Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Livello Nl25

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
668 Visualizzazioni
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Bella
Sto pensando di leveluppare al 25 su questo circuito e volevo sapere un po il livello medio rispetto al 10. Reg capaci? Sono nitty come al 10? Fish ce ne sono?
Tablando 8x quanto si raka all'ora?

Grazie a tutti vi amo tutti

Rispondi
Citazione
2 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Ciao,

non so se segui questo 3d, ma imho puoi trovarci qualche spunto da reg del livello ;)
Cash Game Allinbet.it by People's Poker - [Reg Thread]

io l'giochicchiato qualche mese fa e mi ricordo un discreto numero di fish, qualche reg (niente di preoccupante), la cosa brutta era un pò il traffico perchè credo si animi solo dalle 18 in poi, ma anche qui le mio info sono un pò datate.

Cmq io giocando abbastanza LAG producevo circa 1 stack ogni 1k mani (poi più giochi Tight meno ne produci, ma si parlerà di 22-23euro/1k mani ;)

1x 6max sono circa 40-45mani/h credo

Rispondi
Citazione
Andersen90 Autore della discussione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

L'originale di karitao
Ciao,

non so se segui questo 3d, ma imho puoi trovarci qualche spunto da reg del livello ;)
Cash Game Allinbet.it by People's Poker - [Reg Thread]

io l'giochicchiato qualche mese fa e mi ricordo un discreto numero di fish, qualche reg (niente di preoccupante), la cosa brutta era un pò il traffico perchè credo si animi solo dalle 18 in poi, ma anche qui le mio info sono un pò datate.

Cmq io giocando abbastanza LAG producevo circa 1 stack ogni 1k mani (poi più giochi Tight meno ne produci, ma si parlerà di 22-23euro/1k mani ;)

1x 6max sono circa 40-45mani/h credo

Si gli avevo dato un occhiata, ma volevo info un po' più specifiche al livello..grazie tante..
Queso fatto del trafficoè preoccupante...ci avevo già fatto caso, però non pensavo fosse così marcato..anche perché al 10 ci sono tavoli a tutte le ore...
Grazie per le info!

Rispondi
Citazione