Passa al forum
[AVVISO] Convalidat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [AVVISO] Convalidate il vostro account prima che sia congelato

53 Post
36 Utenti
0 Reazioni
10.1 K Visualizzazioni
MichaelScoffield
Iscritto: 15.01.2011
PokerStrategist

scusate ma non riesco ad andare sul mio profilo per convalidare il codice fiscale
qualcuno può darmi una mano?

Coltonwhite
Iscritto: 25.06.2011
PokerStrategist

Salve qualcuno può dirmi perchè su People's Poker cosa sta succedendo, non mi fanno più entrare nella poker room, non rispondono alle mail e neanche al nç verde...cosa sta succedendo sono spariti ???
Se qualcuno sà qualcosa..
Grazie :D

spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di ColtonwhiteSalve qualcuno può dirmi perchè su People's Poker cosa sta succedendo, non mi fanno più entrare nella poker room, non rispondono alle mail e neanche al nç verde...cosa sta succedendo sono spariti ???
Se qualcuno sà qualcosa..
Grazie :D

E' in atto un restyling, un momento di forte riorganizzazione per il circuito italico del poker ...il nuovo sito si chiamera'....

PEOPLE'S MIDDELTON...

...GIOCA A POKER CON LA TESTA!!!

joekelevra
Iscritto: 20.01.2011
Oldschool Grinder

mi hanno bloccato l'account non rispondendo all'email da 4 giorni io stavo fuori per lavoro tutto il mese e non ho potuto inviare niente,qualcuno sa se c'è un modo per recuperare account e soldi che avevo sopra?

Account di party poker blocato da 2 giorni, con preaviso di "0" giorni- vostra regione è errata bla-bla-bla. Quale regione? Subito spedisco carta d'identita, e chi sa perche, l'ultima bolletta di gas. Risposti-"0". Account ancora blocato. Mancano paroli.

mi sono iscritto al sito da poco,tramite presentazione di un amico,grazie al quale ho avuto i 35€ di bonus per giocare!
da qualche giorno non mi permette più di accedere al sito "people's poker",non vorrei che visto che non ho ancora inviato i documenti necessari per la terminazione della procedura,mi avessere cancellato il mio contatto.Comunque io giocavo,quindi non era fermo da 30 giorni,puoi aiutarmi?

Ciao

Francesco Esposito

io non ho ricevuto comunicazzioni da partypoker, mi hanno chiesto di confermare il mio codice fiscale direttamente dalla room appena ho effettuato l'accesso.

quando provo a loggarmi pero' mi dice che si e' verificato un probblema di connessione e di riprovare piu' tardi....(messaggio mai visto in precedenza)

non e' che per caso devo mandare anche una mail o un fax con la mia anagrafica?

grazie

Scusate ma quelli di PartyPoker quanto ci mettono a verificare contratto e documenti miei?? è dal 7 che ho spedito il tutto, e ancora nessuna risposta da parte loro..ho inviato i documenti sia caricandoli sulla finestra che si apre appena apri la lobby, sia spedendoli a Info@partypoker.it..alla stessa mail un paio di giorni nuovo ho scritto se potevano darmi conferma di aver ricevuto o meno documenti e contratto..ma da allora ancora zero risposte..e sta di fatto che ho ancora l'account bloccato..Qualcuno di voi è ancora messo nelle mie stesse condizioni?

ZioAleOko
Iscritto: 19.06.2011
PokerStrategist

L'originale di gav84Scusate ma quelli di PartyPoker quanto ci mettono a verificare contratto e documenti miei?? è dal 7 che ho spedito il tutto, e ancora nessuna risposta da parte loro..ho inviato i documenti sia caricandoli sulla finestra che si apre appena apri la lobby, sia spedendoli a Info@partypoker.it..alla stessa mail un paio di giorni nuovo ho scritto se potevano darmi conferma di aver ricevuto o meno documenti e contratto..ma da allora ancora zero risposte..e sta di fatto che ho ancora l'account bloccato..Qualcuno di voi è ancora messo nelle mie stesse condizioni?

Li devi inviare a questa e-mail : efax@pay-pro.com

Ah ok grazie mille :) ma documenti e contratto non gli arrivavano nemmeno caricando il tutto sulla finestra che si apre appena apri la lobby? Cmq provo ora all'indirizzo che mi hai dato. Thanks

prima che sospendessero Fulltilt, pensavo di dover mandare il contratto in forma cartacea, dato che da un anno e mezzo ho un account con loro. Invece mi hanno risposto che non c'è bisogno perchè con loro è sufficiente registrarsi on line. Secondo voi è giusto? Se riaprono pensate che dovrò comunque rimandare il CF?

giangi66
Iscritto: 09.06.2011
PokerStrategist

Gentilissimi amici,

vorrei essere aiutata da Voi, in data 11 luglio ho mandato i miei documenti alla direzione o chi per essa di partypoker, li ho rimandati il 14 c.m., e ad ulteriore richiesta glieli ho rimandati il 18 c.m., tenendo presente che li avevo già spediti alla stipula del contratto, non mi riesce di capire perchè continuano a tenermi bloccata, e mi richiedono poi di entrare sull'account per convalidare il documento, quando io non posso proprio entrare sulla loro lobby?
Ci prendono per il ......................
Certa di una Vs. cortese attenzione Vi ringrazio anticipatamente.

L'originale di gav84Scusate ma quelli di PartyPoker quanto ci mettono a verificare contratto e documenti miei?? è dal 7 che ho spedito il tutto, e ancora nessuna risposta da parte loro..ho inviato i documenti sia caricandoli sulla finestra che si apre appena apri la lobby, sia spedendoli a Info@partypoker.it..alla stessa mail un paio di giorni nuovo ho scritto se potevano darmi conferma di aver ricevuto o meno documenti e contratto..ma da allora ancora zero risposte..e sta di fatto che ho ancora l'account bloccato..Qualcuno di voi è ancora messo nelle mie stesse condizioni?

io è da una settimana che sono nelle stesse condizioni...