Allora ho depositato su stars con in mente l'idea di giocare gli spin and go ma quando si sono aperti i tavoli ho visto 300chips praticamente push e fold ci sono rimasto male i twister sono di 2 minuti e quind i velox sono gli unici rimasti a giocare nello stesso modo
L'originale di Fabiino166
Allora ho depositato su stars con in mente l'idea di giocare gli spin and go ma quando si sono aperti i tavoli ho visto 300chips praticamente push e fold ci sono rimasto male i twister sono di 2 minuti e quind i velox sono gli unici rimasti a giocare nello stesso modo
Sì direi che i velox sono gli unici rimasti con il vecchio format.
L'originale di milianto
Allora ho depositato su stars con in mente l'idea di giocare gli spin and go ma quando si sono aperti i tavoli ho visto 300chips praticamente push e fold ci sono rimasto male i twister sono di 2 minuti e quind i velox sono gli unici rimasti a giocare nello stesso modoSì direi che i velox sono gli unici rimasti con il vecchio format.
Se people's aggiornerebbe il software e aumenterebbe i servizi di tutela del gioco ambirebbe ad essere la n° 1
ma non funziona pt4 su pp
funziona solita storia devi mettere room in inglese e impostare il percorso di import.
C:\Users\tuo pc\AppData\Roaming\sito di peoples\nikname\Tournament