Skip to forum
[OLD] PokerStrategy...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [OLD] PokerStrategy.com SideKick - Panoramica

107 Post
40 Utenti
0 Reactions
16.2 K Visualizzazioni
bellavec

NUOVO THREAD: [Official] PokerStrategy.com SideKick - Panoramica

--- SideKick ---

Gioca a poker, sblocca i Premi, ricevi le ricompense e guadagna StrategyPoints

PokerStrategy.com SideKick resta attivo mentre giochi e traccia le tue mani. Ti ricompensa per le mani che giochi bene, per quelle degne di nota o per altri avvenimenti che trovi elencati nel software: è un modo per divertirsi di più giocando!

Ecco tutte le informazioni su PokerStrategy.com SideKick, sulle promozioni e sul sistema di punteggio:

Dove trovo PokerStrategy.com SideKick?
Vai sulla Guida al download e installazione (con una nota per utenti di Hold'em Manager).

Cosa sono i Premi?
I premi sono delle "medaglie" che ricevi per specifici avvenimenti del gioco: giocare 1.000 mani, per esempio, o vincere con poker allo showdown.
Per vedere tutti i Premi e i requisiti richiesti:
Panoramica di tutti i Premi

Tipi di gioco e poker room supportate:

• Cash Game
• Tornei Sit n Go - tavoli singoli

PokerStars.it

Usando il Sidekick di PokerStrategy.com, i seguenti dati vengono criptati e trasferiti sui server di PokerStrategy.com, per garantire la funzionalità del tool: i dati sono lo username e la password criptati così come i Premi ottenuti, incluse le date in cui sono stati ricevuti, e le poker room. Poiché questo tool utilizza Google Analytics, statistiche anonime (come i cookie) vengono inviate al servizio di analisi web Google Inc. Nessuna hand history viene inviata ai server.

106 replies

Per chi non è registrato su pokerstars.it e su partypoker .it tramite pokerStrategy, funziona lo stesso? Posso partecipare ugualmente alla promozione? Io sono registrato su titan poker.it e su peoples poker.
grazie

enricoMB

Ma a livello di privacy?

I dati che il software tracka ci GARANTITE che non vengano poi passati a pokerstrategy vero?

Perché un software del genere potenzialmente è in grado di fare data mining evoluto per migliaia di utenti. Vorrei ricevere rassicurazione ufficiale che strategy non riceva nessuno di questi dati.

In particolare (leggo or ora la sign, ma ste cose IMHO andavano fatte sottoscrivere all'atto dell'installazione del sw):

Essi sono lo username e la password criptati

Username e password dell'utenza strategy o anche quella delle poker room?

così come i Premi ottenuti, incluse le date in cui sono stati ricevuti, e le poker room

Questo ce lo garantite? Ossia che "passa" solo, l'utente xxxxx ha ottenuto il premio xxxxxx in data xxxxxx
SENZA che venga passata ne' la (o le) mano ne' nessun altro tipo di dato sensibile?

Nessuna hand history viene inviata ai server.

NON basta!
Dovete garantire che non passino nessun tipo di dati sensibili.
Tipo le statistiche (vpip, pfr eccetera), i volumi di gioco, vincite o perdite, orari di gioco e quantità di tavoli giocati, limiti a cui si gioca e in genere null'altro che possa intaccare la privacy personale.

Perché già SOLO con i dati che avete ammesso che "passano" ci sarebbe da discutere sulla mancanza di una dichiarazione da approvare in fase di installazione del prodotto.

92Niko

C'è scritto "nessuna hand history verrà passata al server", penso sia una promozione divertente ed in buona fede :) se hai il dubbio gioca le 20 mani per tentare l'estrazione e poi disinstallalo, tanto non ha una grande utilità :)

cagnoozo

L'originale di enricoMB
Ma a livello di privacy?

I dati che il software tracka ci GARANTITE che non vengano poi passati a pokerstrategy vero?

Garantito!

Vorrei ricevere rassicurazione ufficiale che strategy non riceva nessuno di questi dati.

Username e password dell'utenza strategy o anche quella delle poker room?

Nessuna hand history viene inviata ai server.

Tipo le statistiche (vpip, pfr eccetera), i volumi di gioco, vincite o perdite, orari di gioco e quantità di tavoli giocati, limiti a cui si gioca e in genere null'altro che possa intaccare la privacy personale.

Ti confermiamo che non passa alcun tipo di dato sensibile individuale e non teniamo neanche traccia delle mani - viene solamente rilevato dal software lo scaglione ma i dati non sono conservati né organizzati secondo criteri come vpip o per giocatore e pertanto, per chiarire ulteriormente, non sono né disponibili né identificabili se non al fine tecnico strettamente necessario al funzionamento del software.

L'ampio utilizzo fatto nella community inglese prima di tutte e quindi in altre prima di noi possono esserti di conferma, non essendosi verificati episodi di mining o simili.

Sul "non basta": prendiamo in considerazione il suggerimento e naturalmetne ci impegneremo a chiarire questi punti qui sul forum.

Grazie!

Non si richiede la PW della room e l'unico dato relativo a UN e PW di PokerStrategy.com è naturalmente sicuro e rimane interno al nostro sistema.

mScevola77

Ma se dimentico di aprirlo per una sessione, i dati vengono recuperati successivamente??

cagnoozo

L'originale di mScevola77
Ma se dimentico di aprirlo per una sessione, i dati vengono recuperati successivamente??

No in quel caso i dati sono persi.
SK n è pesante e si può impsotarlo in modo che si apra all'avvio del PC.

enricoMB

Ti confermiamo che non passa alcun tipo di dato sensibile individuale e non teniamo neanche traccia delle mani - viene solamente rilevato dal software lo scaglione ma i dati non sono conservati né organizzati secondo criteri come vpip o per giocatore e pertanto, per chiarire ulteriormente, non sono né disponibili né identificabili se non al fine tecnico strettamente necessario al funzionamento del software. L'ampio utilizzo fatto nella community inglese prima di tutte e quindi in altre prima di noi possono esserti di conferma, non essendosi verificati episodi di mining o simili.

Perfetto!

Grazie mille delle delucidazioni, ora sono molto più tranquillo. :)

L'originale di andreaera
Per chi non è registrato su pokerstars.it e su partypoker .it tramite pokerStrategy, funziona lo stesso? Posso partecipare ugualmente alla promozione? Io sono registrato su titan poker.it e su peoples poker.
grazie

si funziona anche se non sei traccato,ho appena provato con stars e va

pavelnedved85

io nn sn trackato e giocando su stars nn mi pare funzioni..sto giocando ma mi da solamente la prima medaglia x aver installato il software..e segna ke ho giocato 0 mani..

MxRebelda

L'originale di pavelnedved85
io nn sn trackato e giocando su stars nn mi pare funzioni..sto giocando ma mi da solamente la prima medaglia x aver installato il software..e segna ke ho giocato 0 mani..

forse non hai seguito le istruzioni per il salvataggio delle hand history...
prova a controllare..

io non sono tracckato su Stars e da stamattina sto giocando solo la e mi segna tutte le medaglie che sto vincendo

xscaio

dove si vedono i premi vinti? intatendo l'equivalente TAF

qwertyferro

Ma quindi io che gioco su Bwin neanche lo scarico o funziona lo stesso?

L'originale di xscaio

Prima dovresti essere estratto. Che vuoi essere rigged? :D

erduka

Problema: ieri funzionava alla grande con party,oggi nn invece non si apre.
chi mi help?
grazie ciaooaoaoa

cagnoozo

L'originale di xscaio

Scusa cosa intendi?

Per chiarire se intendo l'equivoco:
i $100 in palio verranno assegnati sul tuo conto TAF =)

cagnoozo

L'originale di qwertyferro
Ma quindi io che gioco su Bwin neanche lo scarico o funziona lo stesso?

Per ora Bwin non è supportata.

Puoi scaricarlo comunque e quando lo utilizzerai scaricherà eventuali updates automaticamente, come un normale software.

cagnoozo

L'originale di erduka
Problema: ieri funzionava alla grande con party,oggi nn invece non si apre.
chi mi help?
grazie ciaooaoaoa

Grazie della segnalazione, ti darò info al più presto.

EDIT: Scusami, proprio non si apre SideKick?

EDIT 2:

Ti prego di inviare un ticket a italian@pokerstrategy.com allegando
i log files, che trovi nella cartella:

%LOCALAPPDATA%\PokerStrategy.com\PokerStrategy.com Sidekick\Logs

(basta inserire questo percorso nella barra degli indirizzi di Explorer e poi zippare il folder)

Salve,
dopo aver effettuato l'accesso con il proprio account pokerstrategy, non è più possibile fare il log out da PS Sidekick (non semplicemente chiudere il software)?

cagnoozo

L'originale di Gianluigio
Salve,
dopo aver effettuato l'accesso con il proprio account pokerstrategy, non è più possibile fare il log out da PS Sidekick (non semplicemente chiudere il software)?

l'applicazione richiede i tuoi dati per tracciarti, ma non ha login/logout come funzione.
È una misura di maggiore sicurezza per i vostri dati.

EDIT

Mi sono informato con i tecnici più in dettaglio:
al momento è il multiuser log in a non essere supportato.
Per loggarsi con un altro UN e PW è necessario accedere a Windows con un altor account.

E per chiuderlo del tutto, apri in basso a destra il tray icon di windows, vedrai l'icona di SK: clicca destro e chiudi =)... ricorda di riaprirlo quando grindi...

Ciao!