Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

ak contro un altro strategista

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
264 Visualizzazioni
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011
Oldschool Grinder

IPoker, $0.05/$0.10 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $5.19 (51.9 bb)
Hero (BB): $7.57 (75.7 bb)
MP: $14.62 (146.2 bb)
CO: $10.55 (105.5 bb)
BTN: $14.49 (144.9 bb)

Preflop: Hero is BB with A K
MP raises to $0.30, 3 folds, Hero raises to $0.90, MP calls $0.60

Flop: ($1.85) Q 7 7 (2 players)
Hero bets $1.20, MP calls $1.20

Turn: ($4.25) 9 (2 players)
Hero bets $1.10, MP calls $1.10

River: ($6.45) 4 (2 players)
Hero bets $1, MP raises to $11.42 and is all-in, Hero calls $3.37 and is all-in

Results:

Spoiler

$15.19 pot ($0.89 rake)
Final Board: Q 7 7 9 4
Hero mucked A K and won $14.30 ($6.73 net)
MP showed 8 8 and lost (-$7.57 net)

come da titolo oppo strategista
hand 1,9k\ 25\20\3bet 6,8\ agg facto 2,4
della mano mi piace poco o niente in game ho pensato che puntare poco al river lo facesse bleffare xò io non è che avevo il nuts....

Rispondi
Citazione
4 risposte

size pre flop troppo bassa visto che sei OP farei un 3,5 quindi circa 1,05
c-bet flop ok turn size troppo bassa stai dicendo ho un draw debole voglio comprare carta gratis/ sto blocking bettando
river non ha mai fullato oppo perchè nel suo range di call alla 3bet non c'è QQ difficilmente 99 che callano la cbet flop e sicuramente no 44 al limite ha quads:) l'unica mano che può avere che ci è sopra e gioca così è A :spade: Q raramente AJ/A10 :spade: che però non va sopra turn con board pairato
since con un agg così bassa non penso pusha blank quindi preferisco value bettare poco per farmi pagare anche se non so con cosa possa pagare forse un J :spade: (JJ QJ J10 :spade: giocate male)

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Preflop fare più lungo il raise! :)

3,5x OOP è una size migliore rispetto al 3x standard!

Al flop è ok cbettare. Credo che nel suo range di call ci siano ancora mani che possiamo far foldare. Inoltre Qui spesso o ha preso con AQ oppure ha missato completamente il board (QQ penso la 4betti pre a meno che tu non sia particolarmente aggro con le 3bet) in quando avendo noi A a :spade: blocheriamo molte combo di FD.

As played al turn se voglio ribarellare perchè penso sia una scary vs le sue PP e per continuare a dimostrare forza, allora lo faccio più lungo, almeno 1/2 pot (anzi rimarresi su 2/3 io dato che con colore chiuso/full lo faremmo).

As played al river quando chiudo colore ok bet/callare ma obv con una size più grande, almeno 1/3 pot. Un full non dovrebbe averlo mai perchè non dovrebbe giocarlo così. Se ha quads gg. Obv qui ti pagano però anche tutte le PP medio alte che hanno un picche imho. O second nut flush con K :spade: Q.

Rispondi
Citazione
br1inweb Autore della discussione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011
Oldschool Grinder

napo scusa siamo noi ad avere second nuts col k :spade:

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di br1inweb
napo scusa siamo noi ad avere second nuts col k :spade:

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Not bad! :D Ogni tanto mi incespico fra le varie hands! Pensavo avessimo A a :spade:!

Questo allora è un motivo ulteriore per bettare più grosso river. Se bettiamo così small e andiamo a considerare il possibile range di oppo, dobbiamo per forza di cose inserire una parte di A :spade:! Quindi chiamare una size di push così grossa river risulta molto spesso -EV dato che IP su di noi, a volte, oppo potrà floatare mani che contengano A :spade: al flop e al turn obv non credo la molli più! :)

Rispondi
Citazione