Skip to forum
***Official HM2 Dis...

Notifiche
Cancella tutti

***Official HM2 Discussion 3d***

491 Post
83 Utenti
0 Reactions
50.9 K Visualizzazioni
cagnoozo

Salve a tutti,

In questo spazio possiamo parlare del nuovo Hold'em Manager.
Ecco un brevve sommario delle principali innovazioni e miglioramenti di HM2:

Chi usava già HM lo sa: una volta provato, non se ne può più fare a meno e ora ci sono anche un sacco di novità:

• Grafici specifici per tenere traccia di qualsiasi aspetto del tuo gioco.
• HUD (Heads-Up Display) 100% personalizzabile e un set di HUD preconfigurate. In HM2, tra le nuove HUD, la "versus hero" consente accurate analisi di come gli avversari giocano con te. L'editor per le annotazioni è stato ripensato, automatizzato e pare sia sorprendente. Infine, è l'aspetto complessivo ad essere più nitido e ordinato.
• Mille filtri di tutti i tipi con cui individuare le falle del proprio gioco e le tendenze; inoltre, un replayer integrato dove analizzare le singole mani visualizzando le stats e vedendo le carte dei giocatori.
• Naturalmente c'è anche l'app di HM2 per iPhone, iPad e iTouch, così puoi riguardarti le mani dove e quando ti va.
• Tutte le funzioni sono impossibili da elencare e con questa nuova versione Hold'em Manager si confermerà il poker software per antonomasia.

Rispondi
Citazione
490 replies
cagnoozo

Purtroppo ancora un ritardo! Il lancio pare sia comunque previsto per settembre.
Intanto continua la nostra offerta, ricordate di inserire la vostra ID nel box Hold'em Manager, sulla pagina del vostro profilo per ricevere il bonus di 500 StrategyPoints.

Rispondi
Citazione

Per chi ha già comprato HM in precedenza...cosa deve fare? c' è un aggiornamento da scaricare a pagamento o devi acquistarlo separatamente a prezzo pieno??

Thanks

Rispondi
Citazione

L'originale di cagnoozoPurtroppo ancora un ritardo! Il lancio pare sia comunque previsto per settembre.
Intanto continua la nostra offerta, ricordate di inserire la vostra ID nel box Hold'em Manager, sulla pagina del vostro profilo per ricevere il bonus di 500 StrategyPoints.

ciao,
porta pazienza ma non ho capito, se compro ora l'hm1 tramite voi ricevo poi i 500 strategy point ?

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK

Sono daccordissimo sulla spettacolaqrita' di HM2 anke se al momento mi affido ankora a HM1 in quando e' piu' stabile e veloce.

HM2 e' ankora abbastanza pesante e crash spesso e volentieri; cmq, e' gia' chiaro da adesso che come detto, una volta fatta la mano sara' difficilissimo farne a meno. ;)

Rispondi
Citazione
romeo4you

ma sara anche in italiano per caso?

Rispondi
Citazione
emydel

sapete se c'è qualche offerta per chi già possiede una licenza di hm1 ?

edit: trovato tutto sul sito di HM ci sono prezzi scontati per l'upgrade tra prodotti simili (small stake to small stake - pro to pro - combo to combo) inltrelo sconto varia in funzione che l'acquisto sia avvenuto prima di ottobre 2010 o successivo.

Rispondi
Citazione
Parasar

ma è possibile importare l'hud e i poup up dell'hud che avevamo su hm2?

Rispondi
Citazione
emydel

L'originale di Parasar
ma è possibile importare l'hud e i poup up dell'hud che avevamo su hm2?

è quello che mi chiedo pure io, non ho voglia di dover rifare tutto da capo.
Ora sto scaricando la trial, la installo e faccio un po di prove.

Rispondi
Citazione

a me non va l'hud per ongame

Rispondi
Citazione
emydel

L'originale di gummi1
a me non va l'hud per ongame

idem

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
brus89

anche a me non funziona l'hud per on game.
le altre piattaforme nn le ho provate ma è gd che mi interessa sopratutto,

cmq credo che per chi avesse hm1 prima del 1 maggio 2011 ha diritto a hm 2 gratis.
poi vorrei essere aiutato su come far funzionare l'hud e se per caso mi serva un collegamento tra i 2 database oppure fare un altro e importare le mani come io ho fatto.

Rispondi
Citazione
tolpi87

anche a voi a perso alcune mani nell'import da hm1 ad hm2? c'è modo di risolvere? ho provato anche a prenderle dall'archivio ma niente

mi da 1500 errori.. boh

poi volevo chiedere quanto ci vuole ad avere i 500 SP e l'aumento di stato

Rispondi
Citazione

Vorrei fare solo 2 domande se possibile:

1) Esiste in italiano?

2) Funziona pure per altre varianti (omaha, 5 card, razz, ecc ..) ??

Rispondi
Citazione

come faccio a scaricarlo??? non riesco a capire..io ho già hold em manager acquistato grazie alla promozione di pokerstrategy..solo ke nn capisco..

Rispondi
Citazione
Giacomo1891

scusate.. io ho comprato HEM da poco.. e mi hanno accreditato 89 dollari di sconto per l'upgrade.. sapete dirmi come fare per l'upgrade??

EDIT: Ho risolto immediatamente.. posso prendere HeM 2 gratuitamente, ho già la Key e sto scaricando il software..

Rispondi
Citazione
orcoboia

ma io che l'avevo già dal dicembre 2010 che faccio? non ho diritto alle varie promozioni? l'account sul loro sito ce l'ho già e faccio l'upgrade mi accrediteranno lo stesso gli SP?

Rispondi
Citazione
emydel

ho provato ad importare il mio hud personalizzato e precedentemente esportato da hm1 ma pare non lo legga.
Altra cosa da capire è come trasferire le note sui giocatori da hm1 a hm2, sempre che ciò sia possibile.

Rispondi
Citazione

non riesco a fare andare l'HUD di HM2 su gdpoker, pare che importi le mani ma l'HUD non va, any idea?

Rispondi
Citazione