Skip to forum
come converto i fil...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] come converto i file xml in file...

16 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,123 Visualizzazioni
jimmy82

come converto i file xml di titan (le hand hystory) in file leggibili da poker traker? perché i file xml non mi legge poker tracker...

15 replies

se non sbaglio per importare le hand dalle sale del circuito iPoker basta clikkare sul simbolo "iP" sotto alla barra degli strumenti (dove stanno tutti gli stemmi delle sale) poi setti il folder dove la tua sala storicizza le mani ed il gioco è fatto!!
almeno a me funziona cosi...

pockertracker legge gli xml

iltarantolo

Ciao,allora prendiamo come riferimaneto questa immagine che si apre quando clicchi l'icona ipoker in alto

se vedi c'è da selezionare una voce move precessed files e devi scegliere una cartella dove i file una volta usati devono essere spostati.L'hai fatto?

jimmy82

no ora sto provando fra un po ti dico

jimmy82

ma non mi dice quanto tempo manca... sta scritto time started... e basta... di solito quanto ci vuole?

Dipende dalla quantità di file da importare....

jimmy82

ok sono riuscito ad importare le mani dei tornei.. ma non quelle cash... ora smanetto un altro po :D

jimmy82

ho semplicemente premuto su auto import... però mi ha importato i tornei... ma non i ring game....

neanche 1...

come diavolo faccio? :(

L'originale di jimmy82ho semplicemente premuto su auto import... però mi ha importato i tornei... ma non i ring game....

neanche 1...

come diavolo faccio? :(

sia ke stanno in due cartelle diverse, gli hai dato entrambe x importare?controlla program file locations (la S è importante, sono più di una!)

jimmy82

program file locations????

io le prendo da titan/miousername/history/table e tournament....

non devo prenderle da la?

jimmy82

ecco... e mi dice che ha importato 506 file... in totale... vado in tournament e ci sta solo 1 freeroll... e il strategy race che ho vinto... tutti gli altri tornei... e ne ho fatti parecchi non ci sono... e non ci sono neanche i cash... devo impostare da titan qualcosa per salvarli? oltre ad andare in opzioni e dire salva nel tuo pc i file delle mani?

jimmy82

oh mio dio.... ho capito... per importare tutti i tornei dato che titan fa cagare in questo aspetto bisogna andare in il mio profilo... storico mani... se lezionare il torneo... e fare update local information... per ogni torneo...
poi si va su poker tracker importi e funziona... è una cosa da pazzi cmq... che palle...

ragazzi sapete dirmi come importare le hh in xml in holdem manager? posso convertirli con qualche programma?

p.s. come nn detto nn pensavo li importasse direttamente hm quindi no problem :D