Passa al forum
***Official HM2 Dis...

Notifiche
Cancella tutti

***Official HM2 Discussion 3d***

491 Post
83 Utenti
0 Reazioni
51.1 K Visualizzazioni
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

L'originale di lillitaal
ciao a tutti....sapete come importare le mani su hm prendendole da un altro pc?
mi spiego meglio :)
ho le hh archiviate su hm su questo pc e vorrei averle anche sull altro pc...
se io sposto con una chiavetta le hh da questo pc sull altro e le metto sul desktop per esempio..poi per farle archiviare anche sull hm dell altro pc come faccio? se faccio import folder me le carica su hm pero non le archivia...

Dopo averle importate puoi spostarle tu direttamente nella cartella di archiviazione del nuovo PC :)
Non è il max perchè non le trovi piu divise per giorni ma alla fine non è cosi importante come dettaglio.

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di codegoni
un amico si trasferisce per qualche giorno a casa mia:
posso farlo giocare con il suo conto utilizzando il mio hm sul mio pc? nel senso, mettendo in "select player" il suo nickname immagino importi tranquillamente le sue mani. Ma se in futuro io vorrò giocare sulla piattaforma in cui gioca il mio amico, cosa che non ho ancora fatto, hm mi permetterà di salvare le hh di un nick diverso da quello "primitivo"?

Ciao codegoni,

puoi farlo tranquillamente, non ci saranno problemi in futuro quando vorrai giocare su quello stesso circuito.

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
codegoni
Iscritto: 03.06.2010

Il mio amico ha iniziato a giocare su stars ma, oltre a non comparire l'hud, se faccio "select player" non lo trovo, nonostante abbia giocato qualche decina di mani. Da cosa può dipendere?

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di codegoni
Il mio amico ha iniziato a giocare su stars ma, oltre a non comparire l'hud, se faccio "select player" non lo trovo, nonostante abbia giocato qualche decina di mani. Da cosa può dipendere?

1) Magari ha giocato su tavoli play money che non danno una HH compatibile con HEM

2) Le HH non sono in inglese

3) PokerStars.it ha aggiornato recentemente il client ed è stato necessario aggiornare anche HEM, hal la 1.12.09a?

Fammi sapere.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
codegoni
Iscritto: 03.06.2010

L'originale di pierabisio

L'originale di codegoni

1) Magari ha giocato su tavoli play money che non danno una HH compatibile con HEM

2) Le HH non sono in inglese

3) PokerStars.it ha aggiornato recentemente il client ed è stato necessario aggiornare anche HEM, hal la 1.12.09a?

Fammi sapere.

Pierabisio

Ha giocato a soldi veri. Le HH sono in inglese. Ho controllato su hm2 e ci sono solo 20 mani registrate (ne ha fatte molte di più). Almeno adesso però ha trovato il player.

Mi ha detto che l'hud era solo su qualche tavolo e comunque non funzionava perchè segnava al massimo 3 mani a ciascun giocatore.

Non mi resta che provare ad aggiornare hm2. Ma dove trovo l'update?

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'update di HM2 viene proposto in apertura quindi non credo sia quello il problema.

Btw per verificare puo andare su:

- Home
- Settings
- Check for Update

L'ultima versione disponibile è la 2.0.0.6309

Pierabisio

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

Quando apro HM2 è possibile evitare il caricamento di tutte le mani giocate oppure è indispensabile?

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di peterpan89
Quando apro HM2 è possibile evitare il caricamento di tutte le mani giocate oppure è indispensabile?

Purtroppo non si può evitare.

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
peterpan89
peterpan89

In questo video di salsa in alto a sinistra vengono visualizzate in alto a sinistra le pot odds:
http://it.pokerstrategy.com/video/17908/
mentre si gioca è possibile visualizzarle?

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di peterpan89
In questo video di salsa in alto a sinistra vengono visualizzate in alto a sinistra le pot odds:
http://it.pokerstrategy.com/video/17908/
mentre si gioca è possibile visualizzarle?

Puoi trovare info in questo thread:

Pot odds live mentre giochiamo

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione