Ciao a tutti confermo l'avvenuto accredito del bonus per il cash sul mio account.
Doppia soddisfazione, in quanto l'avvenuta registrazione, fatta il mese scorso era avvenuta in maniera corretta, cosi come l'accredito degli SP, senza dover contattare il supporto di Strategy. (che c... :nh )
L'originale di andreac76
non hanno funzionato nemmeno gli scongiuri...
![]()
il bonus credo sia arrivato solo per il cash mentre a noi poveri giocatori di sit ci tocca aspettare...
Speriamo l'attesa non sia troppo lunga...
![]()
Confermo.
A me (ormai affermatissimo giocatore cash
) il bonus è arrivato
L'originale di andreac76
L'originale di andreac76
L'originale di Kis78
L'originale di Tella
Ciao ragazzi!Vorrei avere conferma che questo mese la rakeback verrà accreditata la notte tra il 10 e l'11 (quindi tra domani e dopodomani), salvo problemi di calcolo, tipo l'ultima volta, che spero non si presentino!
Buona serata a todos!
Tellaciao Tella,
l'extrabonus verrà accreditato tra il 10 e l'11, se dovessero esserci problemi (speriamo di no) lo comunicheremo l'11 mattina.
a presto
Kis78
finger crossed so...
![]()
![]()
il bonus credo sia arrivato solo per il cash mentre a noi poveri giocatori di sit ci tocca aspettare...
![]()
Arrivati!!!
Mi sembrano un po' pochini ma sicuramente sono io che sbaglio. Ora non poso controllare ma domani lo faccio e sicuramente scoprirò che è tutto ok
:nh
GL a tutti
L'originale di andreac76
L'originale di andreac76
L'originale di andreac76
L'originale di Kis78
L'originale di Tella
Ciao ragazzi!Vorrei avere conferma che questo mese la rakeback verrà accreditata la notte tra il 10 e l'11 (quindi tra domani e dopodomani), salvo problemi di calcolo, tipo l'ultima volta, che spero non si presentino!
Buona serata a todos!
Tellaciao Tella,
l'extrabonus verrà accreditato tra il 10 e l'11, se dovessero esserci problemi (speriamo di no) lo comunicheremo l'11 mattina.
a presto
Kis78
finger crossed so...
![]()
![]()
![]()
Arrivati!!!
Mi sembrano un po' pochini ma sicuramente sono io che sbaglio. Ora non poso controllare ma domani lo faccio e sicuramente scoprirò che è tutto ok:nh
GL a tutti
cvd...
Tutto ok!!!
avevo avuto un po' troppa fiducia in me...
Salve a tutti, ho seguito la procedura per l'iscrizione su ALLINBET ma non sono sicuro di avere eseguito tutti i passaggi necessari ad ottenere il bonus di rakeback del 30% che strategy offre.
Cè un modo per verificare se avrò effettivamente diritto al bonus prima di versare i soldi del deposito?
help me
L'originale di rici2222
Salve a tutti, ho seguito la procedura per l'iscrizione su ALLINBET ma non sono sicuro di avere eseguito tutti i passaggi necessari ad ottenere il bonus di rakeback del 30% che strategy offre.
Cè un modo per verificare se avrò effettivamente diritto al bonus prima di versare i soldi del deposito?
help me
Ciao,
ti confermo la corretta registrazione per accedere al rakeback offerto agli utenti di PokerStrategy. Un saluto
ciao,
io mi sto accingendo all iscrizione
volevo sapere
qsta è l unica offerta ke offre la room?
nn c è raccolta punti ,sistemi vip,classifiche mtt o sint go
qlksa di simile?
grz
salve
ho creato il conto ieri
mandato documenti e gia accettati
vado x versare con la mia post pay
e quado faccio il tasto continua
non mi va avanti
xk?
come faccio a versare?
Ciao renato1952,
Prova come suggerito in fondo a questa discussione:
Un saluto,
budgoz
Piccolo problema nella room...
metto direttamente il link del problema così il referente può leggere tutta la spiegazione.
sembrava tutto risolto ma come scritto nell'ultimo post ho ancora degli spicci che risultano in gioco pure se non ho nessun tavolo aperto
Problema soldi in gioco anche se ho tutti i tavoli chiusi
L'originale di Coar87
Piccolo problema nella room...metto direttamente il link del problema così il referente può leggere tutta la spiegazione.
sembrava tutto risolto ma come scritto nell'ultimo post ho ancora degli spicci che risultano in gioco pure se non ho nessun tavolo aperto
Gli ultimi 1,39 € risultano sbloccati ieri pomeriggio. Facciamo qualche ricarca più approfondita.
L'originale di StaffAllinbet
L'originale di Coar87
Piccolo problema nella room...metto direttamente il link del problema così il referente può leggere tutta la spiegazione.
Gli ultimi 1,39 € risultano sbloccati ieri pomeriggio. Facciamo qualche ricarca più approfondita.
a me dalla lobby mi risultano 2.32€ bloccati...
comunque ringrazio anticipatamente per la celerità della risposta e la disponibilità! :nh
Ho provato a versare ma ricevo il seguente messaggio:
"Questa funzione non è abilitata per gli utenti non identificati."
Possibile che non si possa versare senza aver inviato i documenti? Sarebbe un caso più unico che raro.
Ciao cerberum,
Confermo il caso raro, su Allinbet.it non puoi depositare fino a che non hai convalidato il tuo account.
Un saluto,
budgoz
Ragazzi mi sono iscritto tramite il vostro sito,a giorni dovrei depositare.Volevo chiedervi,ma oltre alla rakeback del 30 per cento,people's ha una propria rakeback?
Ciao Micheleo91,
Non c'è altro VIP system su People's.
A volte però ci sono delle promozioni (come quelle legate a un traguardo di mani giocate o classifiche cash).
Un saluto,
budgoz