Un caloroso saluto a tutto il forum, che da quel poco che visto finora mi sembra davvero ben fatto e ben frequentato, a parte un post inserito da alcuni juventicoli che vorrebbero accusare l'Inter in base alla relazione di Palazzi ... ma insomma fate i seri per cortesia ![]()
Come avrete capito mi piace lo sfottò (sempre comunque in amicizia e nel rispetto della dignità altrui ... almeno per i primi 5 minuti :P), ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto ad interessarmi al poker. Il mio hobby principale è il biliardo (specialità birilli), ed il circolo che frequento organizza saltuariamente qualche partita a texas holdem, invitando gli amici più stretti a trascorrere una serata in modo diverso (si tratta di somme modeste tipo tombolata in famiglia sotto le feste natalizie e ci si conosce tutti). Premetto che non ho mai partecipato a queste partite ma mi butto a razzo nel dopo partita per ascoltare i vari commenti sulla malasorte, sui donk (quanto mi piace stò termine :D) e tutto il resto che sicuramente conoscete meglio di me; ho notato che il giocatore di poker è meno permaloso e più fatalista del giocatore di biliardo, e quindi mi sembra il minimo aggiungere un pò di pepe alla discussione ... il giocatore è giocatore ed è facile individuare il tasto dolente per portare l'atmosfera ad un livello un pò più vivace ![]()
Comunque sia alla fine della fiera ho notato talmente tanti punti in comune tra poker sportivo e biliardo che ho deciso di approfondire un pò il discorso, ed eccomi qui quasi per caso ![]()
Per adesso ancora non ci capisco granchè, ma mi riprometto di iniziare a studiare e di frequentarvi il più possibile (che purtroppo sarà poco perchè digito dall'ufficio e mi collego nei tempi morti, ma è la scusa giusta per tornare al "lavoro" nel week end :])
Su di me non c'è molto da dire, ho 42 anni (sic) e sono un povero imprenditore edile schiacciato dalla crisi economica e dal terrorismo mediatico che questa comporta ... ma questa è un'altra storia.
Per adesso mi fermo qui; buon gioco a tutti ... anche agli juventini :))

LMIG