Skip to forum
[Official] - Nuovo ...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Nuovo Corso Basic BSS con 92Niko!

87 Post
32 Utenti
44 Reactions
14.8 K Visualizzazioni
92Niko

Ciao ragazzi,

in questo thread collezioneremo informazioni, comunicazioni e feedback riguardanti il nuovo corso Basic.

Il corso, come annunciato in precedenza, sarà diviso in due moduli:

- Un modulo Beginner di sei lezioni di un'ora settimanali, durante il quale verranno illustrate le basi del poker per chi comincia ora a familiarizzare con la disciplina
- Un modulo Beginner Advanced di nove lezioni nel corso del quale verranno approfonditi vari concetti necessari a fare un primo salto di qualità nella disciplina

Abbiamo stabilito il calendario fino a fine novembre in modo tale da darvi l'opportunità di programmare in anticipo la vostra presenza.

Le lezioni si terranno ogni giovedì alle ore 22:00 anche se potranno esserci spostamenti di orario che verranno comunicati in anticipo in questo thread: ad esempio il giorno 22/10 la lezione si terrà alle ore 23:00. Ecco i primi 8 appuntamenti (il corso dura 14 lezioni e terminerà alla fine di gennaio).

Modulo Beginner

08/10 - Introduzione al Corso Basic
15/10 - Niko vs Il Re dei Micro - Session Review di Fede7i
22/10 - Basi del gioco: come impostare il preflop
29/10 - Basi del gioco: approcciare il postflop nel modo giusto
05/11 - 92niko live: la Beginner Strategy applicata dal vivo
12/11 - La Beginner Strategy al microscopio

Modulo Beginner Advanced

19/11 - Perfezionare il preflop
26/11 - Tutti i segreti della Valuebet
3/12 -Gioco avanzato al postflop e strategia di barrelling

Le altre date verranno comunicate entro metà novembre. _cool:

Rispondi
Citazione
86 replies
92Niko

Subito in home! :f_cool:

Rispondi
Citazione
Ajackofspades

Presente!!! Un bel ripasso può fare solo che bene al mio poker!!:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
RedCauldron

Presente :f_cool:

Rispondi
Citazione
Kapefierr

Ci sarò..:f_drink:

Rispondi
Citazione
pecoswild

ritorno dopo tantissimo tempo....un ripasso e' quello che mi serve:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
THAIX

Ottimo Niko

Io non gioco cash, ma cercherò di seguire lo stesso le lezioni. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
miky193

Purtroppo ho già finito i giga e devo rinunciare alle prime due lezioni... Il 16 mi mettono la linea fissa e cercherò di essere più presente

Rispondi
Citazione

io gioco sng passo a curiosare :f_drink:

Rispondi
Citazione
RedCauldron

Sempre molto chiaro nella spiegazione il coach :appl: Ha spiegato cose che già sapevo in modo semplice e comunque fa sempre bene un ripasso. E' un piacere stare ad ascoltarlo.

Poi il programma e i progetti futuri sono molto interessanti. Mi avete motivato ancora di più a seguire i coaching :truestory:

Complimenti a PokerStrategy con queste basi si può fare tanto e migliorare tutti. Molte buone proposte che penso aiuteranno la community.

Non saprei che altro aggiungere xD Speriamo arrivi presto il prossimo coaching :coolface:

Rispondi
Citazione
Sagapedo84

Ciao ragazzi, sono interessato a seguire il corso... ho gia perso la prima lezione... :f_cry:
Ma è possibile avere tipo delle registrazioni?
Cmq cercherò di essere presente! :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di Sagapedo84
Ciao ragazzi, sono interessato a seguire il corso... ho gia perso la prima lezione... :f_cry:
Ma è possibile avere tipo delle registrazioni?
Cmq cercherò di essere presente! :f_thumbsup:
Si tutte le lezioni saranno registrate ed inserite nella sezione video :f_pleased:

Rispondi
Citazione
Thukam

L'originale di THAIX
Si tutte le lezioni saranno registrate ed inserite nella sezione video :f_pleased:
È già noto lo status minimo che sarà necessario per rivederle?
Comunque suggerisco allo staff di introdurre un discreto ritardo (almeno un paio di settimane) tra la lezione live e la pubblicazione, per invitare maggiormente alla partecipazione alla lezione.
Opinione di un fish :f_drink:

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di Thukam

L'originale di THAIX
È già noto lo status minimo che sarà necessario per rivederle?
Comunque suggerisco allo staff di introdurre un discreto ritardo (almeno un paio di settimane) tra la lezione live e la pubblicazione, per invitare maggiormente alla partecipazione alla lezione.
Opinione di un fish :f_drink:

No non so ancora quale status assegneremo ai video ne devo parlare con TRAXXER. Comunque di solito i video sono incrementati di uno status rispetto al coaching, questo per cercare di invogliare gli utenti a seguire un coaching in modo attivo piuttosto che guardarsi un video da passivo.

Rispondi
Citazione
92Niko

I miei coaching registrati normalmente sono per gli argento+, non so ancora se per questa serie sarà diverso o meno :f_drink:

Rispondi
Citazione

Salve a tutti, queste lezioni di cash dove avvengono?? Ho perso la prima lezione e vorrei seguire la seconda ma non ho capito come. Un saluto

Rispondi
Citazione
92Niko

L'originale di kolsch365
Salve a tutti, queste lezioni di cash dove avvengono?? Ho perso la prima lezione e vorrei seguire la seconda ma non ho capito come. Un saluto

Ciao! Dalla pagina principale, scorrendo verso il basso e guardando nella colonna a destra sotto gli ultimi aggiornamenti del forum, trovi un'area chiama "Prossimi coaching" dove sono segnati orari e date delle lezioni dal vivo. Per accedere è sufficiente attendere l'ora del coaching e poi clickare sulla casella "on air" della lezione selezionata. Sempre su quella colonna trovi anche "mostra tutti i prossimi coaching" da cui puoi accedere al video in streaming.

Per scrupolo, ecco il link!

Coaching

Qui invece trovi informazioni addizionali sul loro funzionamento

Informazioni sui coaching

Rispondi
Citazione

Gentilissimo grazie=), il primo video ancora non è reperibile giusto?

Rispondi
Citazione
92Niko

L'originale di kolsch365
Gentilissimo grazie=), il primo video ancora non è reperibile giusto?

No! Dovrebbe essere online nei prossimi giorni (in ogni caso non ti sei perso nulla di che). Appena ho un attimo faccio un riassunto del contenuto qui :)

Rispondi
Citazione
ridodirado

Ciao. L'orario di stasera? In Home dice 21,30, confermi?

Rispondi
Citazione