Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AA con flop scary

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
263 Visualizzazioni

** Hand History for Game 1111111111 ** (Poker Stars)
$10.00 USD NL Texas Hold'em - Friday, November 16, 04:33:25 ET 2012
Table Cigno (Real Money)
Seat 1 is the button
Seat 1: Player1 ( $1.32 USD ) - VPIP: 28, PFR: 16, 3B: 0, AF: 0.5, Hands: 32
Seat 2: Player2 ( $8.94 USD ) - VPIP: 27, PFR: 7, 3B: 6, AF: 0.4, Hands: 44
Seat 3: Player3 ( $23.89 USD ) - VPIP: 25, PFR: 5, 3B: 0, AF: 5.0, Hands: 20
Seat 4: Player4 ( $5.23 USD ) - VPIP: 50, PFR: 0, 3B: NaN, AF: Infinity, Hands: 2
Seat 5: Hero ( $13.38 USD ) - VPIP: 18, PFR: 13, 3B: 5, AF: 3.3, Hands: 726
Seat 6: Player6 ( $9.40 USD ) - VPIP: 19, PFR: 6, 3B: 0, AF: 1.5, Hands: 16
Player2 posts small blind [$0.05 USD].
Player3 posts big blind [$0.10 USD].
** Dealing down cards **
Dealt to Hero [ Ac As ]
Player4 folds
Hero raises [$0.30 USD]
Player6 folds
Player1 folds
Player2 calls [$0.25 USD]
Player3 calls [$0.20 USD]
** Dealing Flop ** [ 3d, 4h, 2s ]
Player2 checks
Player3 bets [$0.60 USD]
Hero raises [$2.00 USD]
Player2 folds
Player3 raises [$3.60 USD]
Hero calls [$2.20 USD]
** Dealing Turn ** [ Qc ]
Player3 bets [$5.10 USD]
Hero calls [$5.10 USD]
** Dealing River ** [ Jh ]
Player3 checks
Hero checks

Ho appena ricominciato a giocare
E' una mano di zoom poker
L'avversario nel range che gli assegno ha un'infinità di mani che possono essersi chiuse postflop (dalle coppiette a 56 a A5s) però ha anche alcune mani che potrebbero pagare (overpair da 66-TT che potrebbe non aver rilanciato preflop, progetti che potrebbe pagare)

Ecco la mia mano più "problematica" di oggi... penso sia una situazione già vista e rivista... siate spietati! con i complimenti e le vittorie si diventa vanitosi, con le sconfitte e le critiche anche offensive si impara!

Rispondi
Citazione
3 risposte

senza info è dura valutare la mano, ed il fatto che stessi giocando zoom poker non aiuta inquanto ci sono delle dinamiche di gioco diverse dai tavoli normali.

imho la linea che hai tenuto è giusta, anche se la 3bet al flop indica molta forza, io gli avrei pushato direttamente, ma andare in call flop e turn ci può stare, siamo sempre IP e possiamo rivalutare.

dico avrei pushato direttamente flop perchè immagina lo scenario nel quale lui ti pusha turn o river, foldi?

imho :nh

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

No, non la foldo :D neppure se mi pusha turn o river

Diciamo che trovo la sua linea "strana". Le info purtroppo sono quelle che vedete... su 20 mani di zoom praticamente possiamo classificarlo come Unknown, anche se le percentuali sono di player piuttosto sensato...

Lui rilancia di solo 0,60 postflop... allora... io penso che o abbia i 4/5 di scala e voglia una carta a poco prezzo, oppure appunto una overpair non fortissima e voglia tentare di "scremare" o addirittura vincere il piatto... non penso ad un set, perchè con un board del genere con solo 0,60 ti tieni dentro tutti i progetti.
Scala? allora se slowplay lo fai bene e checki sperando che io apra, se apri punti un pò di più o sbaglio?

Su queste basi lo raiso attendendo un fold
E invece lui mi tribetta ed ancora con una puntata un pò bassina.

E qua mi spavento, e l'unica cosa che voglio, visto che abbandonare la mano mi sembra weak, è girare le carte al più basso prezzo possibile.
Ecco perchè non ho pushato.

Certo il mio call sulla sua puntata al turn è stato doloroso come un parto.

Ragionamenti corretti i miei o pecco in qualche considerazione?
Ripeto, mi sono basato praticamente solo sulle statistiche che vedete...
So che è dura su queste basi giudicare... però è anche questa una situaizone in cui spesso si incappa mica su tutti i player abbiamo 4000 H di history no :D 8-)?

Rispondi
Citazione

Io penso che la linea donk/3bet al flop sia abbastanza strong e dato che giochiamo per 140BB preferisco foldare direttamente.
Se invece ho read diversi posso pensare di gicoare in 4bet/broke flop (se oppo spewer) o in calldown come hai fatto se è particolarmente aggressivo

Rispondi
Citazione