Passa al forum
prelievo bonifico (...

Notifiche
Cancella tutti

prelievo bonifico (su carta non disponibile)

12 Post
7 Utenti
2 Reazioni
3,604 Visualizzazioni
itguy72
Iscritto: 18.09.2009
Poker Player

Salva da qualche giorno mi è scomparsa da 888poker la possibilità di prelevare sulla carta (PostePay evolution MasterCard) con la quale avevo depositato e mi dà solo possibilità di bonifico.

Chiedo dunque per scrupolo, è bonifico SEPA o internazionale (nel secondo caso non potrei ricevere bonifico su evolution)?

Rispondi
Citazione
11 risposte
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

ma fa con paypal e va tutto liscio ;)

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012
PokerStrategist

sono bonifici "normali" immetti iban e switch e ti accreditano i soldi su conto corrente.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Con IBAN e Swift di poste.it ti accreditano i soldi sulla postepay evolution. ;)
Provato e riuscito con Stars. Dovrebbe essere SEPA... :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

salve

qualche info prima di provare a fare il prelievo via bonifico con postepay EV (usata in precedenza per deposito)

1 - codice swift/bic e' "PPAYITR1XXX" ? (trovato on-line)

2 - nome banca.... postamat o posteitaliane ?

3 - costo 1,5€ ?

grazie

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

L'originale di AmmazzaDonk
ma fa con paypal e va tutto liscio ;)

tutto liscio per modo di dire.... si inventano problemi e questioni per poi "costringere" a pagare per risolverli e non parlo per sentito dire , specialmente in riferimento alla carta paypal con annessi rotture di scatole per risolvere questioni che non stanno ne in cielo ne in terra, ma solo nella loro piu' fervida fantasia.

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Ciao, swift corretto.
Nome banca: Postepay S.p.A.
Costo: dipende dalla room. Su Stars €0 su altri non saprei ma dovrebbe cmq essere €0. Consulta le FAQ per saperne di più. 😉

Rispondi
Citazione

L'originale di itguy72
Salva da qualche giorno mi è scomparsa da 888poker la possibilità di prelevare sulla carta (PostePay evolution MasterCard) con la quale avevo depositato e mi dà solo possibilità di bonifico.

Chiedo dunque per scrupolo, è bonifico SEPA o internazionale (nel secondo caso non potrei ricevere bonifico su evolution)?

Bonifico Sepa è in uscita non in entrata!!!

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

confermo che ho effettuato prelievo la scorsa settimana seguendo le istruzioni di questo post ed e' andato tutto bene.:f_drink:

okkio all iban ;)

Rispondi
Citazione

ciao a tutti, ho un problema io prima potevo prelevare tramite postepay ma ora non più qualcuno sa dirmi come mai è scomparsa l'opzione?

Rispondi
Citazione
omar2nd
PokerStrategist

Dopo 6 mesi dall'ultimo versamento scompare la carta e devi rifare un altro versamento e dopo 24 ore puoi di nuovo usare quel metodo per i prelievi.

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd
Dopo 6 mesi dall'ultimo versamento scompare la carta e devi rifare un altro versamento e dopo 24 ore puoi di nuovo usare quel metodo per i prelievi.

grazie 1000

Rispondi
Citazione