Ciao, mi sono regolarmente iscritto, tramite il vostro link ad ALLINBET (associando poi il mio username nella pagina specifica di Strategy) il 03/04 ed ho cominciato a giocare lo stesso giorno per produrre la rake necessaria alla promo level up.
Al momento non vedo né i punti del 3 Aprile né mi pare associata la room al mio profilo qui su strategy...
E' compito vostro sistemare la cosa o devo rivolgermi ad ALLINBET?
Grazie.
ciao Marmittoni,
contatta pure il nostro supporto utenti in modo da esser sicuro che l'affiliazione sia andata a buon fine
Un saluto,
Coar87
Di solito ci vuole qualche giorno, a me ad esempio sta segnando solo i punti del 1° aprile
Mah, ho mandato il ticket (in inglese!) ma credo che sia una strada piuttosto dispersiva per verificare una cosa banale... Allinbet è italiana!, credo bastasse un vostro contatto per la verifica e finiva lì...
Ora è dal 3/4 che gioco su Allinbet (non tutti i giorni), non ho ancora ricevuto Strategy points e quindi non so se riuscirò a completare la promo level up...spero che la cosa si possa risolvere a breve.
Grazie comunque Coar...
Allora, questa è risolta: vedrai tutti i punti domani, piccoli ritardi causa pausa di Pasqua.
L'originale di Traxxer
Allora, questa è risolta: vedrai tutti i punti domani, piccoli ritardi causa pausa di Pasqua.![]()
Si, grazie! ho contattato ALLINBET e mi hanno detto la stessa cosa...