salve in passato ho fatto un tread qui denunciando la cosa che su 888 era pieno di multi account gestiti da pochi player per infestare i tornei e arrivare loro a tutti i premi.
bene ieri sera ho preso il 109 colpogrosso 6000....la cosa non è cambiata è davvero grave come situazione...praticamente arrivati a 19 player pagati 12 l'unico a giocare ero io con uno stack anche buono ero tra i premi 3...questa fase è durata ore dove se guardavo i tavoli l'unico che giocava e vedeva flop ero io gli altri tavoli erano rilancio doppio e fold per mantenere gli stack senza ovviamente fare uscire nessuno....sono arivato a premio eliminando io non so neanche come 7 player avevo uno stack elevato primo cosa che se il torneo fosse giocato normale si arrierebbe facile tra i primi 5...fai un pò di inesperienza sono uscito 10 ovviamente gli altri due dopo la bolla eliminati da me......poi ho ricevuti rilanci doppi call limp assurdi e perso.....la cosa è davvero grave da denuncia.....voi ancora sponsorizzate questo sito.....non dovreste magari informarvo e se cosi fare qualcosa?
Originally posted by giogemel
salve in passato ho fatto un tread qui denunciando la cosa che su 888 era pieno di multi account gestiti da pochi player per infestare i tornei e arrivare loro a tutti i premi.sono stato deriso qui sullo stesso forum ma alla fine avevo ragione, vi allego articolo dove si evince la truffabene ieri sera ho preso il 109 colpogrosso 6000....la cosa non è cambiata è davvero grave come situazione...praticamente arrivati a 19 player pagati 12 l'unico a giocare ero io con uno stack anche buono ero tra i premi 3...questa fase è durata ore dove se guardavo i tavoli l'unico che giocava e vedeva flop ero io gli altri tavoli erano rilancio doppio e fold per mantenere gli stack senza ovviamente fare uscire nessuno....sono arivato a premio eliminando io non so neanche come 7 player avevo uno stack elevato primo cosa che se il torneo fosse giocato normale si arrierebbe facile tra i primi 5...fai un pò di inesperienza sono uscito 10 ovviamente gli altri due dopo la bolla eliminati da me......poi ho ricevuti rilanci doppi call limp assurdi e perso.....la cosa è davvero grave da denuncia.....voi ancora sponsorizzate questo sito.....non dovreste magari informarvo e se cosi fare qualcosa?
Hi giogemel,
Was this meant for the Italian forum?
You are quite welcome to post in the English forum, but please post in English.
If necessary, you can translate to English using Google Translate before posting.
It seems that you suspect that there are bots on 888.
It seems 888 thinks so too: https://www.pokernews.com/news/2023/03/888poker-steps-up-war-against-ai-in-poker-43180.htm
Do a search for "What steps have been taken recently by the poker room "888" to combat collusion?" or "Have there been similar steps taken to combat bots in online poker in 888 tournaments?"
You'll see a number of links outlining what has been done. I don't know what a similar search in Italian would yield.
All the best,
VS
Thanks!
VS
i think AI or a loser older Bots are good.
but now AI is the worst nightmare of a online poker player.
no way to beat AI.