Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AJ Nl2

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
663 Visualizzazioni
Palaskills
Iscritto: 10.02.2009
PokerStrategist

Known players:
[tg]Position_Stack:hands/vp$ip/RaisePreflop/AF/WTS/ORL/BBvsSteal/W$SD;Hero$4,87:///////;MP2$1,54:637/65/6/2,2/33/11/14/38;BU$4,82:214/36/8/1,5/36/9/100/55;[/tg]
0,01/0,02 No-Limit Hold'em (6 handed)
Hand recorder used for this poker hand: PokerStrategy.com Elephant 0.102 by www.pokerstrategy.com.

Preflop: Hero is SB with A♥, J♣
MP2 calls $0,02, 2 folds, BU calls $0,02, Hero raises to $0,10, BB folds, MP2 calls $0,08, BU calls $0,08.

Flop: ($0,32) A♣, T♠, 4♦ (3 players)
Hero bets $0,15, MP2 calls $0,15, BU calls $0,15.

Turn: ($0,77) 8♠ (3 players)
Hero checks, MP2 checks, BU checks.

River: ($0,77) A♠ (3 players)
Hero bets $0,37, MP2 raises to $0,74, BU folds, Hero calls $0,37.

Final Pot: $2,25

Results follow (highlight to see):
MP2 shows un colore, asso high (Qs 4s)
Hero shows (Ah Jc)

MP2 wins with un colore, asso high (Qs 4s)

Non ho stats ma ho mille note su MP2 (cisee999 per chi frequenta PP.it) e ritengo mooooolto profittevole isolarlo.
Al Flop cbetto 1/2pot visto che non ci sono draw. Il call di MP non mi spaventa per nulla mentre il BU quando flatta gli faccio una mano forte visto che sembra sensato come player. Per questo cerco di potcontrollare turn ceccando (errore??? ?( )
River ormai chiamo...

Rispondi
Citazione
3 risposte
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

conoscendo oppo potevi salvarti solo se pushavi all in turn facendogli pagare tantissimo la 5 carta, avrei pushato all in turn per la history e so che spesso folda, è vero anche che al turn il pot è piccolo, al river scende una carta che più disastrosa non si può, il call lo devi fare ma al 50% ha colore oppure siccome è passivissimo può avere anche un at o un 44 o un 88.

la tribet da cissè è = nuts, posta il suo valore in 3bet e fold to 3bet

al nl2 contro questi opp. cbetto pot / turn avrei pushato molto forte anche overpot (come hai visto in molte mani lo faccio per proteggere la top pair o two pair o set da un draw al turn), river se ti calla al turn, mi metto in check/call

poco da fare, questo è come paola nella mia mano ;)

cmq a cissè gli ho preso diversi €, quindi continua a giocare così e isolarlo preflop , alla fine ti pagherà sempre più lui ;)

Rispondi
Citazione
Palaskills Autore della discussione
Palaskills
Iscritto: 10.02.2009
PokerStrategist

Grazie dell analisi :)

Solo che anche se faccio 2/3 al flop nn cambia nulla e mi chiamano cmq.. poi se ogni volta pusho turn in sti casi mi chiamano solo da melgio se ho solo TP e mi isolo contro range che mi crusha anche contro passivissimi... anyway voi a uno così fate veramente colore al river??? io lo escludo dopo il call al flop boh ?( ?(

Rispondi
Citazione

classico spot da bet bet bet 2/3 pot, perdi valanghe di valore giocando così. Quando dici e ma non foldano mai meglio per noi perchè il 90% delle volte chiamano da sotto

Rispondi
Citazione