Passa al forum
VELOX UNICA SOLUZIO...

Notifiche
Cancella tutti

VELOX UNICA SOLUZIONE

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
216 Visualizzazioni
Fabiino166
Iscritto: 26.01.2019
PokerStrategist

Allora ho depositato su stars con in mente l'idea di giocare gli spin and go ma quando si sono aperti i tavoli ho visto 300chips praticamente push e fold ci sono rimasto male i twister sono di 2 minuti e quind i velox sono gli unici rimasti a giocare nello stesso modo

Rispondi
Citazione
4 risposte
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

L'originale di Fabiino166
Allora ho depositato su stars con in mente l'idea di giocare gli spin and go ma quando si sono aperti i tavoli ho visto 300chips praticamente push e fold ci sono rimasto male i twister sono di 2 minuti e quind i velox sono gli unici rimasti a giocare nello stesso modo

Sì direi che i velox sono gli unici rimasti con il vecchio format.

Rispondi
Citazione
anem804
Iscritto: 22.12.2024
Poker Player

L'originale di milianto

Sì direi che i velox sono gli unici rimasti con il vecchio format.

Se people's aggiornerebbe il software e aumenterebbe i servizi di tutela del gioco ambirebbe ad essere la n° 1

Rispondi
Citazione
Fabiino166 Autore della discussione
Fabiino166
Iscritto: 26.01.2019
PokerStrategist

ma non funziona pt4 su pp

Rispondi
Citazione
anem804
Iscritto: 22.12.2024
Poker Player

ma non funziona pt4 su pp

funziona solita storia devi mettere room in inglese e impostare il percorso di import.
C:\Users\tuo pc\AppData\Roaming\sito di peoples\nikname\Tournament

Rispondi
Citazione