Passa al forum
info poker room 888...

Notifiche
Cancella tutti

info poker room 888 prima di partire

7 Post
4 Utenti
1 Reazioni
408 Visualizzazioni

Ciao giocatori,

mi sono appena registrato presso il vostro sito.
Prima di iniziare vorrei scegliere adeguatamente la poker room.

Da ricerche online ho notato che 888 offre 8 euro gratis alla registrazione e senza deposito. Potrebbe fare al caso mio, non essendo per ora intenzionato a depositare ma solamente a testare.

Poi vorrei sapere quali cash games sono presenti in 888 e quali volumi di giocatori. Grazie

Inoltre io uso linux (ubuntu), quindi sempre da ricerche online dovrebbe essere possibile la connessione tramite browser accedendo dal loro sito. Confermate? Oppure vale solo per la versione inglese?

Grazie

Rispondi
Citazione
6 risposte
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

La versione da sito sono sicuro che funzioni con IPoker, tipo Stanleybet, Allinbet e Titanbet, ma non sono sicuro funzioni anche con 888. Se puoi fatti anche il conto trackato con Stars, mi sembra che ti danno ancora €15 alla registrazione, se non l'hai mai fatta prima con loro.
Per 888 è un bel sito, bassissima rake e buon numero di players. Moltissimi fish ai micro e low, più su non ti saprei dire. Molti MTT vanno in overlay. Ci sono buone promo per i cash gamers ma non so essere più preciso perchè io gioco solo tornei. Bel SW e funzionano HM2, HM3, PT4 e altri HUD. Puoi tirare oggetti agli oppi anziché offenderli in chat, molto meglio per tutti IMO. xD

Rispondi
Citazione
Fabiino166
Iscritto: 26.01.2019
PokerStrategist

pensa solo a quanti bonus da ora in poi potrai usufruire ,ovviamente bonus benvenuto che si aggirano intorno al 20% di rakeback .Hai l' imbarazzo della scelta , poi ti do' il mio appoggio per la scelta di usare ubuntu anche quando giochi . se poi hai la versione 19.10 capisco anche la difficolta di staccarsi con gnome 3.0 sono dei gioiellini.io ho preferiro per il momento e visto la poca ram d'installare win 10 visto che poi praticamente lo uso per giocare.ora tramite browser sono accessibili diverse lobby di poker.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ragazzi, vi ringrazio per avere risposto, ma non ho capito se 888 poker è utilizzabile tramite browser anche per la versione italiana oppure no. Qualcuno sa darmi una risposta e possibilmente il link dell'applicazione web in cui ci si autentica?
Ho guardato il sito 888poker.it ma non vedo nessun link dedicato alla versione "browser" del client.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Fabiino166
bonus benvenuto che si aggirano intorno al 20% di rakeback

Ci sono room che offrono rakeback?
Il bonus di benvenuto vale una tantum e stop.

Rispondi
Citazione

L'originale di BOOOMCHA

L'originale di Fabiino166
bonus benvenuto che si aggirano intorno al 20% di rakeback

Ci sono room che offrono rakeback?
Il bonus di benvenuto vale una tantum e stop.

https://it.pokerstrategy.com/bonus-offers/#devices/windows/
ciao queste sono le offerte delle room affiliate

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ciao Boom, come puoi vedere sul sito di 888poker non è attualmente possobile giocare via broswer, ma solo scaricando il SW. ;)

Rispondi
Citazione