Un caloroso saluto a tutto il forum, che da quel poco che visto finora mi sembra davvero ben fatto e ben frequentato, a parte un post inserito da alcuni juventicoli che vorrebbero accusare l'Inter in base alla relazione di Palazzi ... ma insomma fate i seri per cortesia
Come avrete capito mi piace lo sfottò (sempre comunque in amicizia e nel rispetto della dignità altrui ... almeno per i primi 5 minuti :P), ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto ad interessarmi al poker. Il mio hobby principale è il biliardo (specialità birilli), ed il circolo che frequento organizza saltuariamente qualche partita a texas holdem, invitando gli amici più stretti a trascorrere una serata in modo diverso (si tratta di somme modeste tipo tombolata in famiglia sotto le feste natalizie e ci si conosce tutti). Premetto che non ho mai partecipato a queste partite ma mi butto a razzo nel dopo partita per ascoltare i vari commenti sulla malasorte, sui donk (quanto mi piace stò termine :D) e tutto il resto che sicuramente conoscete meglio di me; ho notato che il giocatore di poker è meno permaloso e più fatalista del giocatore di biliardo, e quindi mi sembra il minimo aggiungere un pò di pepe alla discussione ... il giocatore è giocatore ed è facile individuare il tasto dolente per portare l'atmosfera ad un livello un pò più vivace
Comunque sia alla fine della fiera ho notato talmente tanti punti in comune tra poker sportivo e biliardo che ho deciso di approfondire un pò il discorso, ed eccomi qui quasi per caso
Per adesso ancora non ci capisco granchè, ma mi riprometto di iniziare a studiare e di frequentarvi il più possibile (che purtroppo sarà poco perchè digito dall'ufficio e mi collego nei tempi morti, ma è la scusa giusta per tornare al "lavoro" nel week end :])
Su di me non c'è molto da dire, ho 42 anni (sic) e sono un povero imprenditore edile schiacciato dalla crisi economica e dal terrorismo mediatico che questa comporta ... ma questa è un'altra storia.
Per adesso mi fermo qui; buon gioco a tutti ... anche agli juventini :))

LMIG