Passa al forum
Referente: StaffAll...

Notifiche
Cancella tutti

Referente: StaffAllinbet

265 Post
57 Utenti
4 Reazioni
33.1 K Visualizzazioni
StaffAllinbet
Iscritto: 19.02.2013
Legacy Member

L'originale di Palula80
Ciao,
domanda veloce veloce, ieri ho vinto il ticket per il Mega Sunday, ho visto dal conto che mi sono stati accreditati e tolti i relativi soldi, ma non risulto iscritto al torneo.
Sapete mica quando avverrà.
Grazie mille.

Ciao,
anche nel suo caso per controllare abbiamo bisogno della username, può inviarcela qui in PVT o su info@allinbet.it. Un saluto

Rispondi
Citazione
Palula80
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

L'originale di StaffAllinbet

L'originale di Palula80
Ciao,
domanda veloce veloce, ieri ho vinto il ticket per il Mega Sunday, ho visto dal conto che mi sono stati accreditati e tolti i relativi soldi, ma non risulto iscritto al torneo.
Sapete mica quando avverrà.
Grazie mille.

Ciao,
anche nel suo caso per controllare abbiamo bisogno della username, può inviarcela qui in PVT o su info@allinbet.it. Un saluto

Mandata mail, grazie mille.

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'originale di cerberum
Ho inviato i documenti da 10 giorni, li ho inviati di nuovo anche ieri ma niente, l'account risulta ancora non convalidato.

Buonasera,
abbiamo verificato che tutti i documenti ricevuti finora sono stati allegati. Per capire e risolvere la sua situazione abbiamo bisogno della username, se cortesemente ce la invia in PVT o tramite email a info@allinbet.it. Un saluto

Come le ho scritto in privato lo username è "cerberum", non penso sia necessario nasconderlo :D

Rispondi
Citazione
StaffAllinbet
Legacy Member

L'originale di cerberum

L'originale di cerberum
Ho inviato i documenti da 10 giorni, li ho inviati di nuovo anche ieri ma niente, l'account risulta ancora non convalidato.

Buonasera,
abbiamo verificato che tutti i documenti ricevuti finora sono stati allegati. Per capire e risolvere la sua situazione abbiamo bisogno della username, se cortesemente ce la invia in PVT o tramite email a info@allinbet.it. Un saluto

Come le ho scritto in privato lo username è "cerberum", non penso sia necessario nasconderlo :D

Buongiorno, a tutela della sicurezza degli utenti i Monopoli invece lo ritengono necessario, comunque abbiamo risposto al messaggio. Un saluto

Rispondi
Citazione
Oiad
Iscritto: 17.01.2010
PokerStrategist

Buongiorno,

nella giornata di ieri ho richiesto un prelievo tramite Skrill, ma al momento non ho ancora ricevuto alcun accredito. Quali sono i tempi previsti?

Rispondi
Citazione
StaffAllinbet
Legacy Member

L'originale di Oiad
Buongiorno,

nella giornata di ieri ho richiesto un prelievo tramite Skrill, ma al momento non ho ancora ricevuto alcun accredito. Quali sono i tempi previsti?

Ciao,
i tempi di accredito per le richieste di prelievo con skrill sono di max 48 h lavorative, ma in genere vengono evase entro il giorno dopo, prova quindi a ricontrollare più tardi dopo le 18:00. Un saluto

Rispondi
Citazione
Oiad
Iscritto: 17.01.2010
PokerStrategist
Rispondi
Citazione

Salve,

ho avuto problemi con l'accredito del rake di questo mese. Il valore accreditato è stato del 10% soltanto quando dovrebbe essere del 30%, come in questo thread (accredito rake back)

Sono in attesa del vostro aiuto.
Piero

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

ciao pierao,

segnalo al referente!

a presto

Kis78

Rispondi
Citazione

L'originale di Kis78
ciao pierao,

segnalo al referente!

a presto

Kis78

ty!
come faccio a sapere se è stato cambiato al 30% ?
Gli altri 20% mi verranno accreditati, immagino ?

Rispondi
Citazione
Kis78
Oldschool Grinder

L'originale di Pierao

L'originale di Kis78
ciao pierao,

segnalo al referente!

a presto

Kis78

ty!

Se hanno sbagliato, cosa che stanno verificando ora, ti sistemano sicuramente!

a presto

Kis78

Rispondi
Citazione
StaffAllinbet
Legacy Member

L'originale di Pierao

L'originale di Kis78
ciao pierao,

segnalo al referente!

a presto

Kis78

ty!

Ciao Pierao,
dato che per effettuare un riscontro sono necessari i dati del tuo account, cortesemente accetta la richiesta di amicizia e inviaceli in pvt.

Rispondi
Citazione
blackdog85
Iscritto: 04.01.2012
Oldschool Grinder

Piccolo suggerimento/critica.

Ieri durante pomeriggio appariva un fastidioso pop-up sopra a ciascun tavolo che pubblicizzava non so quale evento. Il bello è che copriva il tavolo per intero e per chiuderlo c'era da cliccare ok in ognuno, in una sessione di dirca 3 ore mi è successo 2-3 volte.

Ora non per essere inutilmente polemico, ma già il time bank è quello che è, al NL10 non ci sono nemmeno i tavoli grinder, e personalmente già fatico a tabalare 6x.

Ma non credete che ci siano modi migliori per promuovere qualcosa?

Al di là del fastidio procurato, penso che questo tipo di pubblicità sia assolutamente inefficace, la prima cosa a cui uno pensa è: "che cavolo è questa roba??", e chiude il più velocemente possibile.
Infatti non penso sia un caso che non mi ricordo minimamente cosa c'era scritto. :)

Grazie per l'attenzione.

Rispondi
Citazione
StaffAllinbet
Legacy Member

L'originale di blackdog85
Piccolo suggerimento/critica.

Ieri durante pomeriggio appariva un fastidioso pop-up sopra a ciascun tavolo che pubblicizzava non so quale evento. Il bello è che copriva il tavolo per intero e per chiuderlo c'era da cliccare ok in ognuno, in una sessione di dirca 3 ore mi è successo 2-3 volte.

Ora non per essere inutilmente polemico, ma già il time bank è quello che è, al NL10 non ci sono nemmeno i tavoli grinder, e personalmente già fatico a tabalare 6x.

Ma non credete che ci siano modi migliori per promuovere qualcosa?

Al di là del fastidio procurato, penso che questo tipo di pubblicità sia assolutamente inefficace, la prima cosa a cui uno pensa è: "che cavolo è questa roba??", e chiude il più velocemente possibile.
Infatti non penso sia un caso che non mi ricordo minimamente cosa c'era scritto. :)

Grazie per l'attenzione.

Ciao blackdog85, critica più che valida.... abbiamo provveduto a girarla direttamente alla People's Poker, ti aggiorneremo qui sugli sviluppi. Un saluto

Rispondi
Citazione
blackdog85
Iscritto: 04.01.2012
Oldschool Grinder

Ok, grazie mille.

Rispondi
Citazione
StaffAllinbet
Legacy Member

L'originale di Pierao

L'originale di Kis78
ciao pierao,

segnalo al referente!

a presto

Kis78

ty!

Ciao Pierao,
dato che per effettuare un riscontro sono necessari i dati del tuo account, cortesemente accetta la richiesta di amicizia e inviaceli in pvt.

Ciao Pierao,
siamo risaliti al tuo account ed effettivamente abbiamo riscontrato un errore nell'accredito delle tue provvigioni di Maggio, 10% invece del 30% concordato, tempo 3/4 giorni e il sistema effettuerà la rettifica. Ci scusiamo per il disagio, un saluto.

Rispondi
Citazione
Kis78
Oldschool Grinder

L'originale di Pierao

L'originale di Kis78
ciao pierao,

segnalo al referente!

a presto

Kis78

ty!

Ciao Pierao,

Ciao Pierao,
siamo risaliti al tuo account ed effettivamente abbiamo riscontrato un errore nell'accredito delle tue provvigioni di Maggio, 10% invece del 30% concordato, tempo 3/4 giorni e il sistema effettuerà la rettifica. Ci scusiamo per il disagio, un saluto.

Nice Job :nh

Rispondi
Citazione

L'originale di Kis78

L'originale di Pierao

L'originale di Kis78
ciao pierao,

segnalo al referente!

a presto

Kis78

ty!

Ciao Pierao,

Ciao Pierao,

Nice Job :nh

Ty guys.
Controllerò nei prossimi giorni se mi è stato accreditato qualcosa.

Rispondi
Citazione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

è il caldo.. o il software è diventato una scheggia??

Rispondi
Citazione
Kis78
Oldschool Grinder

L'originale di mushyliver
è il caldo.. o il software è diventato una scheggia??

molto veloce , hanno anche aggiornato le lobby dei tornei molto più chiare!

Rispondi
Citazione