Passa al forum
Registrazione ad Al...

Notifiche
Cancella tutti

Registrazione ad AllinBet

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,080 Visualizzazioni
ElCastigador94
Iscritto: 22.05.2012
PokerStrategist

Quando mi registro ad Allin bet mi dice che sono già registrato presso quel concessionario e si procederà con la creazione di un sottoconto.Non ho mai avuto un account allin bet ma solo bbet(sempre peoples).Come mi comporto?Procedo con la registrazione del sottoconto?

Rispondi
Citazione
8 risposte
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Anche io sono registrato a più skin di People's Poker, ma non so cosa si intenda per sottoconto.

ogni volta che apro un conto nuovo però lo faccio normalmente, l'unica cosa che non cambia è il nickname ai tavoli, mentre puoi decidere il nome utente del conto gioco.

prova lo stesso a registrarti, nel caso in cui poi ci fossero problemi scrivi al loro supporto perchè noi da qua non possiamo fare niente :)

Rispondi
Citazione
ElCastigador94 Autore della discussione
ElCastigador94
PokerStrategist

Perfetto

Rispondi
Citazione
ElCastigador94 Autore della discussione
ElCastigador94
PokerStrategist

Mi sono registrato.Come faccio a sapere se il tracking è andato a buon fine?

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Giocando e vedendo se ti vengono accreditati gli SP, ma se hai seguito la guida su come crearlo dai nostri link al 99% hai fatto giusto :)

Rispondi
Citazione
wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

mi sono iscritto col vostro link ma mi e arrivata una mail di xxx, a cui ero iscritto nel paleolitico, come è possibile?
per giocare su allinbet cosa devo scaricare/installare?

edit by Coar87: Violava la Regola n.3 del forum

Rispondi
Citazione

Dopo aver seguito questa guida per il bonus ti basta andare sul sito di Allinbet.it e loggarti...

Una volta che hai effettuato l'accesso selezioni People's Poker cash dall'elenco a sinistra e verrai mandato sul sito di people's poker. Da li puoi decidere se scaricare il client o giocare sul web tramite Java.

Spero di esserti stato utile.

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione
wcritic
Iscritto: 26.03.2012
Oldschool Grinder

ok grazie, e scusa per l'improvvida citazione, ma c'era qualcosa che non mi quadrava

Rispondi
Citazione

Non ti preoccupare... Ho capito che non lo hai fatto "volontariamente" ;)

Ora che lo sai sono sicuro che non ti capiterà più di sbagliare :)

Se ti serve ancora una mano sono qui a disposizione.

Un saluto,
Coar87

Rispondi
Citazione