Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Anomalie

25 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,963 Visualizzazioni

Sto notando che un flop su 4 è paired su Titan Poker.

24 risposte

Allora chiudi 2 volte su 5 un full! :D

jimmy82
Iscritto: 25.08.2007

impressioni.... :rolleyes:

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

non credo proprio..se gioco a 4 tavoli e ne ho sempre uno con una coppia al flop x 3 ore non è un'impressione :)

C'è una parte molto femminile in te, Poz.. Sei irascibile, sei diffidente e usi spesso la parola "Sempre".. :D

_Anonymous_

può essere...siccome di truffe ne vedo diverse e spesso, nn mi piace fare il credulone.

In ogni caso, io sollevo un argomento x discuterne: se mi si risponde "è tua fantasia" divento irascibile, dato ke nn ho certo il database della verità ma se scrivo una cosa nn la scrivo xè me la sogno o x alzarmi il counter dei post.
Non saranno 1 su 4, magari 1 su 6 o su 8 ma credo qst sia molto superiore alla realtà attesa o sbaglio?

Una risposta che mi dice ke è tutta fantasia nn è molto rispettosa..si potrebbe invece parlare di quanti flop dovrebbero essere paired secondo la statistica.. (non ho voglia di fare il conto) poi magari è una mia "impressione" eh, oppure una "coincidenza" momentanea..

Ciao,
io non ho detto che è "tua fantasia".. Personalmente credo che sia soltanto una tua impressione soggettiva che la maggior parte dei flop che vedi formi una coppia al board. Abbiamo spesso affrontato questo argomento, sia relativo a algoritmi o coppie alte che scoppiano sistematicamente. Questi ragionamenti le troviamo dappertutto in ogni forum. Tutto ha a che fare con variance. Nel breve periodo, matematicamente parlando, tutto è possibile. Ora mi dici che 1 flop su 4 è paired. Come fai a dirlo? In base a 100 mani giocate hai questa impressione? Dai su, sei una persona intelligente e capirai che statisticamente non ha alcun valore. Sei libero di scrivere che dietro alle tue bad beat c'è Titan e non vorrei scrivere sempre le stesse cose per convincerti del contrario o invitarti ad analizzare le mani e leggere articoli. Se questa opinione è radicata dentro di te, la rispetto. Ma se vuoi convincere anche gli altri, serve qualcosina in più di semplici esempi di bad beat o di affermazioni che il 25% dei flop è paired. Servono numeri.. E finora i numeri nel lungo termine dicono che stai vincendo bene..

Il fatto è che ogni giorno qualcuno posta su uno o più forum queste cose, ma nessuno che posta uno straccio di statistica presa, magari, con PT.

L'altra sera su un forum ho letto che uno che aveva 4 tavoli aperti si vedeva distribuite contemporaneamente le stesse mani su tavoli diversi, altri hanno statistiche su KK e AA vincenti del 10/20%, tu vedi i flop con coppie 1 volta su 4...... senza poi parlare di tutti quelli che dicono che le pr son truccate perchè gli scoppiano AA e postano HH su HH per dimostrare l'indimostrabile......

Ormai questi thread sono all'ordine del giorno, e chi li legge sbadiglia.....

Volete fare qualcosa di veramente costruttivo ??
Scaricatei Poker Tracker e se notate delle cose anomale, prendetene nota e postatele sul forum dati statistici alla mano.....

Altrimenti poi non lamentatevi se questi thread non vengono mai presi sul serio.....

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

e ti lamenti?
io oggi ho vinto 200BB....poi basta...non ho più legato nulla....ho dovuto bluffare per portare a casa gli spicci

Vero, che ti lamenti Poz, il povero sbraffa ha vinto soltanto 200BB.. La vita da pokerista è dura...;)

sbraffa

200BB ai tavoli 0.5/0.10
poki spicci...però in 2 giorni ho vinyo 500BB..lasciando stare i soldi ( $50.00) ..non male :D :D :D :D :D :D

_Anonymous_

infatti la notizia che su absolute c'era gente che barava l'ho inventata io..

per la cronaca giocando 10 minuti ho chiuso 3 full e 3 trips (mal retribuiti)

qua nn si tratta di recriminare..sto spennando polli oggi, per dirne una..anke se ogni tanto faccio qlc cappella...x cui era soltanto una annotazione..

sbraffa

guardate che l'orario del forum è indietro di un'ora...
questa sì che è un'ano-malia....

qualcuno che bara?

Dipende dalle tue impostazioni, sbraffa.. ;)

Ma adesso che cosa centra Absolute Poker ??

Li si parlava di super-account (che hanno tutte le PR per fare controlli e testare la sala) che non si sa bene se son stati sottratti o usati con o senza il benestare di AP, ma è una cosa completamente diversa dal dimostrare l'irregolarità del random nel software delle PR......

Se tu dici che ogni 4 flop esce una coppia, stai sostanzialmente dicedo che il random delle carte è truccato.
Ora:

1) Di questi thread se ne leggono ogni giorno a decine, ma non ce n'è uno che sia suffragato da dati verificabili, quindi restano semplici supposizioni senza prove (ridicole poi quando le prove sono "mi hanno scoppiato AA al river....")

2) Entrando nello specifico mi spieghi che strano vantaggio avrebbe una PR nel far uscire una coppia sul flop ogni 4 ?? Per quanto mi sforzi non mi viene nemmeno un idea......

3) A quanto pare la PR accusata di aver il random più tarocco e Poker Stars.... girando per il forum la lista delle PR che ho letto essere truccate sono:

Poker Stars
Titan, Cd Poker e tutto il circuito IPoker in generale
Absolute
Full Tilt
Everest
Pacific
Party Poker

Allora mi chiedo, perchè queste persone che accusano il random delle PR (e non sto quindi parlandodi super account, chipdump, collusion e altre cose che ci sono in tuttele PR) continuano comunque imperterrite a giocare andando costantemente alle poste a versare sulla loro poste pay, se ritengono che sia tutto truccato ??

Che strana forma di masochismo monetario è ??

Io sto ancora aspettando (ma ormai mi on rassegnato) di leggere un thread con statistiche di 100.000 mani cash (ma mi accontenterei anche di molto meno) che dimostrino che le pR non sono regolari.

Però credo che mentre le persone continueranno a teorizzare sui forum che il random è taroccato io invecchierò senza averne le prove

_Anonymous_

mah se sei asino e nn vuoi capire, affari tuoi.

non ho detto ke le poker room sono taroccate, ho fatto una considerazione su ciò che mi è accaduto oggi.

Per tua informazione oggi ho vinto 300 BB a NL50(magari fosse sempre così), x cui qua di rosik nn ce n'è.

A differenza tua io non metto la mano sul fuoco per nessuno: x cui "mi fido" delle poker room, ma cn beneficio d'inventario. Absolute ha dimostrato che le poker room in quanto a sicurezza non danno totale affidabilità: offrendo loro un servizio, grazie a cui guadagnano miliardi (se penso a tutto il rake che genero..senza contare che ad esempio un sito come PS sta in piedi grazie ad una retrocommissione sul rake, immaginati qnt ne prendono le room!!) vorrei che sia un BUON servizio, ovvero SICURO e VERITIERO.

Che interessi hanno a taroccare?non lo so. Per esempio possono avere un generatore random "cheap" che in realtà molto random non è..possibile no?
Tanto a loro che interessa di avere il "vero" random (ammesso che esista, visto che la letteratura scientifica ci dibatte ancora in campi molto più "elevati" del poker)?Loro guadagnano sul rake no?

Allora io con mentalità "scettica" noto un fenomeno, se questo è un forum fatto per discutere scrivo per sentire le considerazioni degli altri SULL'ARGOMENTO. Se per te invece è un posto in cui devi venire a far vedere che tu sei "il vecchio" del mondo del poker, un po' il Doyle Brunson d'Italia e che hai le cicatrici da lupo di mare della serie "io le ho passate tutte" nn rispondere nemmeno ai miei topic...

Ho già fatto un altro thread a riguardo dove ho spiegato la mia posizione: non penso che barino ma nemmeno mi fido ciecamente. Ho già chiesto a qualcuno se c'era una sorta di controllo "esterno" da parte dello stato o di chi per esso sulle poker room, che sicuramente mi avrebbe "tranquillizzato" maggiormente (non che io sia preoccupato, visto che cm mi dice zucchero i soldi cn cui gioco nn sono miei) e nessuno ha saputo rispondermi.

cm mi dice zucchero i soldi cn cui gioco nn sono miei

Hm?? Certo che sono i tuoi! Fino all' ultimo centesimo!

_Anonymous_

nel senso ke nn ce li ho messi di tasca mia :D

stase ho un po' d mani da farti vedere..ho trovato un pollastro da spennare ma...serve qlc consiglio su COME spennarlo al meglio :D

Bravo, io son asino, tu invece apri thread che nemmeno un demente farebbe scrivendo che ogni 4 flop esce una coppia.

Sei uno dei soliti chiacchieroni che spara cazzate e che quando viene messo davanti alla richiesta di prove si sente con le spalle al muro e parte con gli insulti.

Detto questo chiudo qui perchè sono un pò stufo di star dietro ai soliti quaquaraquà da forum, e mi ero anche ripromesso di rimaner fuori da queste discussioni stupide

Ok, vai..

Le analizzerò stasera dopo il coaching.. Magari qualcuno vuole tentare di dare un' occhiata e dare una sua opinione..

PS: Dai ragazzi, facciamo pace.. :)