Non sono sicuro se posto nella sezione adatta; in caso contrario me ne scuso e mi rimetto ai mods per spostamenti eventuali.
Ho seri problemi di mindset e non giusto nel poker ma anche nella real life dove tra parentesi, il poker e' appunto lo specchio della stessa.
Se riuscissi a risolvere questo piccolo ma enorme ostacolo penso che potrei tranquillamente mettermi sul livello pro e poter finalmente chiamare me stesso giocatore di poker professionale.
Stamattina ho sfiorato di finire per la terza volta davanti al giudice della grande corte (cosi' si chiama da queste parti) in dieci anni (e seper qualcuno sono pochi per me sono tanti) per motivi che visti ora dopo una doccia freddina, erano alquando irrisori ... ero uscito per andare a prendere il giornale ...
Letti tanti libri, ho un mental Coach e anche uno strizza da qualche tempo ma quando mi girano, vedo tutto rosso (sono toro di segno zodiacale centrera' mica qualcosa?)
Cmq, scerzi a parte, accetto consigli anche perche' mi sto' rompendo proprio le palle di essere una testa di cazzo!
Grazie!