penso più!!! ;) ;) ;)
devi inserire la copia dei documenti piu' il cotratto scannerizzati
attraverso il client di partypoker clikki il mio account/profilo e scendi giu e trovi una
scritta blu con scritto
invia documenti

@ cucugiangi

Per assistenza relativa a depositi, prelievi e verifiche conto su PartyPoker.it l'indirizzo email corretto è: info@pay-pro.com

@ BIGPACIONS

Se ti hanno confermato la verifica del conto due mesi fa, non c'è bisogn o di inviare i documenti di nuovo. Ad ogni modo per essere sicuro al 100% ti consiglio di contattare l'assistenza di PokerStars.it.

MarcoG

ops mi spiace............ma sono veramente disorganizzati.
Ricordo inoltre che gioco su bet365 grazie a voi dove ho scelto bet365 fra le poker room che voi proponevate
Ma 18 mesi orsono si poteva giocare sulle .com??????????????
mmmmmmmmmmmmmmm.................

Scusate ma solo da party mi è arrivato di confermare il conto... anke stars?

di party nn mi interessa ma stars glielo porterei a piedi fatemi sapere!