Passa al forum
Referente: StaffAll...

Notifiche
Cancella tutti

Referente: StaffAllinbet

265 Post
57 Utenti
4 Reazioni
33.1 K Visualizzazioni
andreac76
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

Ciao Kis,
TY per la risposta ma io non ho mai visto alcun messaggio di promemoria, dove dovrei trovarlo?
Il fatto che mi abbiano abilitao skrill e le carte di credito come metodi di ricarica/prelievo oltre alla postepay può essere un indizio in merito?

grazie

andrea

Rispondi
Citazione

Ciao
volevo chiedere se non c'è nessuna possibilità di cambiare il nick ai tavoli.
grazie

Rispondi
Citazione
pinerolo Autore della discussione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di andreac76
Ciao Kis,
TY per la risposta ma io non ho mai visto alcun messaggio di promemoria, dove dovrei trovarlo?
Il fatto che mi abbiano abilitao skrill e le carte di credito come metodi di ricarica/prelievo oltre alla postepay può essere un indizio in merito?

Ciao andreac76,
Dovrebbe essere un indizio che tutto è ok. :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
andreac76
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

L'originale di pinerolo

L'originale di andreac76
Ciao Kis,

Ciao andreac76,
Dovrebbe essere un indizio che tutto è ok. :)

pinerolo

Perfetto.

Grazie

Rispondi
Citazione
StaffAllinbet
Iscritto: 19.02.2013
Legacy Member

L'originale di 0linad
Ciao
volevo chiedere se non c'è nessuna possibilità di cambiare il nick ai tavoli.
grazie

Di solito il nickname (o pseudonimo di gioco) viene cambiato d’ufficio se viola il regolamento della poker room (oscenità, razzismo, etc.) ed il comune senso del pudore, altrimenti non è possibile modificarlo. Tuttavia si può inviare la richiesta al proprio Concessionario, qualora si ritenesse accompagnata da una forte motivazione: se ritenuta valida, la richiesta potrebbe essere soddisfatta.

http://blog.peoples.it/it/blog/pokeronline/2013/02/13/le-vostre-domande/#Cambio-Nickname

Rispondi
Citazione
Oiad
Iscritto: 17.01.2010
PokerStrategist

Ciao StaffAllinBet,

come devo comportarmi se a fine sessione e a seguito di un tilt(?) del contatore credito, mi risulta un ammanco dal conto?

Gioco solo cash.

Grazie anticipatamente.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di StaffAllinbet
Salve a tutti, con questo account siamo a vostra disposizione in primo luogo per risolvere eventuali problemi, ma soprattutto per ricevere suggerimenti e consigli da parte vostra.

Buon Divertimento su Allinbet.it !

salve e benvenuto in strategy,in questi giorni sto testando la room e ho notato alcuni particolari migliorabili
premetto gioco sng o mtt

1)nella lobby principale il credito non viene aggiornato in tempo reale

2)l'opzione note al giocatore non funziona con tutti i giocatori,esempio nello stesso tavolo ho gia messo note su 4 giocatori non mi prende la nota sul 5

3)cosa che non capisco :trovo al tavolo diversi giocatori con nick strani e simili esempio:
pi\_ppo\_66

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

Black , il problema della lobby che non aggiorna il conto è tornato da circa 2-3 giorni, io aggiorno sul sito direttamente http://online.allinbet.it/ ,

l'opzione note non è mai andata bene, per i nick non so dirti!

Rispondi
Citazione
StaffAllinbet
Iscritto: 19.02.2013
Legacy Member

L'originale di Oiad
Ciao StaffAllinBet,

come devo comportarmi se a fine sessione e a seguito di un tilt(?) del contatore credito, mi risulta un ammanco dal conto?

Gioco solo cash.

Grazie anticipatamente.

Ciao,
per qualsiasi problematica o dubbio riguardante l'account puoi contattarci al 0863 1856096 oppure tramite email a info@allinbet.it
Un saluto a Te.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Kis78
Black , il problema della lobby che non aggiorna il conto è tornato da circa 2-3 giorni, io aggiorno sul sito direttamente http://online.allinbet.it/ ,

l'opzione note non è mai andata bene, per i nick non so dirti!

a proposito auguri :fdrink
grazie x le info

Rispondi
Citazione
nichigo
Iscritto: 09.10.2010
PokerStrategist

ho alcuni dubbi, aiutatemi a scioglierli:

1) visto che allinbet è dello stesso circuito di people's, qualora dovessi fare la registrazione su allinbet il conto sarebbe unico o devo spostare i soldi?

2) se è dello stesso circuito di people's, i sitngo che si vedono su una skin sono identici a quelli dell'altra? passatemi la metafora, è come se riverniciassi la macchina e andassi a fare le gare sempre con la stessa macchina e contro gli stessi avversari? :)

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Nichigo prima che ti risponda il referente ti aiuto io. :)Il network e' lo stesso ma le skin sono diverse quindi puoi versare 50 euro su allinbet e 50 su people,insomma i conti sono separati come due room totalmente diverse. Per quanto riguarda il resto,quando giochi un sit o torneo su allinbet e come se lo giocassi su people tecnicamente pero' impossibile nella pratica. Quando ti iscrivi non puoi cambiare nick,quindi se non sei gia' iscritto ad allinbet ma lo sei su people al tavolo avrai lo stesso nick per entrambe le piattaforme e quindi non puoi aprirle entrambe contemporaneamente. Per rispondere al tuo esempio: gli avversari saranno gli stessi,la pista la stessa,ma le macchine diverse. Potrai correre con la macchina people o con la macchina allinbet,capito? Ovviamente conviene allinbet :)

Rispondi
Citazione

Ciao, un chiarimento , anche la programmazione dei freeroll e uguale a igamelab o cambia qualcosa? Xche' ad esempio tra netbet e betclick cambia anche se fanno parte dello stesso circuito........ :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
nichigo
PokerStrategist

L'originale di merlinoxyz
Nichigo prima che ti risponda il referente ti aiuto io. :)Il network e' lo stesso ma le skin sono diverse quindi puoi versare 50 euro su allinbet e 50 su people,insomma i conti sono separati come due room totalmente diverse. Per quanto riguarda il resto,quando giochi un sit o torneo su allinbet e come se lo giocassi su people tecnicamente pero' impossibile nella pratica. Quando ti iscrivi non puoi cambiare nick,quindi se non sei gia' iscritto ad allinbet ma lo sei su people al tavolo avrai lo stesso nick per entrambe le piattaforme e quindi non puoi aprirle entrambe contemporaneamente. Per rispondere al tuo esempio: gli avversari saranno gli stessi,la pista la stessa,ma le macchine diverse. Potrai correre con la macchina people o con la macchina allinbet,capito? Ovviamente conviene allinbet :)

quindi qualora volessi iscrivermi su allinbet (a questo punto la cosa più saggia) converrebbe spostare tutto il BR da people's ad allinbet e continuare a giocare come se niente fosse, visto che allinbet ha questa promozione mentre people's non fa nulla.

in sostanza a noi players non cambierebbe ASSOLUTAMENTE NULLA, solo il vantaggio della promozione, giusto?

Rispondi
Citazione
Kis78
Oldschool Grinder

Ragazzi precisiamo che People's Poker è il circuto, le nostre due skin sono AllinBet e iGameLab, quando parlate di spostare br da People's a AllinBet intendete ovviamente da iGameLab, in ogni caso se volete giocare sul circuito People's Poker conviene avere un ritorno di soldi a fine mese del vostro giocato, quindi il 30% a salire vuol dire ritrovarsi almeno 100€ per un player che gioca 8-9 ore a settimana al NL10.

Teniamo ben a mente questa cosa: People's Poker è il circuito , iGameLab e AllinBet sono le nostre due skin per giocare su questo circuito.

A Presto

p.s thx per gli auguri

Kis78

Rispondi
Citazione
nichigo
PokerStrategist

ehm.. Sì! Ho fatto confusione! Comunque sostituendo i due termini il concetto da me espresso resta valido?

Rispondi
Citazione
Kis78
Oldschool Grinder

L'originale di nichigo
ehm.. Sì! Ho fatto confusione! Comunque sostituendo i due termini il concetto da me espresso resta valido?

Si :=)

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

Scusate ma come cavolo si deposita? Ho una Visa, ma quando clicco su carte di credito mi esce scritto: Questa funzione non è abilitata per gli utenti non identificati.. Che faccio?
Ho anche provato a fare una partita senza soldi, ma ogni volta mi dice che non posso eccedere il max buy-in, boh.

Rispondi
Citazione

L'originale di gennysennin
Scusate ma come cavolo si deposita? Ho una Visa, ma quando clicco su carte di credito mi esce scritto: Questa funzione non è abilitata per gli utenti non identificati.. Che faccio?
Ho anche provato a fare una partita senza soldi, ma ogni volta mi dice che non posso eccedere il max buy-in, boh.

la butto lì e non sono sicuro... hai convalidato il conto mandandogli la copia di un tuo documento?

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

Mi hanno risposto e detto la stessa cosa. Ho appena inviato i documenti, adesso vediamo. Ma sulle altre room non bisogna inviarli per poter prelevare e non per depositare?

Rispondi
Citazione