Passa al forum
=== Promozione Euro...

Notifiche
Cancella tutti

=== Promozione Euro Football di PokerStrategy.com ===

57 Post
24 Utenti
0 Reazioni
9,596 Visualizzazioni
TommAK
Iscritto: 01.03.2011

Con il termine dei Campionati Europei di calcio, si è conclusa anche la nostra esclusiva promozione Euro Footbal.

Mentre in tutta la Spagna si sta festeggiando questo storico "triplete", chi, tra gli Strategisti, sta festeggiando gli esatti pronostici sui risultati delle partite?

NOTA: per correttezza i players che hanno fatto abbastanza punti per arrivare al top della classifica (arrivando pari punti con altri players) è stato versato il bonus. Nella fase finale, sono stati pagati 22 membri anziché 10. Nella classifica generale, 1.007 membri hanno ricevuto un bonus.

Per la lista completa dei vincitori, clicca qui!

Vincitori della Euro Football (Classifica Generale)

Ecco i primi dieci players nella nostra competizione sui pronostici delle partite degli Europei di calcio. Congratulazioni a Ryvv che ha vinto $1.000 di bonus grazie ai suoi corretti pronostici!

Vincitori Euro Football (Classifica Fase Finale)

La tabella sottostante mostra i migliori giocatori durante la Fase Finale degli Europei, ad esempio quelli che hanno pronosticato il risultato delle partite dai quarti alla finale. Il premio bonus è assegnato in base allo status su PokerStrategy.com.

Congratulazioni a alex06330 il cui status Diamante gli regala un bonus di $2.000!

I Premi in Palio

Overall Ranking: Payout      Final Round Ranking: Payout
Rank Bonus   Rank
1 $1,000   1 $200 $400 $600 $1,000 $2,000
2 $500   2 $100 $200 $300 $500 $1,000
3 $300   3 $60 $120 $180 $300 $600
4 - 10 $100   4 $40 $80 $120 $200 $400
11 - 100 $50 5 $30 $60 $90 $150 $300
101 - 200 $20 6 - 7 $20 $40 $60 $100 $200
201 - 1,000 $10 8 - 10 $10 $20 $30 $50 $100

Nota Bene: il premio per la fase finale sarà assegnato in base allo status raggiunto a giugno. I premi saranno pagati sottoforma di bonus sul proprio account PartyPoker.it.

Per far si che il bonus venga rilasciato, devi generare rake equivalente al 10% del bonus - per esempio, devi generare $5 in rake per un bonus di $50.

Dove ricevo il bonus?

Riceverai il bonus sul tuo conto TAF/Invita gli Amici

Se non hai un account tracciato su PartyPoker.it (con almeno 1 StrategyPoint), non potrai ricevere il bonus e di conseguenza scadrà.

*I premi verranno convertiti in euro a fine promozione

Rispondi
Citazione
56 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Simpatica questa promozione!

Se non ricordo male fu riproposta due anni fa per i mondiali, ed io non azzeccai nemmeno un risultato giusto :roto2:

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di LMIG
Simpatica questa promozione!

Se non ricordo male fu riproposta due anni fa per i mondiali, ed io non azzeccai nemmeno un risultato giusto :roto2:

Non c'ho capito una mazza.. :roto2: spero mi aiuterai anche con i pronostici.. :coolface:

Rispondi
Citazione
LMIG

L'originale di t1gr0tt0
Non c'ho capito una mazza.. :roto2: spero mi aiuterai anche con i pronostici.. :coolface:

Basta cliccare qui sopra su "scommetti ora", poi su "scommetti", ed inserire i risultati delle partite dei gironi.

Io avevo puntato su tre vittorie dell'Italia in Sudafrica, poi sappiamo tutti come è andata a finire :roto2:

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

ho dato un occhiata..simpatica promozione..
domanda..se io salvo i miei pronostici ora, li posso modificare dopo?ovviamente sempre prima delle partite.. :D :D

Rispondi
Citazione
LMIG

L'originale di uzappaturi
ho dato un occhiata..simpatica promozione..
domanda..se io salvo i miei pronostici ora, li posso modificare dopo?ovviamente sempre prima delle partite.. :D :D

Non credo si possano cambiare i pronostici.

Noto adesso una opzione per pronosticare la singola partita con tutte le informazioni :) http://it.pokerstrategy.com/kicktipp/?tippspielId=104868881&kt_page=spielinfo

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

Ci proverò...anche se vincere "contro tutte le community di PokerStrategy.com" significa che i partecipanti saranno alcune decine di migliaia....

Una domanda: entro che giorno bisogna validare i pronostici?

Rispondi
Citazione

Molto, molto carina questa promo. A quella dei mondiali arrivai tipo miliardesimo con 4 punti circa. Speriamo in meglio :D

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

promo molto simpatica :D dimostriamo di essere la community migliore :coolface:

Rispondi
Citazione

Io ho fatto i pronostici per i gironi, per i quarti poi si possono fare dopo vero?
Ancora non si sanno le squadre.
Lo chiedo perchè non è molto chiara sta cosa.

Rispondi
Citazione

Non ho capito una cosa. I pronostici si possono fare "a rate"? A parte le domande, si può fare una partita del girone alla volta?

Rispondi
Citazione
SuNLiGhT25
Iscritto: 19.01.2011

L'originale di GionniISCJ
Non ho capito una cosa. I pronostici si possono fare "a rate"? A parte le domande, si può fare una partita del girone alla volta?

+1

comunque promo molto interessante...complimenti!

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di SuNLiGhT25

L'originale di GionniISCJ

+1

comunque promo molto interessante...complimenti!

Da come ho capito sì... prima giornata entro l'8 alle 18:00, seconda entro il 12 alle 18:00 (ovvero l'orario di inizio della prima partita di giornata)

Anche perchè inevitabilemnte il risultato (ed i valorai che escono) dalle prime partite cambia le cose :)

Rispondi
Citazione
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

Ciao!

Non dimenticate di rispondere alle domande. È possibile dare le risposte prima del fischio iniziale della prima partita.

Vai sulla pagina della promo e clicca su "Scommetti".

Poi clicca sul menu a discesa accanto a "giornata di gioco" e seleziona "Domande".

Non te ne dimenticare, potrebbe costarti un sacco di punti!

Buon divertimento!

Rispondi
Citazione
SuNLiGhT25
Iscritto: 19.01.2011

ok perfetto! grazie 1000 a tutti!!

Rispondi
Citazione

Ma per inviare i pronostici è sufficente fare salva pronostici???

Rispondi
Citazione
n1mitos
Iscritto: 13.09.2011

L'originale di dwann
Ma per inviare i pronostici è sufficente fare salva pronostici???

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

i risultati devono essere 1X2 oppure secco esempio 4-1 0-0?

Rispondi
Citazione

L'originale di manni10
i risultati devono essere 1X2 oppure secco esempio 4-1 0-0?

Il fatto che ci siano due caselle e il punteggio dipenda a seconda di risultato e differenza reti cosa ti suggerisce? :D

Rispondi
Citazione