Quando mi registro ad Allin bet mi dice che sono già registrato presso quel concessionario e si procederà con la creazione di un sottoconto.Non ho mai avuto un account allin bet ma solo bbet(sempre peoples).Come mi comporto?Procedo con la registrazione del sottoconto?
Anche io sono registrato a più skin di People's Poker, ma non so cosa si intenda per sottoconto.
ogni volta che apro un conto nuovo però lo faccio normalmente, l'unica cosa che non cambia è il nickname ai tavoli, mentre puoi decidere il nome utente del conto gioco.
prova lo stesso a registrarti, nel caso in cui poi ci fossero problemi scrivi al loro supporto perchè noi da qua non possiamo fare niente
Giocando e vedendo se ti vengono accreditati gli SP, ma se hai seguito la guida su come crearlo dai nostri link al 99% hai fatto giusto
mi sono iscritto col vostro link ma mi e arrivata una mail di xxx, a cui ero iscritto nel paleolitico, come è possibile?
per giocare su allinbet cosa devo scaricare/installare?
edit by Coar87: Violava la Regola n.3 del forum
Dopo aver seguito questa guida per il bonus ti basta andare sul sito di Allinbet.it e loggarti...
Una volta che hai effettuato l'accesso selezioni People's Poker cash dall'elenco a sinistra e verrai mandato sul sito di people's poker. Da li puoi decidere se scaricare il client o giocare sul web tramite Java.
Spero di esserti stato utile.
Un saluto,
Coar87
ok grazie, e scusa per l'improvvida citazione, ma c'era qualcosa che non mi quadrava
Non ti preoccupare... Ho capito che non lo hai fatto "volontariamente"
Ora che lo sai sono sicuro che non ti capiterà più di sbagliare
Se ti serve ancora una mano sono qui a disposizione.
Un saluto,
Coar87