L'originale di DanSe
L'originale di ferlineddu
le strategie di strategy sono perfette proprio contro i donk!
le monster come AA contro i donk andrebbero possibilmente spinte allin preflop, mentre contro pseudoREG potresti fare call alla 3bet per poi spingere postflop. questa mossa invece va tralasciata assolutamente con i fish!!! soprattutto quelli tendenzialmente passivi. quindi il mio consiglio è attieniti alle strategie prefissate, non andare fuori dal seminato oppure il fish diventerai TU!!!
cmq c'è anche un articolo (non mi ricordo se al livello oro o argento) che tratta proprio il gioco VS calling station (alias FISH/DONK)
secondo me in queste parole ci sono delle cose sbagliatissiime..
non mi atterrò mai alle strategie prefissate... secondo me gli articoli sono solo qualcosa da cui prendere spunto.. poi ogni uno dovrebbe trovare il suo modo di giocare a poker e non giocare tutti secondo degli schemi fissi..
dipende da cosa vuoi fare.... se vuoi giocare onlinePoker ai micro le mie parole sono sacrosante. se invece devi andare domani a giocare un 6max con Ivey, durr hellmuth etc, bè allora hai ragione tu. i fish non sanno nemmeno cosa sia una strategia!!! quindi tu con loro puoi anche giocare solo AA e KK che sarai sicuramente +EV longterm. oppure puoi fare di testa tua e godere di una varianza straordinaria che ti coccolerà giorno e notte. a te la scelta. il mio consiglio era chiaro, ma se sei in grado di dire che le mie parole sono sbagliate, bè... allora non chiederli neppure i consigli
e gioca come ti pare. fai slowplay con le monster VS fish, 4bettali con suitedConnectors, shova sempreAT+ anzi, gioca artistico e spumeggiante cosi ti diverti
e poi... ti sembrerà strano ma è proprio dalle strategie che nasce l'imprevedibilità delle mie giocate, e non ho iniziato ieri. dovresti entrare nell'ottica di capire che una strategia non significa che sarai facilmente leggibile, significa solo che fai delle determinate cose in maniera preorganizzata, prestudiata, senza avere dei grossi dubbi nel momento in cui la fai. se vuoi migliorare nel poker applica passo passo le strategie. oppure se scegli l'altra alternativa... be facci solo sapere prima il tuo nick e la room in cui giochi