Passa al forum
Aiuto prelevo da al...

Notifiche
Cancella tutti

Aiuto prelevo da all-in network people's

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
976 Visualizzazioni

Salve quando vado a prelevare ed uso questa scelta per farlo (skrill moneybookers) mi appare il seguente messaggio di errore:

L'importo richiesto è superiore all'importo massimo ricaricabile del beneficiario

La cifra che provo a prelevare è inferiore hai €70 (69,30, ho provato anche a levare i centesimi ma fa uguale).

Come posso fare? grazie mille :(

Rispondi
Citazione
9 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao begna96,

Non saprei, per questo tipo di richieste contatta la room all'indirizzo info@allinbet.it

Oppure scrivi in questo thread dove c'è StaffAllinbet che risponde alle domande.

Segnalo comunque la tua domanda

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Devi togliere 2 euro (nel tuo caso 67,3) perchè costa 2 euro l'operazione ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

no costa 3 ma io pensavo che le levavano direttamente dalla richiesta di prelievo

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ho prelevato €66 e mi è andata a buon fine secondo all-in ma sul conto di skrill non mi sono ancora stati accreditati, quanto tempo è richiesto?

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

3 euro? Io ho pagato 2 :D

Cmq mi pare 2-3 giorni anche se usi skrill...

Rispondi
Citazione

Io lunedì sera ho richiesto un cash out poi ho mandato 2 mail al support per sapere se é stato quantomeno processato ma questi non rispondano... ?(

Rispondi
Citazione

Up

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao Barte86,

Con quale metodo hai provato ad effettuare il prelievo? in questo thread risponde il referente StaffAllinbet

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione

Dovrei aver risolto praticamente era colpa di aams che non riconosceva il mio account di mb. Al 2 tentativo é stato subito processato spero in giornata sia finita.

Rispondi
Citazione