Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Tiscali è down

13 Post
8 Utenti
0 Reactions
705 Visualizzazioni
wilmore

Tiscali è down in tutta italia. E' rimasto connesso soltanto chi era già online e utilizzava dns pubblici...... come tutti i giocatori di poker :D

12 replies
AlexInside

L'originale di wilmoreTiscali è down in tutta italia. E' rimasto connesso soltanto chi era già online e utilizzava dns pubblici...... come tutti i giocatori di poker :D
Dopo la sconfitta di Soru, quest'ultimo è scappato e ha staccato il filo a tutti? :D

Io sconsiglio vivamente a tutti di avere a che fare con "tiscali", mai avuto esperienza peggiore con una compagnia telefonica (e le ho passate tutte)

wilmore

Mah io sono con loro da 10 anni e questo è il primo problema che ho con loro.. la cosa è del tutto soggettiva..

NevaMasquerade

L'originale di wilmoreMah io sono con loro da 10 anni e questo è il primo problema che ho con loro.. la cosa è del tutto soggettiva..

+1

AlexInside

L'originale di NevaMasquerade

L'originale di wilmoreMah io sono con loro da 10 anni e questo è il primo problema che ho con loro.. la cosa è del tutto soggettiva..

+1

11 anni?

Eh, lo so... ma avendolo preso io in quel posto non gli farò certo una buona pubblicità
P.s. Avete mai avuto a che fare con il loro supporto?

oggi è la prima volta che ho problemi con tiscali,mai nessuna disconnessione!!!!!!!!!!!

frekks

Tiscali mi sta simpatica xke' ha rubato un sacco di soldi alla telecom (ke odio come tutte le associazioni a delinquere di questo paese) senza commettere reato.
Poi i supporti sono uno peggio dell'altro....
La telecom secondo me ha il peggiore.
Poi l'adsl telecom è la più stabile, questo va detto, ma per il resto io non gli do una lira.
W Fasweb, W adunanza....

Stockky

Ancora guai per Tiscali, il noto provider di servizi Internet. Alle 13.04 il portale del noto fornitore di servizi internet con sede a Sa Illetta è stato attaccato da un Hacker che si firma “Kommagen3″.

Le informazioni sul Copyright di questo attacco sono ancora tutte da dimostrare, ma è certo che le notizie ricevute sul guasto di ieri sera appaiono meno veritiere di quanto potevano sembrare.

La url principale www.tiscali.it ora, alle 13.16, riporta il testo “You Must Know ? The Darkness Will Not Last Like… Contact : TheKommagen3@Msn.Com & Kommagen3.Us - Team Url : RootDevilz.Org - Copyright © Kommagen3 2008 Turkey”.

Fonte:
http://cagliari.blogolandia.it/

Stockky

Io ho tiscali come pagina iniziale e aprendo internet mi sono trovato il messaggio di Kommagen3, mi è preso un colpo! Pensavo avesse hacked il mio pc... invece ha "solo" hacked Tiscali...

L'originale di geniodelletartarugheIo sconsiglio vivamente a tutti di avere a che fare con "tiscali", mai avuto esperienza peggiore con una compagnia telefonica (e le ho passate tutte)

Io sono passato a Tiscali dopo una bruttissima esperienza con Libero: attivai l'ADSL con quest'ultima scegliendo un contratto Flat. Loro mi attavarono il Free a mia insaputa (contratto con spese a tempo). Passati 2 mesi mi arrivò la bolletta e dovetti pagare diverse centinaia di €.
Feci causa a chi mi attivò il servizio, che era una società esterna a Libero, che nel frattempo aveva chiuso. Alla fine pagai quelle centinaia di euro (450 se ricordo bene) per poter avere liberata la mia linea telefonica e poter aderire ad un'altra compagnia telefonica.

Morale della favola: -450€ e un anno di non internet per un errore non mio, senza aver la possibilità di rivalermi su nessuno.

NevaMasquerade

L'originale di AlexInside

L'originale di NevaMasquerade

+1

11 anni?

No non anni... boh penso avrò Tiscali da 7-8 anni

Quanto al supporto ci ho avuto a che fare con un problema di fatturazione e per un problema poi risolto (mi era partito il filtro adsl, ma non sapendolo non vedevo linea e mi incazzavo).
Devo dire avere a che fare con un call center non è mai troppo piacevole (vodafone - tim - tiscali - telecom...)
Ma se devo dire il peggio del peggio dalle mie esperienze è forse quello di tele2.
Cmq, ripeto, in linea di massima non mi lamento del servizio