Passa al forum
Versamento non anda...

Notifiche
Cancella tutti

Versamento non andato a buon fine

25 Post
10 Utenti
0 Reazioni
3,964 Visualizzazioni
Tella
Iscritto: 09.12.2007
Oldschool Grinder

Salve,

ho appena versato una somma dalla mia postepay. Ma non è stata accreditata alcuna somma nel conto gioco.

Unico problema che ora il saldo contabile è quello corretto, mentre il saldo disponibile è riferito alla somma detratta e non accreditata.

Perchè questo ritardo? Mi sto un pochino agitando.

Rispondi
Citazione
24 risposte
Tella Autore della discussione
Tella
Oldschool Grinder

Ragazzi nessuno sa dirmi nulla in merito? i soldi risultano spariti. Nella cronologia transazione di poste.it pure. Ora è passata mezzora.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

» info@allinbet.it

Ma è impossibile, parla col supporto della room e vedi che risolvono ;)

Rispondi
Citazione
Tella
Oldschool Grinder

possibile è possibile perchè così sta accadendo. Comunque non è un problema poichè credo che, in un modo o nell'altro almeno nell'estratto conto in poste.it qualcosa debba risultare (o torna la cifra para tra saldo contabile e disponibile o mi ci devono scrivere dove sono andati i dindi).

Credo sia un problema di ritardo di peoples e che verranno accreditati. Almeno spero.

Ora ho mandato 1 mail sia all'helpdesk e come suggerito da te a infoallinbet. Vediamo quanto tocca attendere.

Rispondi
Citazione
Tella
Oldschool Grinder

L'originale di karitao
» info@allinbet.it

Ma è impossibile, parla col supporto della room e vedi che risolvono ;)

esiste semmai una livechat?

Rispondi
Citazione
Tella
Oldschool Grinder

vabbè questa situazione non mi meraviglia affatto, ennesima feedback negativa per questa room e questo circuito. Ancora nulla di risolto. Nessuna risposta da parte del supporto. Mi sembra inverosimile. Attendo l'evolversi della situazione per riprelevare la somma (che da qualche parte deve essere finita) e deletare peoples definitivamente.

Ciao e scusatemi.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Non vorrei sembrare brusco, ma un lavoro d'ufficio si svolge nelle ore diurne, se mandi mail di sera e ti aspetti una risposta in 1 ora, l'unica soluzione è che ti agiti e inizi a sparare a zero su tutto (come hai fatto)

tranquillo, i soldi ti arriveranno, domani sono sicuro che risolveranno, credi davvero che una cosa così sia possibile? Secondo me no, di sicuro c'è una spiegazione :)

Cmq non hanno una live chat, mando un pm al referente con il link di questa discussione.

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011
PokerStrategist

Mi dispiace comunicarti che non rivedrai i tuoi soldi sul saldo poste-pay prima di 15-21 giorni!
è successo anche a me più di una volta, lo avevo anche decritto meglio in un thread nella sezione People's Poker che è stata "brutalmente" cestinata dai mod e non lo ritrovo.

L'originale di karitao
tranquillo, i soldi ti arriveranno, domani sono sicuro che risolveranno, credi davvero che una cosa così sia possibile? Secondo me no, di sicuro c'è una spiegazione :)

Di sicuro c'è solo che gli riaccreditano tutta la somma, ma sulla tempistica credimi che c'è da uscirne pazzi ad aspettare non meno di 15 giorni.

Rispondi
Citazione
Tella
Oldschool Grinder

karitao accetto la tua risposta per nulla brutale, io di pazienza forse ne ho usata troppo poca anche perchè giustamente come hai detto è sera e forse il support lavora di giorno. Mi sono agitato troppo e hai ragione.

Ma c'è da dire che una roba del genere capita solo su peoples poker.

Vabbè vediamo domani. L'importante è che, come dice Borisaz, i soldi non spariscano nel nulla.

Rispondi
Citazione
Borisaz
PokerStrategist

I tuoi soldi sono congelati e non visulizzerai neanche la transazione sul sito delle poste nella lista dei movimenti nei prossimi giorni.
L'unico consiglio che sento di darti per i prossimi depositi è pulire la cache del pc prima di ogni transazione ed utilizzare come browser Internet Explorer.

Rispondi
Citazione
BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

machecaxxhaiversato ? 40 milioni ?

non ti preoccupare che i soldi non ti spariscono altrimenti postepay sarebbe gia' in fallimento da un pezzo.

vedrai che con un po' di pazienza tutto si sistemera'

Rispondi
Citazione
Borisaz
PokerStrategist

L'originale di BarbariAllin
haiversato ? 40 milioni ?

10 euro o 1k che differenza fa?
Avere buona parte del bankroll "sospeso nell'etere" per un mese invece,cambia e non di poco.

Cmq a me quelli del supporto di peoples, non mi diedero alcuna spiegazione e non gli risultava neanche la transazione non andata a buon fine.
Chi invece mi spiegò bene la situazione fu un tizio delle poste che mi richiamò per telefono,dopo averli contattati tramite mail (o direttamente dal loro sito non ricordo bene) e mi riassicurò sul fatto di non essere stato vittima di phishing.

Rispondi
Citazione
Tella
Oldschool Grinder

L'originale di BarbariAllin
machecaxxhaiversato ? 40 milioni ?

non ti preoccupare che i soldi non ti spariscono altrimenti postepay sarebbe gia' in fallimento da un pezzo.

vedrai che con un po' di pazienza tutto si sistemera'

2.5k

cmq importante è che in qualche modo non spariscano

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Borisaz
Mi dispiace comunicarti che non rivedrai i tuoi soldi sul saldo poste-pay prima di 15-21 giorni!
è successo anche a me più di una volta, lo avevo anche decritto meglio in un thread nella sezione People's Poker che è stata "brutalmente" cestinata dai mod e non lo ritrovo.

Tu stai parlando di iGameLab, che lavorava in un certo modo.

E non è che abbiamo "cestinato" la sezione, ma non è più affiliata e non dava StrategyPoints, quindi per ovvie conseguenze, la sezione era inutile e andava levata. :)

Questa invece è Allinbet.it, che per quanto possa appoggiarsi allo stesso Network (People's Poker), non è la stessa Skin, ha persone diverse che operano al suo interno e fino ad oggi si sono sempre rivelate disponibili e competenti con gli utenti.

Sono sicuro che appena leggeranno la mail di Tella, provvederanno a rispondergli e a risolvere il problema! :)

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ma utilizzare un metodo di versamento diverso dalla postepay no?
Ho ancora il culo fumante io..

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

L'originale di uzappaturi
Ma utilizzare un metodo di versamento diverso dalla postepay no?
Ho ancora il culo fumante io..

piccolo OT

quanto costa ricaricare il conto con VISA/MASTERCARD su questa skin? non riesco a trovare la info...

spero non sia 3% come altre skin ...

Rispondi
Citazione
Tella
Oldschool Grinder

Con MasterCard c'è il 3% mi sembra, Visa nulla.

Ho appena parlato con operatore poste e mi ha detto che i soldi sono congelati per 15 giorni perché la transazione non è andata a buon fine. Almeno non vanno persi 2'testoni e mezzo.

Unica domanda è: perché ste robe accadono solo su peopleos? Per farsi perdonare mi devono un'uscita con la D'Agostino!

ciao ragazzi!

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

Più che altro non capisco perché, se la transazione non è andata a buon fine, i soldi devono essere riaccreditati (ovvero deve essere effettuato un refund sulla tua postepay). Non ha senso, perché se la transazione bancaria non va a buon fine i soldi non dovrebbero muoversi. Questo è un leak grave della postepay molto probabilmente, te lo dice uno che fa lo sviluppatore e ultimamente lavora a un progetto che ha una parte ecommerce

Rispondi
Citazione
Borisaz
PokerStrategist

L'originale di NapoMDR
Tu stai parlando di xxx, che lavorava in un certo modo.

Edit by moderazione. No riferimenti a room non affiliate :coolface:

Non l'ho scritto apposta per evitarvi di editare ma si capiva bene mi riferissi a quella skin, btw ho avuto gli stessi identici problemi con altre 2 skin che non sono Allinbet.it quindi credo proprio sia un problema che affligge l'intero il network.

L'originale di NapoMDR
E non è che abbiamo "cestinato" la sezione, ma non è più affiliata e non dava StrategyPoints, quindi per ovvie conseguenze, la sezione era inutile e andava levata.

Non potevo trovare termine migliore e questo è stato fatto.
Anche sul fatto dell'inutilità mi permetto di dissentire, c'erano molti feedback o soluzioni a problemi che affliggono l'intero network e potevano essere utili alla community e questo thread ne è un esempio.
Posso altresì capire che non è vostra intenzione continuare a promuovere una skin che qualche problema vi avrà pure creato, per indurvi a troncare la partnership di punto in bianco e senza alcun preavviso per noi utenti.
Magari pensare di lockare la sezione e lasciare per un pò di tempo l'accesso agli utenti, poteva "non essere inutile".

L'originale di NapoMDR
Questa invece è Allinbet.it, che per quanto possa appoggiarsi allo stesso Network (People's Poker), non è la stessa Skin, ha persone diverse che operano al suo interno e fino ad oggi si sono sempre rivelate disponibili e competenti con gli utenti.

Sono sicuro che appena leggeranno la mail di Tella, provvederanno a rispondergli e a risolvere il problema!

Non può che farmi piacere e me lo auguro :]

Rispondi
Citazione
Borisaz
PokerStrategist

L'originale di tatotete
Questo è un leak grave della postepay molto probabilmente, te lo dice uno che fa lo sviluppatore e ultimamente lavora a un progetto che ha una parte ecommerce

Più che altro di Visa, poi che sia un problema della singola skin,del network o del circuito della carta di credito, poco importa.
Fatto sta che avere un capitale bloccato per un tempo indeterminato e senza alcuna responsabilità da parte di noi utenti non è mai +EV.

Rispondi
Citazione