L'originale di NapoMDR
Tu stai parlando di xxx, che lavorava in un certo modo.
Edit by moderazione. No riferimenti a room non affiliate
Non l'ho scritto apposta per evitarvi di editare ma si capiva bene mi riferissi a quella skin, btw ho avuto gli stessi identici problemi con altre 2 skin che non sono Allinbet.it quindi credo proprio sia un problema che affligge l'intero il network.
L'originale di NapoMDR
E non è che abbiamo "cestinato" la sezione, ma non è più affiliata e non dava StrategyPoints, quindi per ovvie conseguenze, la sezione era inutile e andava levata.
Non potevo trovare termine migliore e questo è stato fatto.
Anche sul fatto dell'inutilità mi permetto di dissentire, c'erano molti feedback o soluzioni a problemi che affliggono l'intero network e potevano essere utili alla community e questo thread ne è un esempio.
Posso altresì capire che non è vostra intenzione continuare a promuovere una skin che qualche problema vi avrà pure creato, per indurvi a troncare la partnership di punto in bianco e senza alcun preavviso per noi utenti.
Magari pensare di lockare la sezione e lasciare per un pò di tempo l'accesso agli utenti, poteva "non essere inutile".
L'originale di NapoMDR
Questa invece è Allinbet.it, che per quanto possa appoggiarsi allo stesso Network (People's Poker), non è la stessa Skin, ha persone diverse che operano al suo interno e fino ad oggi si sono sempre rivelate disponibili e competenti con gli utenti.
Sono sicuro che appena leggeranno la mail di Tella, provvederanno a rispondergli e a risolvere il problema!
Non può che farmi piacere e me lo auguro