Ciao a tutti, come da titolo allinbet non mi carica più le mani su HM, la cosa stranissima è che stavo giocando e mi caricava tranquillamente le mani, però dopo un centinaio di mani ha smesso senza che io avessi fatto nulla, non so se il problema è di allinbet (oggi mi ha fatto l'aggiornamento) o del converter.
Qualche consiglio?
Stesso problema ! .
Non vorrei che durante l'aggiornamento sia accaduto qualcosa... il problema si risolve temporaneamente con questo espediente...andare in questo percorso C:\Users\"NomeUtente"\AppData\Roaming\People's Poker by AllinBet.it\History\"CodiceUtente"\Cash , quindi la cartella Cash , fare Taglia e incolla sul desktop ,
quindi riavviare il tool...cosi' facendo il tool riandra' di nuovo ma evidentemente la cartella Cash di questo percorso C:\Users\"NomeUtente"\AppData\Roaming\People's Poker by AllinBet.it\History\"CodiceUtente"\Cash , che dopo un po' tornera' a salvare li le mani, seppur in inglese ,viene in qualche modo corrotta e dopo un centinaio di mani ,siamo punto e a capo....
Se il tool che usi per convertire si chiama "PeoplesToHM"
Sul sito del creatore del programma è gia disponibile un aggiornamento proprio a risolvere questo problema.
Con l'ultimo aggiornamento di PT4 (di oggi) hanno aggiunto il supporto per People's Poker.
La cartella di import è:
C:\Users\"NomeUtente"\AppData\Roaming\People's Poker by Allinbet.it\History\"nick ai tavoli"\Cash
Qualcuno ha già provato con HM? Io per ora non posso, più tardi provo e vi faccio sapere se non l'avrà fatto già qualcuno
C'è stato l'aggiornamento del converter e per andare va, ma va a metà, nel senso che all'inizio funziona ma dopo un po' alcuni tavoli li perde e non carica più le mani, quindi perde un bel po' di mani e soprattutto non cambia nemmeno la finestra dell'HUD nel tavolo quindi bisogna sempre stare attenti che non sia cambiato giocatore e che l'hud sia giusto.
Sono problemi miei o li avete anche voi?
Bu'... dove e' che si scarica l'aggiornamento?
Ah lo fa da solo xD...neppure lo aprivo piu'
E be' in game se ne perde veramente un bel po'....pare (pare...) il problema si risolve come almeno in importazione riavviandolo piu' volte....fare stop e quindi di nuovo start , dovrebbe importare le mani che sono andate perse.