Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

A4s | 3-way | FD al flop + TPBK al turn

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
330 Visualizzazioni
AlessandroPozza
Iscritto: 18.06.2010
Oldschool Grinder

$0.02/$0.05 No Limit Holdem
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
UTG ($5.32) 106bb
CO ($6.40) 128bb
Hero (BTN) ($5.33) 107bb
SB ($6.27) 125bb
BB ($4.47) 89bb

Pre-Flop: ($0.07, 5 players) Hero is BTN A♠ 4♠
1 fold, CO calls $0.05, Hero calls $0.05, SB calls $0.03, BB checks

Flop: J♠ Q♠ 6♥ ($0.20, 4 players)
SB bets $0.10, 1 fold, CO calls $0.10, Hero calls $0.10

Turn: A♣ ($0.50, 3 players)
SB checks, CO bets $0.12, Hero calls $0.12, SB folds

River: Q♣ ($0.74, 2 players)
CO checks, Hero checks

stats SB (247 mani):
VPIP: 25
PFR: 13
AF: 1.7
WTSD: 31
3bet: 7

stats CO (46 mani):
VPIP: 53
PFR: 9
AF: 1.6
WTSD: 13
LIMP: 44

Rispondi
Citazione
7 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

isolo preflop as played e aggro flop e poi turn; as played se decidi di giocarla passivamente è ok tenere la stessa coerenza, anche se penso che turn hai value da prendere

Rispondi
Citazione
kfattoriale
Iscritto: 11.10.2013
PokerStrategist

Rispetto ovviamente l'analisi di pisiattu ma in questa mano non riesco davvero a trovare una singola cosa che mi possa piacere.
PF: A4s da bottone con CO 53/9 ed SB 25/13 DEVO sempre isolare.
Tra le altre cose A4s in HU vs un range di call approssimativo del 40% è in vantaggio 56/44 ma giocata in 3way anche supponendo una mano random per il terzo incomodo ha appena il 40%!
Inoltre isolando avro' posizione, FE etc. etc
F: Ho floppato FD nut + 1 OC e SB esce puntando 2bb. Non mi piace il flat call. Qui contro un range debole IMHO devo sempre 3bettare; il pericolo semmai puo' essere rappresentato da SB.
Giusto per intenderci questo è un flop con il quale vs una TP hai un equity del 45%.
T Al turn scende l'asso, troppo misera la size visto che hai tanto valore da prendere. A parte tutto non riesco a trovare una buona ragione per questo tipo di size, mi sembra serva solo a dichiarare esattamente la forza della tua mano...
Ovviamente questo è solo un mio parere personale non me ne voglia a male il buon Alessandro... :)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu
isolo preflop as played e aggro flop e poi turn; as played se decidi di giocarla passivamente è ok tenere la stessa coerenza, anche se penso che turn hai value da prendere

@kfattoriale, as played? :)

Rispondi
Citazione
kfattoriale
PokerStrategist

Oopss... certo rileggendo il tuo quote forse ho detto in modo piu' prolisso le cose che in sintesi avevi gia' detto tu, sorry... :(
As played... e che te lo dico affa', ti dovrei citare ancora...
Una sola cosa a mia discolpa:in un unica mano venivano rappresentati alcuni leaks tipici dei micro limiti (gioco LP, FD nut al flop, size, isolation raise etc.) da qui la mia enfasi...
Anyway -1 per me.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

dai toni che stai usando sembra che ti sei sei offeso, e nel caso ti chiedo scusa se ti sei sentito attaccato...

per quanto mi riguarda hai fatto un'ottima analisi dettagliata, più di quanto abbia fatto io, quindi il -1 me lo prendo io ;)

Rispondi
Citazione
kfattoriale
PokerStrategist

Assolutamente no, dico sul serio. Del resto rileggendo i post è evidente che ho solo espresso in modo più dettagliato le cose che avevi già detto tu. Ergo...
rivendico il mio -1 !!! :D

Rispondi
Citazione
AlessandroPozza Autore della discussione
AlessandroPozza
Iscritto: 18.06.2010
Oldschool Grinder

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

grazie a entrambi! :)
anche a te kfattoriale, altro che volerti male: è stato molto prezioso il sottolinearmi che gli errori che ho fatto in questa mano sono tipici del mio livello!
è uno spunto importante su cui lavorare! :)

però ti devo correggere sulla tua analisi:

Al turn scende l'asso, troppo misera la size visto che hai tanto valore da prendere. A parte tutto non riesco a trovare una buona ragione per questo tipo di size, mi sembra serva solo a dichiarare esattamente la forza della tua mano...

hai letto male, non sono stato io a bettare al turn, ho lasciato fare a oppo! :D

comunque compreso tutto:
è vero, avrei dovuto impostare la mano in modo totalmente diverso!

Rispondi
Citazione